Vodafone sta avendo un'interruzione in Villamagna, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villamagna, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villamagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villamagna, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Pescara e Cepagatti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
silvia gatti
(@silviagatti8) segnalati
a @VodafoneIT da ieri il mio telefono non ha più la connessione 4g anche se vedo che siete passati dalla 3g alla 4 g. Va lentissimamente! perchè????
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Non c'è nulla, nessuna lettera vicino al segnale
-
Tommy Flores Jr.
(@IM_TOMMY178) segnalati
@VodafoneIT abbiamo perso la connessione di wifi. Rispondete ASAP per favore
-
Anna (truffata da...
(@annaTestTw1) segnalati
@ggeppo @VodafoneIT è una tecnica di gestione dei reclami. O risposte generiche in modo che il cliente creda che vada tutto bene o "accidentali" cadute della linea telefonica in quanto non possono raccontare la verità
-
Federica
(@FedericaFor) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare per avere segnale?
-
Meow
(@UnluckyMeow) segnalati
@VodafoneIT Sto continuando ad avere disconnessioni e packet loss fino anche al 50% già da SETTIMANE. Tecnico da remoto e tecnico fisico non sono riusciti a fare assolutamente nulla. Ora mi è stato fissato un altro appuntamento da remoto. Qualche idea per aiutarmi concretamente?
-
Mohammed Bin BillKivi
(@vi_piu) segnalati
@EnricoTurcato @VodafoneIT abbiamo problemi di connessione.. help 🙏🏻
-
Marco
(@MarcoVitalez) segnalati
@VodafoneIT 30 minuti di attesa per parlare con un operatore. 4 settimane di attesa per essere contattato da un tecnico. Meritate l'estinzione.
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Vi ho anche mandato il numero. Credete che possa usufruire di servizi che pago in giornata? ho due cell., altrimenti ero in mezzo al nulla e senza assistenza. Non so se vi rendete conto
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Non funziona nulla, né il traffico dati né la linea telefonica