Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villamagna, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villamagna, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villamagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villamagna, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/26/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villamagna, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Pescara e Cepagatti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Internet
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyPescara Telefonia
ItalyCepagatti Wi-fi
ItalyPescara Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • w_o_h_ivan_ w_o_h ivan (@w_o_h_ivan_) segnalati

    @VodafoneIT siete una vergogna . Internet non va , continuo a pagare e non fate nulla . Non prendete Vodafone

  • pakino82 Pasquito (@pakino82) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente sia per il fisso che per mobile. Volevo portare la mia seconda sim in Vodafone provenendo da Ho. Ma sono più di dieci giorni che aspetto invano il passaggio (vi ho contattato già più volte). Grazie e saluti

  • stefano_bodini Stefano Bodini (@stefano_bodini) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in dm

  • MauroRango Mauro Rango (@MauroRango) segnalati

    @VodafoneIT Ho provveduto, adesso stiamo a vedere cosa vi inventerete. Ditemi: quanto del servizio pagato è stato impiegato dall'anziano di 92 anni con il suo vecchio Brondi. E ancora: avendo selezionato il rifiuto di proposte commerciali, come vi permettete di propinare le vostre offerte?

  • dani_espo Daniele Esposito (@dani_espo) segnalati

    @VodafoneIT La powerstation e da mesi che si stacca da sola random, questa e l ultima volta che chiedo aiuto voglio un tecnico che venga a darci un occhiata niente piu cazzate. Se non non aiutate cambio operatore.

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT Oggi anche peggio del solito, 257 kbps! E pago 20 euro al mese! E nessuno che interviene! Vi dovete vergognare!

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    @VodafoneIT Si a scrivere una frase ci siete , a darmi assistenza telefonica ?!@VodafoneIT .. potete aiutarmi chiamandomi e risolvendo il problema... pago 26 euro al mese di infinity e viaggio su Internet altro che 5 g ... 56kb

  • MauroRango Mauro Rango (@MauroRango) segnalati

    Un applauso a @VodafoneIT che ancora una volta applica tutta la sua intelligenza per arrivare alla risposta sbagliata. Un signore di 92 anni, analfabeta, avrebbe confermato l'offerta al costo di 15 euro al mese, comunicando all'operatore un codice ricevuto tramite SMS. VERGOGNA!

  • valentina_mulas Valentina Mulas (@valentina_mulas) segnalati

    Gente quanti di voi stanno avendo problemi di estrema lentezza con @VodafoneIT? (tipo da non arrivare a 1mb/sec?) Intendo rete mobile.

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @VodafoneIT mi hanno detto dall'assistenza che "Dalle verifiche sulla segnalazione risulta che ti trovi in una zona particolarmente congestionata a causa di elevato traffico. Stiamo lavorando per la risoluzione ma non abbiamo ancora una data" #vodafone (1/2)