Vodafone sta avendo un'interruzione in Veggiano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Veggiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veggiano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Montegrotto Terme, Vicenza, Cadoneghe, Vigodarzere, Abano Terme e Grantorto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Totale Blackout | |
Montegrotto Terme | Wi-fi | |
Vicenza | Totale Blackout | |
Padova | Telefonia | |
Vicenza | Internet | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Veggiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veggiano e nelle vicinanze:
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Livasale
(@LiVaSaLe) segnalati
@VodafoneIT salve ho bisogno di assistenza per una esim
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
Santa Maria del Cedro (CS) @VodafoneIT e siamo a giugno Adesso mi arriverà un messaggio,come tutti gli anni, che dirà,manda un DM, vediamo come possiamo aiutarti,hahaaaa, ma voi calabresi non dite niente? secondo voi chi non eroga un servizio e prende soldi non è illegale?
-
Bcsd
(@ScdBruno) segnalati
@SkySport Grazie al disservizio di @VodafoneIT , niente finale! #Vodafonedown
-
Natalia Iadarola
(@IadarolaNatalia) segnalati
@VodafoneIT connessione dati a zero...come si fa la segnalazione? #lidodiostia
-
Andrea Froiio
(@dr_eaan) segnalati
@VodafoneIT Ditemi di che dati avete bisogno oltre a nome/cognome e codice Cliente e ve li scrivo in DM
-
Constantin Milos
(@Tinolle1955) segnalati
@VodafoneIT Risolto con Elvira (voto10) dal nr .Clienti *190 ..!👍 Comunque la attivazione dei servizi a pagamento dovrebber essere OBBLIGATORIO confermata con SMS e codice numerico del utente ! Come per la.. ricarica ! #sicurezza ,#2FA
-
𝚁𝚊𝚏𝚏𝚘 🚕
(@Raffch92) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT Da un ora che sto senza internet a casa con relativa mancanza di linea al telefono di casa, come posso sapere se è un problema generale o solo della mia abitazione?
-
maria principi
(@MariaPrincipi) segnalati
@VodafoneIT che cosa devo fare per risolvere la cosa è ripristinare la linea? Veramente vergognoso , altro che tutti interconnessi
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
Dato che è l'unico modo per farsi rispondere subito vi scrivo in pubblico, cari amici di @VodafoneIT. Più di un mese dalla mia ultima segnalazione per un problema che mi impedisce di usare parte voce e dati dei miei smartphone quando sono nei pressi di casa mia e voi ancora 1/2
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
Sconsiglio a tutti quanti di scegliere la @VodafoneIT. Pessimo servizio clienti con un Robot che non passa gli operatori e fa perdere 10 minuti ogni volta, 3 ore di chiamate, 1 serata e 1 mattina rovinate per colpa loro, nessuna scusa da parte del servizio e tutto è normale 👍🏼