Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vado Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vado Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vado Ligure, Provincia di Savona, Liguria 12/07/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vado Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vado Ligure e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Cairo Montenotte, Liguria

    @VodafoneIT Buongiorno vi mando numero corrispondente al l’abbonamento 3498399157 da chiudere....mio numero cell 3409239072 Grazie

  • elenamartinello Elena Martinello (@elenamartinello) segnalati dall' Cosseria, Liguria

    @VodafoneIT Val Bormida senza segnale.

  • CarlaGentile23 Carla Gentile (@CarlaGentile23) segnalati dall' Savona, Liguria

    @VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT oltre tre mesi per un trasloco di linea fissa, ho parlato con più di 40 persone diverse per ottenere un servizio che pago puntualmente da anni e ho ottenuto rassicurazioni sul fatto che non ci sarebbero stati costi da sostenere. Oggi ho ricevuto fattura... Indovinate?

  • SaraTartarini Sara (@SaraTartarini) segnalati

    @VodafoneIT tranquilli che andrò avanti col mio rant fino a che non mi contatterete. Vediamo se avete un servizio clienti degno, altrimenti passo a Wind alla stessa velocità che promette di avere il vostro 4.5G.

  • florio_paolo Paolo Florio (@florio_paolo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno , sono un cliente Vodafone, purtroppo ho un problema con una sim dati, associata ad un numero fisso Vodafone, dal 16/2 ad oggi ancora non riesco a risolvere. Mi rimandano da 24, 48, 72 ore ... intanto la SIM non è attiva. Potete aiutarmi? Grazie

  • Aleg49414532 Alegí (@Aleg49414532) segnalati

    @VodafoneIT @giusnico19511 Ora lo faccio. Vediamo se funziona

  • FrancescoForm88 Form ⚡⚡ (@FrancescoForm88) segnalati

    @VodafoneIT Richiesta? I problemi che create voi, la vostra gestione truffaldina, la subdola opacità dei contratti legati ai vostri prodotti, MA È FINITA: Ho deciso di bloccare i vostri addebiti e buttare il telefono per il quale bloccherete l'imei. Dopo oltre 10 anni non ne posso più. Non..

  • 19RobiM74 Robi (@19RobiM74) segnalati

    @VodafoneIT Ora è uscito un tecnico ed ha capito il problema. Mi avete detto di fare upgrade a 100 MB ma la linea (come io avevo detto subito al tecnico) non lo regge. Ora va ma a 20 MB. Spero qualcuno mi chiami perché ora sto pagando la 100 senza averla. Per capirlo 4 giorni...

  • giofreddi Giovanni Freddi (@giofreddi) segnalati

    @VodafoneIT vi risultano problemi sulla linea 4G in zona Modena?? Da qualche giorno il segnale telefonico è molto scarso e la connessione lenta!

  • 5_bepi Bepi ⭐⭐⭐⭐⭐ (@5_bepi) segnalati

    @VodafoneIT Help. Arrivata bolletta esorbitante. Cambiato operatore e l ultima Vodafone è arrivata col botto. Vorrei capire di che si tratta

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT il 26 gennaio ho inviato reclamo via PEC per trasloco atteso da tre mesi, ad oggi 12 marzo, nessuno si é degnato di rispondermi. Avete una cura ed un’attenzione dei Vs. clienti pari a zero! Chi gestisce i reclami, TOBI?