Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vignanello, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vignanello, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vignanello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vignanello, Provincia di Viterbo, Lazio 05/17/2024 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vignanello, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vignanello e nelle vicinanze:

  • monicaranieri monica ranieri (@monicaranieri) segnalati dall' Bassano in Teverina, Lazio

    @VodafoneIT oggi il segnale è debolissimo, quasi inesistente, ci sono danni in zona?

  • paoloTSRM Paolo  Serafini 🇮🇹 (@paoloTSRM) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT Spero risolviate il mio problema quanto prima. Grazie

  • davide_adami davide adami 🍒 (@davide_adami) segnalati

    @VodafoneIT Zona Solignano Valmozzola (Pr) non funziona internet di casa, non funziona 4G.

  • matteornati matteornati.com (@matteornati) segnalati

    Bello il nuovo spot tim.... @VodafoneIT da oggi hai un nuovo cliente

  • Stargirlsem Stargirl @@ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT non mi funziona la vodafone station revolution, la spia “internet” continua a lampeggiare in rosso. Vi ho scritto nei messaggi, potete aiutarmi?

  • MaricaVucci Marica Vucci (@MaricaVucci) segnalati

    @VodafoneIT potreste rispondere nei dm? È più di una settimana che la mia connessione va lentissima e sono arrivata al limite della pazienza

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT RETE LENTA FIBRE OTTICHE ASSENTI VELOCITA' SCARSA PING SCARSO INEFFICIENZA STREAMING DA QUARTO MONDISTI SFRATTATI FACCIAMO FIGURE DI ***** CON I CLIENTI

  • nic_namara Nicola (@nic_namara) segnalati

    Da 7 giorni disservizi su rete @VodafoneIT il Servizio Clienti non è in grado di darmi supporto. Le operatrici da Romania e Albania sono impreparate, addirittura sapendo che ho un iPhone 12Pro hanno provato a vendermi la promo per il 5G. Domani passo a @TIM_Official dopo 15 anni.

  • LaPlus83 downshifting (@LaPlus83) segnalati

    @VodafoneIT problemi di linea oggi? Da stamattina risulto irraggiungibile e rete nulla ...

  • zampemo Matteo Zamperetti (@zampemo) segnalati

    @FulvioM8 @g_bonfiglio Concordo, molto grave la faccenda e assolutamente irresponsabile il comportamento di @VodafoneIT che dovrebbe inviare a tutti i clienti quanto prima una nuova SIM direttamente a casa e con istruzioni precise per l’attivazione.

  • Jessi93Jessica Jessica Colletti (@Jessi93Jessica) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza