Vodafone sta avendo un'interruzione in Veglie, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Veglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veglie, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro Vernotico, Lecce e Nardò.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Pietro Vernotico | Internet | |
Lecce | Telefonia | |
Nardò | Internet | |
Lecce | Internet | |
Lecce | Wi-fi | |
Surbo | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Veglie, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veglie e nelle vicinanze:
-
mimmo
(@BenedittisMimmo) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
-
Alessandro81
(@ametrangolo) segnalati
dall'
Lequile, Puglia
@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Molini
(@andareverso) segnalati
@disinformatico @VodafoneIT Già a metà novembre alcune persone (clienti di #HoMobile) hanno perso il controllo dell’account whatsapp in un modo molto simile a come avviene con uno sim swap. È possibile che questi dati siano in giro già da un bel po’.
-
Oggi sono tia
(@iosonotia) segnalati
@alegulma @disinformatico @VodafoneIT Il problema è che finché non si capisce l'entità della falla, né sé è ancora lì (ed è probabile data la reticenza della compagnia), i dati rischiano di essere "dumpati" nuovamente anche dopo il cambio sim.
-
sbereit
(@pinoceronte) segnalati
@VodafoneIT sono 2 gg che provo a parlare con l'assistenza tecnica. Dopo aver resettato il router il nulla cosmico.. assistente Roby ridicolo
-
bruno piemontese
(@brunopiem) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho inviato un DM avrei bisogno di assistenza
-
Alex Russo
(@Tellex98) segnalati
@VodafoneIT Salve, sto cercando di contattare il 190 per un problema con l'offerta sul telefono ma mi dice numero inesistente
-
GIADA
(@GiadaGaudio) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco a ricaricare online la scheda del mio modem portatile, mentre ho ricaricato pochi minuti fa la scheda dello smartphone senza problemi. Come posso risolvere? Grazie
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT complementi al vostro servizio assistenza qui su Twitter che da ieri io chiedo una cosa e loro rispondono altra cosa inutile che già si conosce. Ma normalmente trattate così i vostri utenti? Ovvero li prendete in giro?
-
sbereit
(@pinoceronte) segnalati
@VodafoneIT è possibile avere assistenza?
-
Andrea Tagliafierro
(@ATagliafierro) segnalati
@MarcoMangiante @VodafoneIT Identico problema, hai risolto per caso?
-
giusdb
(@giusdb) segnalati
@maiux @disinformatico @VodafoneIT No. c'è una risposta sicura univoca, nel caso di SIM swap. Se viene autorizzata l'operazione in base al solo numero di telefono o SMS, è come se avessero il telefono in mano. Se è fatta anche in base all'id del telefono, alle impronte digitali, ecc., niente aurorizzazione.