Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasanta, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/23/2025 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Garbagnate Milanese, Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Cermenate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGarbagnate Milanese Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasanta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasanta e nelle vicinanze:

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • Emma_Baz Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dandooze Alessandro Pagnini (@dandooze) segnalati

    Ma nel 2021 in Italia ancora le Telco infilano costi e servizi di soppiatto nelle bollette sperando che il cliente non se ne accorga? Ma i "garanti" cosa ci stanno fare? @VodafoneIT ma veramente siete a raschiare il fondo del barile così?

  • silvia_rivi silvia rivi (@silvia_rivi) segnalati

    @VodafoneIT non funziona internet da ieri pomeriggio, quando verrà ripristinato?

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT niente da fare, questo problema con la station che non risulta essere criptata e quindi con connessione aperta chiunque può carpire informazioni, non si riesce a risolvere, vengo continuamente rimbalzato da un operatore all'altro...

  • MircoRuba Mòòòrcòò (@MircoRuba) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per mancanza di connessione da rete fissa. Grazie

  • sha1779 sharin (@sha1779) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Carissimi al 190 non rispondete Esigo un numero di telefono per poter parlare con qualcuno!!!! Vi continuo a pagare da settembre non c'è modo di chiudere con voi nonostantesiamo passati ad altra compagnia!!dopo mille richieste! Siete da denuncia! Siete scandalosi!!!!!

  • GrossoMarty494 Martina Grosso (@GrossoMarty494) segnalati

    Ma è normale che sto usando i dati mobili in casa perché la @VodafoneIT tiene sempre i problemi 🤔.. Wi-Fi dove sei? Che jurnat '😓

  • milly77mi milena quercioli (@milly77mi) segnalati

    @VodafoneIT mio padre vostro cliente Vodafone si trova ai lidi ferraresi precisamente al lido di volano il suo cellulare indica nessun servizio vi risultano problemi sulla linea nella zona? Come faccio a scrivervi un messaggio in DM con i suoi dati?

  • top202121 😜 (@top202121) segnalati

    @VodafoneIT quindi per avere la 2.5Gbps. Devo disdire quella vecchia e e richiedere una nuova? Visto che per i già clienti non è disponibile fare l’upgrade, no Vodafone Wi-fi 6… ormai sempre abbandonati. Brava Vodafone.

  • CarloDC1 Carlitos (@CarloDC1) segnalati

    @VodafoneIT è possibile sapere come poter richiedere assistenza per una nuova linea fissa per la quale, per ovvie ragioni, non si ha ancora a disposizione un numero di telefono?! Assistenza pessima e #Tobi indecente. Grazie

  • yo1gyul :p (@yo1gyul) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sto riscontrando problemi con la mia rete dati e vorrei sapere se è un problema generale o del mio dispositivo