Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasanta, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 10/22/2024 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Senago, Pioltello, Seveso, Sesto San Giovanni, Desio, Figino Serenza, Albiate, Inzago, Novate Milanese, Seregno, Meda, Verderio Inferiore, Bollate e Cernusco sul Naviglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasanta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasanta e nelle vicinanze:

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • flawyles val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • CarlosAPapini Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT impossibile risolvere con #tobi urge contatto con essere umano. Da stamattina alle 7 down rete internet.

  • Ipocontro IpotesiControversa 🐾🐾#pro domo sua (@Ipocontro) segnalati

    Non capisco perché @VodafoneIT non mi permette di mantenere la mia vetusta linea telefonica, che risale a 30 anni fa, dal momento che voglio distaccarmi da internet. #Vodafone mi impone, al costo di 45 € e raccomandata con ricevuta di ritorno, di chiudere il contratto in toto.

  • mywastingtime Marilena (@mywastingtime) segnalati

    @VodafoneIT Ancora??? Dopo che da più di due settimane non mi funziona la rete e nonostante le chiamate che vi ho fatto?

  • mywastingtime Marilena (@mywastingtime) segnalati

    @VodafoneIT rete non funzionante dal 24 giugno. Dopo varie chiamate e nessun riscontro chiedo di interrompere il contratto e mi viene risposto che essendoci un guasto ancora in verifica devo pagare i costi di recesso. Senza parole! Incompetenti e ridicoli

  • robertagiulia RobertaGiuliaAmidani (@robertagiulia) segnalati

    @VodafoneIT @despaolo37 Capisco la netiquette ma quando ti risponde TOBI e ti chiede un numero di tel per la #vodafonepowerstation che non va mai e dico mai, pur pagando un abbonamento, allora - accipicchia - un po’ di nervi saltano. Aggiornatevi (mai sentito parlare di CX?) o ci perderete. 🤯🤯🤯

  • cafunemyhair izzy (@cafunemyhair) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto ieri il messaggio per i 3 mesi di tidal gratis ma il link per attivarlo non funziona né da telefono né da pc

  • giusottozero giusottozero (@giusottozero) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera ho avuto un grosso problema con il Vs call center, potete aiutarmi a risolvere?

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @VodafoneIT Devo dire che il servizio di assistenza fa realmente schifo se non dire del tutto inesistente dovevo disdire e non fare la retation disco di nuovo

  • cutoff16 Cutoff (@cutoff16) segnalati

    @VodafoneIT Come fare per ricevere il rimborso per una SIM acquistata che non è stata possibile attivare, perché scaduta? Da febbraio che provo invano con il servizio di assistenza, 190, internet ecc. ecc.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati

    @ilSolitoMute @VodafoneIT Chiamare l’assistenza non serve a nulla, se sei senza internet risolveranno loro quando gli fa comodo. L’ultima volta che ho avuto un problema sapevo meglio io che succedeva tramite il gruppo FB del vicinato che l’assistenza. Poi chiaramente risolto in automatico.