Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigolo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontoglio, Coccaglio, Villongo e Sarnico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GianmarioM
(@cuttysarck) segnalati
@VodafoneIT @FeRitrovato @VodafoneIT La procedura da voi indicata non funziona. Avete disabilitato le mail teletu senza pre avvertire nessuno, causando danni e disagi ai vostri clienti. Quelli come voi a Roma li chiamano "Peracottari" , io mi astengo da altre definizioni più appropriate. Vergognatevi
-
Fabrizio Carpineti
(@Bibbo24) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema. Non riesco a parlare nessuno per le fatture a chiusura contratto
-
Vetiveral
(@vetiveral) segnalati
Buonasera @VodafoneIT come già richiesto da altri utenti avrei bisogno di una Vs. assistenza in merito al problema con la posta elettronica di Teletu (mancato accesso con credenziali corrette)
-
Fabrizio Carpineti
(@Bibbo24) segnalati
@VodafoneIT Da due ore non risponde nessuno però…
-
Claudia Galanti
(@ClaudiaGal21) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere alla mail teletu, come risolvere? #teletu #vodafonesupport
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Farò partire una denuncia e chiuderò il contratto. Mi spiace per le persone che lavorano per voi
-
Gepy
(@Gepy51386164) segnalati
@VodafoneIT Chiedo assistenza per la casella di posta elettronica #Teletu bloccata. Grazie.
-
Loris
(@Loris_1995) segnalati
@VodafoneIT Grazie per aver attivato un’offerta senza nessun avviso e motivo, e anche grazie all’educatissimo operatore che al posto di aiutarmi a risolvere il problema dopo avermi trattato malissimo al telefono ha deciso di chiudere la chiamata. Complimenti come sempre
-
mariano palleschi
(@marpa75) segnalati
@VodafoneIT se questo si chiama servizio assistenza, voglio venire a lavorare da voi!!
-
luigi cuccaro
(@luigicuccaro1) segnalati
@VodafoneIT Salve, la mia casella di posta non funziona più. Sono impossibilitato ad effettuare la procedura di recupero password come da voi consigliato, in quanto non ho un numero telefonico teletu, ne tanto meno un codice cliente. La cosa mi sta provocando gravi disagi.