Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ururi, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ururi, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ururi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ururi, Provincia di Campobasso, Molise 12/08/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ururi, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ururi e nelle vicinanze:

  • robottino Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise

    @VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • streex27 Streex27 (@streex27) segnalati

    @VodafoneIT Avevo un problema con linea fissa questa notte . Ma adesso è tutto risolto . Grazie lo stesso per la disponibilità

  • m_c74 Maila Castaldo (@m_c74) segnalati

    Solo io #Vodafonedown ? È la mia SIM o abbiamo un problema in generale ? @VodafoneIT

  • gabro38 Gab⚪⚫🏆 (@gabro38) segnalati

    @VodafoneIT ragazzi ma c'è qualche problema di linea? Stamattina 4g pieno ma non c'è verso di navigare su internet

  • Jack_Dexter Giacomo De Filippis (@Jack_Dexter) segnalati

    A Piacenza rete 4G da questa mattina non funziona. @VodafoneIT mi sapete dire che sta succedendo? #vodafonedown

  • Pablodesy23 PabloWlf23 (@Pablodesy23) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da stamattina che la connessione dati 4g non funziona...potete gentilmente verificare

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT sono un vostro nuovo cliente di rete fissa. Io avevo chiesto un contratto “Casa Wireless +” perché mi serviva traffico illimitato mentre mi è stato venduto un “Casa Wireless New” con opzione “Casa Wireless +” e adesso non posso fare l’upgrade diretto! 🤬🤬🤬

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Allora vi rifiutate di rimborsare quando un numero a pagamento non può essere contattato da rete mobile? è grave... e non avete ancora risolto il problema tecnico reclamato da parecchio tempo ormai.... cosa bisogna pensare??? così si trattano i nuovi clienti?

  • stephderi Steph Riccio (@stephderi) segnalati

    @VodafoneIT Mi risponderanno mai e mi daranno una data d'installazione dopo più di 15 giorni, o devo cancellare con voi e trovare un altro fornitore che mi risponderà, mi darà una data d'installazione e il servizio?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT il rimborso dovuto non è stato fatto e, il problema tecnico reclamato da tempo non è stato risolto. Cosa state gestendo?

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi