Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villanova d'Albenga, Provincia di Savona, Liguria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova d'Albenga, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova d'Albenga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villanova d'Albenga, Provincia di Savona, Liguria 11/06/2025 03:15

novembre 06: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villanova d'Albenga, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova d'Albenga e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rafmir71 Raffaele Roma (@rafmir71) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con sim 150gb in vacanza grazie

  • CRypto_CR73 Crypto Juve ⚫⚪ (@CRypto_CR73) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Successo pure a me anni fa,dopo alcuni mesi di telefonate al servizio clienti mi suggeriscono di bloccare l'addebito diretto in conto e mi inviano assegno di rimborso per i mesi precedenti.Dopo qualche anno scopro di risultare inadempiente sui loro sistemi. Sono pazzi!

  • potolina72 renata.de (@potolina72) segnalati

    @VodafoneIT Altra settimana passata, senza alcun tipo di risoluzione o contatto da parte vostra. Mi chiedo ma se trascorsi 2 mesi senza risolvere nulla è così difficile il problema oppure siete voi incapaci/privi di voglia di risolvere?????

  • MinutiV Vanni Minuti (@MinutiV) segnalati

    @bravimabasta @colombre @VodafoneIT Le stranezze; per aprire un contratto bastano 10 secondi e a voltecapita anche senza il tuo consenso. Per chiuderlo gli devi pagare anche 2 anni di inutili bollette e spedizioni di raccomandate portate direttamente a mano

  • martatrn Marta T. (@martatrn) segnalati

    @VodafoneIT cambia unilateralmente il contratto, assicura dei giga in UE e al rinnovo dell’offerta non li ricarica e non é possibile parlare con un operatore. servizio pessimo! #Vodafone

  • PetreraDonato Donato Petrera (@PetreraDonato) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza per un ordine on-line che mi è stato consegnato ieri ma che risulta ancora in consegna!

  • fpicciolini Fabio Picciolini (@fpicciolini) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Siamo in due. Alla prossima bolletta denuncia e richiesta di danni

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    @mfonthenet @VodafoneIT Se come pare l'errore lo ha fatto chi gestisce la rete, cioè Tim, correttezza commerciale vuole che @VodafoneIT tenga esente il cliente da conseguenze e ritardi "affittando" SUBITO una nuova linea internet da Tim e poi vedendosela loro con Tim per quella sbagliata.

  • ngiocoli Nicola Giocoli (@ngiocoli) segnalati

    Siamo alle comiche. Arriva il tecnico @VodafoneIT che mi deve attivare la linea internet. Ma, spiacente, non può farlo perché, causa disguido, la mia linea è stata assegnata... in un altro comune. 😱 Tempi per rimediare all'errore? Ignoti. Complimenti vivissimi a #Vodafone.

  • ErpapaPaolo Paolo Bruni (@ErpapaPaolo) segnalati

    @VodafoneIT Dire che siete pessimi è troppo offensivo? Ok la mia scelta è stata pessima, un gestore pessimo, con i a gestione pessima e una assistenza altrettanto pessima. Medetato i termini. Cordiali saluti