Vodafone sta avendo un'interruzione in Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verdello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verdello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urgnano, Vaprio d'Adda, Bergamo, Ranica, Romano di Lombardia, Chiuduno, Palosco, Dalmine, Comun Nuovo e Cassano d'Adda.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Verdello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verdello e nelle vicinanze:
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente (@AlessioBuzzanca) che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!
-
umberto (@umbertosecondo) segnalati
@VodafoneIT ,ho P.C. wireless internet vodafone , ogni tanto il modem non riesce ad accedere a Internet solo dopo 1 - 2 ore ha accesso, in tali casi appare la Home Page di Bosch con la quale collaborate per diagnostica auto etc on line ma io non sono un 'auto
-
🏳️🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati
@VodafoneIT È il tono di un cliente che dopo tre settimane mi contatti e informazioni diverse tra loro riceve una telefonata da un tizio che inizia a comunicarmi una serie di cose r nel momento in cui avrei avuto il piacere di parlargli, esordisce con "lei chi è?"
-
Matteo Pavone (@matpavo) segnalati
@VodafoneIT ciao, risolto. Tramite assistenza telefonica avevo fissato un appuntamento con tecnico domani, è possibile annullarlo? Devo contattarvi in DM? Grazie!
-
Silvia Gordini (@sil28) segnalati
@VodafoneIT ciao scusate il disturbo Per caso avete problemi di linea in zona collinare del Friuli Venezia Giulia?
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Spiegatelo all'azienda di famiglia del Dr. @AlessioBuzzanca che si trova da giorni senza linee telefoniche e che continua a NON ricevere risposte concrete se non questi messaggi francamente inutili. Se volete fare assistenza risolvetegli il problema o spiegategli il disservizio
-
Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati
@VodafoneIT 1) sono i primi messaggi che ricevo da una settimana. Alla faccia dell’aggiornamento. 2) Il vostro servizio clienti ha sempre parlato di guasto. Di colpa di Telecom. Di centralina affollata. Etc etc… ma di lavoro, cosa fate precisamente?
-
Matteo Pavone (@matpavo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da questa mattina ho problemi di connessione wifi. È possibile essere contattato da un operatore? Grazie
-
🏳️🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati
@VodafoneIT ha un servizio di ***** e operatori al limite dell'incapacità! UN MESE per risolvere un problema e non sono ancora stati in grado di darmi una risposta! gli si chiede qualcosa di scritto in conferma e ti chiamano per dirti che le conferme le fanno vocali! Ma cagata è?
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Cioè, io sono obbligato ad avere un contratto telefonico per lavorare e se ho problemi oltre che perdere lavoro non ho manco risarcimenti. E ciliegina mi fanno parlare con dei garzoni di bottega ai social…