Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villongo, Chiuduno e Palosco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Carnevali (@nicolacarnevali) segnalati
@VodafoneIT Ho la linea internet fissa down da stamattina alle 10 e sono attesa sul 190 da quasi un'ora... mi basterebbe parlare con qualcuno dell'assistenza per poter provare a risolvere
-
_uias_ (@uiasacinorev) segnalati
@VodafoneIT non mi funziona la fibra, cosa devo fare?
-
badr (@badr38144274) segnalati
@VodafoneIT ragazzo che controlla l'account di Vodafone dammi il tuo numero che il prossimo esame di matematica me lo fai tu Almeno postate un tweet dove aggiornate i vostri clienti dei vari problemi, qua non sono l'unico ad avere problemi
-
MasterChefUnited (@SaveTheChef) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare per avere assistenza ? Chiamato il 190, attesa di 30 minuti e non mi ha risposto nessuno 😔 senza linea e internet Reggio Emilia dalle 11 di stamattina. Aiutino ?
-
Egidio (@etuccio) segnalati
@VodafoneIT 1 ora e 10 minuti di attesa per parlare con un operatore per segnale un guasto, poi ho staccato... BASTA! Provate a dire a Tobi: "Vorrei segnalare un guasto"... arrivi solo alla pubblicità e nessuno che ti aiuta. Vi mando una cartolina con descritto tutto?
-
DanieleT (@scream78) segnalati
@VodafoneIT Messaggio in PM inviato stamattina, senza alcuna risposta al momento. Chiamo il 190 mi risponde Toby che non può fornirmi assistenza tecnica fino alla mattina dell'8 marzo (evidentemente non è aggiornato che oggi è il 30).
-
Jonatha (@iamJonatha) segnalati
@VodafoneIT visto che chiedete a tutti di scrivere in privato per segnalare i problemi alla linea poi dovreste anche rispondere a questi messaggi
-
BADUonDOKKAN (@badu_dokkan) segnalati
@matteoleone02 @VodafoneIT Anche lei a problemi? anche io sono di piacenza. Le hanno risposto?
-
Stefano Carrera (@StefanoCarrera) segnalati
@VodafoneIT internet home completamente assente dalle 11 di stamattina. Alla faccia dello smartworking. Servizio clienti completamente assente, impossibile avere una risposta dopo oltre 30 minuti di attesa.
-
Nicola Carnevali (@nicolacarnevali) segnalati
... inutilmente in attesa da 30 min e il call center non risponde. #vodafonedown dalle 10 di questa mattina. Servizio consumer veramente deludente @VodafoneIT