Vodafone sta avendo un'interruzione in Vernate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vernate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 20: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vernate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Vigevano e Zeccone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vernate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vernate e nelle vicinanze:
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Matteo Tanteri
(@tanteritweet) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Paola Caruso
(@paolacars) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
altamarea
(@daly893) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sonia Corbezzoli
(@SCorbezzoli) segnalati
@VodafoneIT ho urgente bisogno di parlare con un operatore per problemi alla linea mobile, dopo più 50 minuti di attesa al 190 (per piu giorni) non mi risponde nessuno. Posso essere contattata? #tw190
-
Saverio Capobianco
(@Saverio_94) segnalati
Mi serve assistenza urgente, @VodafoneIT. Pieno, mese prossimo cambio gestore.
-
Francescostep
(@francescostep84) segnalati
Buongiorno, ho notato che nella zona di Fidenza ci sono problemi con la linea internet. Potete dare un’occhiata per cortesia ? @VodafoneIT @IliadItalia
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT internet mobile va lentissimo da 3 settimane. Servizio clienti non pervenuto non risponde mai nessuno aiutatemi
-
Sonia Corbezzoli
(@SCorbezzoli) segnalati
@VodafoneIT ho problemi di connessione internet sulla scheda mobile
-
Andrea Campagnolo
(@ANDREACAMPA88) segnalati
@VodafoneIT Ho necessità di essere contattato da un operatore, stiamo attendendo un tecnico per l'attivazione della linea
-
mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺
(@1N0MONACI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@CalaminiciM Con @VodafoneIT mi sono trovato sempre bene, ma sono paraculi. Se non rinnovi entro la scadenza ti addebitano 99 c. obbligatoriamente. Ultimamente mi hanno addebitato 50 € per un servizio che non ho mai richiesto e mai usato. Sono mesi che ho chiesto chiarimenti senza risposta
-
Dià
(@freccbosc) segnalati
@VodafoneIT Praticamente si inizia la procedura di accoppiamento, si preme il pulsante wps ma il conto alla rovescia va in loop. Se leggete le recensioni su App Store e play store potete appurare che è un problema comune
-
Fabio Bono
(@Fgood90) segnalati
@Marki53088460 @damittydam @VodafoneIT Limitano appositamente tutte le utenze con giga illimitati dalle 11 alle 24. È inutile che provate a contattarli perché non vi risolvono nulla. La denuncia è l'unica via.
-
francesco vacanti
(@FVacanti) segnalati
@VodafoneIT Ieri volevo passare a Vodafone e sul sito ( come da foto ) risulta l’offerta 9.99€ al mese con attivazione gratuita quindi contatto il call center ma la signora al telefono ( Agata) oltre essere sgradevole negava l’offerta dandomi del bugiardo pessimo servizio