Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati su Vodafone

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigarano Mainarda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 10/19/2021 17:50

ottobre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.19% Internet
  • Telefonia 15.30% Telefonia
  • Totale Blackout 13.48% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.24% Wi-fi
  • Email 3.21% Email
  • Televisione .58% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vigarano Mainarda, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara, Altedo, Fiesso Umbertiano e Occhiobello.

ItalyFerrara Telefonia
ItalyFerrara Telefonia
ItalyFerrara Internet
ItalyFerrara Totale Blackout
ItalyFerrara Telefonia
ItalyFerrara Wi-fi

Commenti su Vodafone a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigarano Mainarda e nelle vicinanze:
  • Fotomicilla Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT Continuo a ricevere chiamate dalla TIM che mi dice che la mia linea Vodafone non è funzionante ma non è vero la mia linea Vodafone funziona benissimo perché continua chiamare la TIM?

  • g_bertucci Frank Bertucci (@g_bertucci) segnalati

    @VodafoneIT Il tecnico è finalmente arrivato ed il problema risolto.

  • cristinagarbar2 Cristeve 🇮🇹❤🇺🇲 #LoveIsNotTourism (@cristinagarbar2) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Nel frattempo si e' risolto il problema

  • RomyCiciu Romina (@RomyCiciu) segnalati

    @VodafoneIT Non ho bisogno della vs. assistenza, ieri un vs. operatore mi ha chiarito tutto. Siete dei ladri. Dopo anni e anni che sono vs. cliente come ho fatto x l’adsl ho dato disdetta anche per il cellulare. Addio

  • Joslen82 Giuseppe Martinicca (@Joslen82) segnalati

    @VodafoneIT devo disattivare happy Black sulla mia linea fissa ma dall'area fai da te non me lo fa fare perché mi da errore. Non avendo la possibilità di chiamare il 42070 come posso fare?

  • DiMatteoGiulio Giulio (@DiMatteoGiulio) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a ricevere assistenza? Mi è stata bloccata la sim

  • nell_monel Nell Monel (@nell_monel) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere sicuro che ci siano i miei dati esatti, per non rischiare problemi dato che voglio fare il recesso e dare disdetta per Internet Unlimited+

  • nell_monel Nell Monel (@nell_monel) segnalati

    @VodafoneIT Innanzitutto dall'area clienti sul sito ci sono i dati personali anagrafici errati, li ho aggiornati più volte ma non variano. Indirizzo di residenza e la mail sono errate. Ho cambiato casa ma non hanno mai aggiornato il nuovo indirizzo.

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    @VodafoneIT Ho già mandato tutti i miei dati dieci giorni fa via messaggio, ma niente è stato risolto. Fate solo perdere tempo e pazienza.

  • g_bertucci Frank Bertucci (@g_bertucci) segnalati

    Carissima @VodafoneIT ma si può, nel 2021, restare senza internet/fibra per quasi una settimana dopo aver aperto una segnalazione? Non un messaggio, una telefonata da un tecnico e dopo innumerevoli solleciti al supporto? Che vergogna! #terzomondo