Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villanova d'Albenga, Provincia di Savona, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova d'Albenga, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova d'Albenga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villanova d'Albenga, Provincia di Savona, Liguria 12/24/2025 00:05

dicembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villanova d'Albenga, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova d'Albenga e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Angelomokky Angelo Moccaldi (@Angelomokky) segnalati

    La linea di @VodafoneIT non è seconda a nessuno nella mia città, ma per l'assistenza, non posso dire altrettanto. Dopo circa 20 anni, mi costringete ad abbandonarvi. E' stato un piacere!

  • bertagiu Bertagiu 🐎🦜🐠🏍 (@bertagiu) segnalati

    Cara @VodafoneIT il vostro servizio clienti business è di una un’efficienza assurda, mi chiedo come possiate trattare i clienti mantenendoli in attesa per ore senza il benché minimo supporto se non un odioso disco registrato che non risolve una beata *******.

  • walter_rose Walter Rose (@walter_rose) segnalati

    @VodafoneIT disservizio da tarda mattinata di oggi, ancora assenza di segnale e mancanza di servizio sua voce che dati. Messaggio inviato con connessione Wi-Fi su altro fornitore.

  • xtosca8x Gian Luca (@xtosca8x) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, vorrei sapere cortesemente, se il mio abbonamento fibra (fttc) ha l ip pubblico dinamico oppure privato statico, in quanto non riesco ad avere il nat aperto, nonostante abbia impostato e aperto le varie porte sulla power station (che spesso ha problemi crc)

  • CamiSantinoli Camilla Santinoli (@CamiSantinoli) segnalati

    @VodafoneIT sono senza internet da una settimana per un errore commesso dal vostro tecnico, io lavoro da casa quindi è importante per me la connessione. Il massimo che ottengo quando vi chiamo è: ho sollecitato i tecnici. Oltre a ciò potete mandare qui qualcuno a risolvere?

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ho aperto una segnalazione da 20 giorni e oggi mi arriva un SMS: "Le verifiche sul tuo numero si sono concluse e il problema da te segnalato è stato risolto" Non hanno risolto un bel NIENTE!!! Non funziona ancora!!! Ma che servizio clienti avete!!!

  • allep_darkdrake Alessio P. - Dark Drake (@allep_darkdrake) segnalati

    @VodafoneIT cerco iPhone 14 pro, ma non mi risponde nessuno 🙃

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Poi ho rieffettuatola richiesta il.14 e 16 Settembre visto che ancora nessuno mi aveva contattato per la registrazione e ho anche chiesto delucidazione sulla fattura che avevo intanto ricevuti, visto che non avevo potuto usufruire del.servizio non capivo perché dovessi pagare

  • johnrockyhorror John Woo (@johnrockyhorror) segnalati

    @VodafoneIT fibra down, come posso mandarvi un messaggio?

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @VodafoneIT Io ho appena fatto una denuncia al Mise e alla vostra pec, avete linee obsolete che vanno in congestione per il traffico. Siete il terzo mondo della telefonia , fra 48 sarò Tim, per fortuna