Vodafone sta avendo un'interruzione in Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallo della Lucania, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallo della Lucania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vallo della Lucania, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vallo della Lucania e nelle vicinanze:
-
Massimo Petrone
(@massipetrone75) segnalati
dall'
Piaggine, Campania
@DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ste
(@ste999111) segnalati
@VodafoneIT anche oggi non funziona internet. Dopo 20 min in attesa per parlare con gli operatori casca linea. Servizio ottimo👍🏻🏆
-
Luca Lilla
(@LucaLilla87) segnalati
cara @VodafoneIT dovete smetterla di dare i miei dati a callcenter partner che mi chiamano +10 volte alla settimana per fare upselling. spendo 16 euro per avere un servizio che posso avere con 7 euro. se ricevo un'altra chiamata disdico 2 cellulari, adsl e vodafone tv!
-
Cristiano
(@IZ0IEN) segnalati
@VodafoneIT Se avete come in passato un’assistenza “umana” qui su Twitter sarebbe una gran cosa. È diventato problematico anche telefonare
-
Giuliana Curato
(@giulianacurato) segnalati
@VodafoneIT ho fatto una richiesta di trasloco tre settimane fa e oggi scopro che mi è stata eliminata, senza nemmeno essere avviata, perché non ero reperibile! È una vergogna. Avete idea di quanta gente al momento è in Smart working e voi vi prendere il lusso di fare ste robe?
-
Maila Pietroni
(@lilla_bu) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioMar Anche a me non funziona
-
Cristiano
(@IZ0IEN) segnalati
Ehi @VodafoneIT io capisco che siete in deploy del 5G,ma siete passati dal rango di “prende pure in cantina” a “non prende nemmeno con un traliccio”. Inoltre il vostro assistente AI che di artificial ha solo la voce non aiuta. Che se fa, consiglio la migrazione ai miei clienti?
-
Luca Lilla
(@LucaLilla87) segnalati
@VodafoneIT Mi sembra di giocare al gatto e al topo. Forse non ci siamo capiti, legalmente non state facendo niente di sbagliato (ci mancherebbe) ma come vostro cliente vi sto segnalando un disservizio. Potete continuare a darmi indicazioni di cose da spuntare (che tanto non finiranno mai)..
-
Chiarasempre
(@Chiarasempre1) segnalati
@VodafoneIT aspettiamo un rimborso di 455€ da 1 anno per un Vostro errore! È una #vergogna
-
Vincenzo
(@vuolovi) segnalati
@VodafoneIT ho richiesto l'attivazione di una liena fissa con fibra misto rame. Mi é stato spedito il modem e ho letto che devo aspettare un sms per collegarlo. Non verrà quindi un tecnico per l'attivazione? Chiedo perché al mio numero civico corrispondono diversi appartamenti
-
netlifesrl
(@netlifesrl) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!