Vodafone sta avendo un'interruzione in Villanova d'Albenga, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova d'Albenga, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova d'Albenga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villanova d'Albenga, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova d'Albenga e nelle vicinanze:
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
dall'
Diano Castello, Liguria
@shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
dall'
San Bartolomeo al Mare, Liguria
@NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Viccari
(@StefanoViccari) segnalati
@VodafoneIT salve sto riscontrando problematiche per l’attivazione di One Number sul mio Apple Watch Ultra.. vorrei un aiuto
-
Gaia Carollo
(@GaiaCarollo) segnalati
@VodafoneIT Ho urgente bisogno di aiuto, e quando chiamo il 190 dalla Spagna mi dice numero inesistente e nessun altro numero che ho trovato online funziona, perfavore
-
Giorgio Cantoni
(@gcantoni_) segnalati
@VodafoneIT vi ho contattato nei DM per un problema riguardante la mia promozione. Attendo risposta, grazie mille!
-
Beelzebub
(@IncBeelzebub) segnalati
@HideOnVPN @VodafoneIT Ah no no non mi hanno mi chiamato, mi trovo solo il messaggio dell’avvenuta attivazione della promozione e poi ero io che chiamavo il servizio clienti per farla disdire
-
Web Digital Marketing
(@web_dig_mark) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di contattare l'assistenza, ma sono fuori sede e non ho il numero di rete fissa con me e sembra impossibile raggiungere l'assistenza senza il numero, non riesco neanche a visualizzare la relativa fattura dall'area clienti perché obbliga al numero che non ho
-
Michela 📚🖋
(@Michelaarancino) segnalati
@IncBeelzebub @VodafoneIT Sono anni che lo fanno e così faceva/fa anche la tim. Io ho detto basta quando è nata Iliad e mai più problemi.
-
tobeaway
(@tobeaway_) segnalati
@TIM_Official è un mese che cerco di parlare con qualcuno per capire il mio piano tariffario .. ma nessuno sa cosa fare ! Cliente da circa 10 anni .. meglio passare @VodafoneIT
-
Luly Biasion
(@LuLY26852317) segnalati
@VodafoneIT Grazie ho compilato il modulo per farmi chiamare vediamo cosa succede ! Buona serata !
-
Ivo TONIUT
(@IvoTONIUT) segnalati
@VodafoneIT Vogliate perfavore risolvere il problema. Ho effettuato una ricarica per attivare l'offerta che voglio io, NON per fare un'altra ricarica e quindi attivare le offerte più costose che VOLETE voi. Non credete di esagerare? Onestamente non capisco in cosa differisce un imbroglio.
-
Beelzebub
(@IncBeelzebub) segnalati
@VodafoneIT tutte le volte ho parlato con operatori dell’Albania che, con estrema educazione e pazienza, hanno risolto il vostro problema. Dovete solo ringraziare di avere dei lavoratori così perché per il resto la vostra compagnia non vale veramente un cazz