Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigarano Mainarda e nelle vicinanze:
-
Fotomicilla
(@Fotomicilla) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT MA ALLORA CI SIETE NON CI FATE AVETE SERI PROBLEMI DI NATURA PSICHIATRICA? CONTINUATE A RIMANDARE LA PRATICA CONTINUATE A NON DARE DATE CERTE E CONTINUATE A SBAGLIARE INDIRIZZI !!!! ORMAI SIAMO GIUNTI ALLE DEICSIONE DI FARE UN ESPOSTO E QUERELA IN PROCURA
-
Ysobell Lee
(@elyylee) segnalati
Impossibile navigare, ping alle stelle e mb che scendono a picco. @VodafoneIT fate qualcosa non se ne può più, è da un mese che la situazione è vergognosa. Sono a 5 segnalazioni oggi, sono stanca!
-
Alessandro Petazzi
(@AMPetazzi) segnalati
@VodafoneIT @marco_232 Buonasera, al momento ricevo lo stesso msg di errore (anchor not resolved in BE system) su app MyVodafone su ipad, avete idea di tempi di risoluzione ? Mi sembra siano ormai più di 24 ore
-
kratosgodofwar95
(@theKproduction) segnalati
@VodafoneIT salve io ho un grave problema, senza aver fatto modifiche al mio contratto mi ritrovo che non ho più megabyte sufficienti per fare streaming o caricare file velocemente. fino a novembre riuscivo tranquillamente a farlo. aiutatemi!
-
elisa dagnino
(@elisadagnino) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema di attivazione di una promozione sulla mia case di casa. Potete aiutarmi? Grazie
-
Lucia Augello
(@LuciaAugello4) segnalati
@marcogaianigo @VodafoneIT Oggi mi è arrivato il tuo stesso messaggio e anch'io ho tutto illimitato,vorrei sapere,cortesemente,se tu hai risolto o se hai avuto problemi. Grazie
-
Sk8DiieGoT
(@InvertDiego) segnalati
@VodafoneIT possibile che da più di un giorno la rete 4g non funziona? Risolvete al più presto visto che non è un servizio gratis e sto pagando e non sto ricevendo quello per cui ho pagato.
-
Matteo Prato
(@MatteoPrato) segnalati
@theamazer @VodafoneIT Io sul mobile nessun problema.
-
freenet
(@freenet68315724) segnalati
@VodafoneIT Non ricevo risposte ai messaggi in privato che mi avete chiesto di scrivere, non rispondete alle pec che vi invio. Male molto male!!! Andai via da vodafone anni fa' per la scarsa attenzione al cliente, rientro ed è peggio di prima
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.