Vodafone sta avendo un'interruzione in Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vado Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vado Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vado Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vado Ligure e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Cairo Montenotte, Liguria
@VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
rammat
(@rammat) segnalati
@VodafoneIT salve sono un cliente TIM mobile. Se passo a Vodafone con il mio numero che offerte avrei a disposizione? Grazie
-
XANAX DI STEFY ORLANDO
(@Sadi10646557) segnalati
@VodafoneIT Certamente, domani riproverò con il servizio clienti e se non riuscirò a comunicare con loro non esiterò a scrivervi un DM dove vi spiego le problematiche di questi giorni. Grazie
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
Leggo ora di dati rubati di clienti #homobile da parte di hackers. Ma se blocco una sim silente che mi ho attivato è usata solo per i rompipalle posso tutelare la mia privacy? comunque spero che con num.principale @VodafoneIT sto tranquillo
-
J O K E R 🃏💯 ©️ ®
(@J_0KERFLECK) segnalati
@VodafoneIT Come disattivare ricarica one click che io non ho assolutamente richiesto
-
Alfredo Salzillo
(@noctislupo93) segnalati
@VodafoneIT E si parla della stessa identica promo. Mi sono un po' rotto i ********
-
cpp
(@cppxyz) segnalati
@Fabio07688331 @VodafoneIT @ChristianScadu4 sfortunatamente non sarebbe cambiato nulla, ho parlato con più di 30 operatori e sono incapaci di risolvere il problema che si verifica dal loro fronte, l'unica soluzione sembra essere di procedere per vie legali
-
Nicola
(@Nicola69210553) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM, mi serve assistenza
-
Vittorio Mastellone
(@vittmast1986) segnalati
@whezrum @VodafoneIT Niente di nuovo sul fronte occidentale... (cit)
-
Daniela
(@danicla85) segnalati
@VodafoneIT salve, dato che avete un servizio clienti automatico e non riesco a parlare con nessuno, sapreste rispondermi sul tempo di risoluzione di un disservizio sulla zona di Gragnano Na? Stiamo dalle 13 senza connessione è il 4g funziona malissimo
-
Fabio Bono
(@Fgood90) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi di velocità internet da due settimane, ho Infinito black edition. La mattina presto va bene, ma già dalla tarda mattinata mi crolla a 0.90 mbps, ho provato a contattarvi al 190 ma dopo più di un'ora di attesa non ho avuto risposta.