Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasanta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Bresso, Monza, Senago, Lissone, Seregno, Pantigliate, Varedo, Cassano d'Adda, Sesto San Giovanni, Briosco, Agrate Brianza e Paderno Dugnano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Novate Milanese | Wi-fi | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | ||
Milan | Internet | |
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasanta, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasanta e nelle vicinanze:
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
Fotografare in Digitale
(@FiD2) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
Federico
(@Federk94) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Lina Galore
(@lina_galore) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
Emanuele
(@manuelblu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
lissa1
(@armidmar) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT NON E' VERO NULLA- CHIAMI IL 190 e regolarmente risponde lo scemo "TOBI"" fa la sua chiaccherata poi ti fa 3 domande delle quali non ti interessa nulla- poi se(per sua grazia )ti passa un operatore,questi prende nota e ti dice che ti fara' richiamare-quando? come?potrei sul WC?
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
altamarea
(@daly893) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT Vi sembra un'offerta accettabile nel 2021 una Illimitata/limitata 10Mbps 15 euro/mese?Eppoi metterla in primo piano ogni volta che si apre la App anche oer fare tutt'altro? Sembra un dispetto all'intelligenza e correttezza nei conforni del cliente! @giardina_g @e_pagliarini
-
Andrea Trapani
(@andtrap) segnalati
@VodafoneIT ho una sim scaduta che la rete vendita dice che riattiva il 190 entro tre mesi. Però Tobi non accetta il numero e si blocca in loop. Mi date una mano? Grazie
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT sono veramente arrabbiato. Siamo continuamente vessati da continue offerte commerciali e poi abbiamo una connessione pietosa. Non si riesce a lavorare e tanto meno i ragazzi a fare la DAD... Dobbiamo boicottarvi per il pessimo servizio...
-
Gigi
(@GigiElef) segnalati
@VodafoneIT vi prego di fornirmi assistenza come richiesto in DM
-
daniele lodovico misrachi
(@misra59) segnalati
@VodafoneIT oggi mi è stata installata la rete wifi a casa. il segnale è inesistente come lo è il servizio di assistenza Toby. Qualcosa che manderebbe pazzo anche un santo. Da 30 minuti al telefono in attesa che qualcuno risponda e ora è caduta la linea.... #ridicoli
-
Mauro Rango
(@MauroRango) segnalati
Un nuovo applauso a @VodafoneIT che dopo 6 gg dall'avvenuta segnalazione ancora non si degna di rimborsare i soldi sottratti ad un anziano per un servizio mai richiesto. VERGOGNA!!
-
Mauro Rango
(@MauroRango) segnalati
C'è voluta qualche insistenza in più ma ad onor del vero @VodafoneIT ha riconosciuto la anomalia del caso oggetto di segnalazione e provveduto al rimborso. Questa è serieta.Giustizia è stata fatta. Grazie
-
Michele
(@forzaaquile) segnalati
@VodafoneIT Ma quale assistenza siete solo parole parole e parole soprattutto tobi... penso solo siate i peggiori nel vostro campo questo è tutto
-
Cris Conti ♒️ Neshama
(@freesoul251) segnalati
@VodafoneIT Ma chi assumete al vostro call center? Oggi ha chiamato una rumena cafona, arrogante, aggressiva e indisponente. È così che sperate di farvi nuovi clienti ? Bisogna denunciarvi per essere lasciati in pace ? #vergogna 😡 #maiconvodafone
-
cosimo
(@cosimofcj) segnalati
Salve @VodafoneIT Volevo chiedere se avete problemi in Viale Giuseppe Mazzini Roma perché c’è sempre quel mio amico napoletano che ha problemi. Scusate il disturbo 🙏🏻🙏🏻