Vodafone sta avendo un'interruzione in Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valeggio sul Mincio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valeggio sul Mincio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desenzano del Garda, Castelnuovo del Garda, Verona, Villafranca di Verona, Vigasio e Monzambano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Desenzano del Garda | Telefonia | |
Castelnuovo del Garda | Telefonia | |
Verona | Internet | |
Villafranca di Verona | Internet | |
Verona | Telefonia | |
Verona | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Valeggio sul Mincio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valeggio sul Mincio e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
-
Laura Bragantini
(@LauraBragantini) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ilaria.
(@ilariadepiano) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti pessimo sono giorni che cerco di parlare con un operatore ma non risponde nessuno se non irritanti voci registrate! 😤
-
Jah
(@nu_jah9) segnalati
@noemilambertii @VodafoneIT A roma la linea fissa mi sta dando problemi
-
Noemi
(@noemilambertii) segnalati
@VodafoneIT C'è un problema tecnico un #Vodafonedown ???
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@MichaelRooster @VodafoneIT Ma la vodafone station ti da un buon segnale adsl/vdsl? Sei su rame o fibra?
-
Davide Monari
(@dvidemnr) segnalati
@anydesk @VodafoneIT @MRaggini Stesso problema
-
Art
(@Art_Sokolowski) segnalati
Ciao @VodafoneIT vorrei sapere se il numero 3479968414 é di vostro servizio clienti?
-
Killua-chan
(@Killuac47491908) segnalati
@VodafoneIT complimenti a distanza di manco 2 mesi...chiamo tobi e mi dice : cè un guasto tecnico nel centro italia !!!! Ma che pago a fare
-
Patrizia Romito
(@PatriziaRomito) segnalati
@VodafoneIT oggi di nuovo interruzioni continue della rete. Comincio seriamente a valutare l'idea di cambiare operatore
-
cavoletti di bruxelles
(@CavolettiDi) segnalati
@VodafoneIT E tre! Anche il terzo appuntamento bucato! Non si presenta nessuno e io sono bloccata a casa in attesa dei comodi dei vostri tecnici. Pessimo pessimo pessimo servizio!
-
DUKE ㋛
(@DUKESTHENICS) segnalati
@VodafoneIT @SteBosis Ehm...credo sarebbe piú corretto ci aggiornaste voi...il problema persiste ed é da almeno un mese che va avanti. Credo il problema sia relativo a qualche regola di fwall o stiate filtrando male i DNS (anche di terze parti - ma non ne sono sicuro, non ho fatto analisi)