Vodafone sta avendo un'interruzione in Vasanello, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vasanello, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasanello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vasanello, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vasanello e nelle vicinanze:
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
dall'
Bassano in Teverina, Lazio
@VodafoneIT oggi il segnale è debolissimo, quasi inesistente, ci sono danni in zona?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marta Dj
(@MartaDj1) segnalati
@VodafoneIT nonostante le varie richieste, non riesco ad accedere alla mia email Vodafone. Perché?
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT Ho inviato nuovamente un DM per gli ennesimi problemi sulla promozione. La scorsa volta ci avete messo un giorno a rispondere. Questa volta posso sperare in una risposta più celere? State creando molti disagi.
-
peppe, blablabla...
(@9peppe) segnalati
@VodafoneIT la mia Vodafone station lamenta "Stato PON: Down(O1)". I cavi sono collegati, aiuto?
-
Eliana Chessa
(@ElianaChessa) segnalati
Buonasera @VodafoneIT aspetto dal 28 dicembre l’attivazione di una linea internet a casa in “48 ore”. Ho aspettato capodanno, la befana, il weekend… e niente. Già chiamato più volte al servizio clienti, tutto nella norma?
-
Fausto Fellini
(@faustofellini) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, mi corre l'obbligo di dirvi che il guasto ę stato riparato nella mattinata. Restano le considerazioni in merito all'invalicabile Toby e sulla opportunità di tornare ad un servizio dove l'immediato intervento dell'operatore può fare la differenza
-
Arianna Graziosi
(@ariannagraziosi) segnalati
@VodafoneIT buonasera...ho un problema con la linea internet, avrei bisogno di essere contattata
-
Marco Fiore
(@marcofiore93) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Vi ho inviato un messaggio in DM per assistenza su sim Vodafone. Grazie
-
Jacopo D’Andreamatteo
(@jdandreamatteo) segnalati
@VodafoneIT Dopo due ore e con problemi anche nel primo pomeriggio.
-
Federico Magnani
(@magnaz87) segnalati
@il_Maffio @VodafoneIT Ciao Luca, scrivici in privato che poi ti risponde Toby e comunque non cambia una *******. Bestemmia che almeno ti sfoghi.
-
German Morales
(@GermanM10019067) segnalati
@VodafoneIT Grazie, visto il ritardo in cui siamo rimasti senza Internet per una settimana, vogliamo sapere dove inviare il router e gli accessori per annullare il servizio.