Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Villasanta, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 08/03/2020 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.12% Internet
  • Telefonia 20.44% Telefonia
  • Totale Blackout 14.43% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.27% Wi-fi
  • Email 4.50% Email
  • Televisione .23% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sirtori, Gorgonzola, Cucciago, Briosco, Grezzago, Monza, Arcore, Lentate sul Seveso, Seregno, Olgiate Molgora, Agrate Brianza, Agnadello, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo.

ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Email
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Villasanta, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasanta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasanta e nelle vicinanze:
  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • nbuttaro Nicola Buttaro (@nbuttaro) segnalati

    @VodafoneIT ci sono disservizi in zona Mola di Bari, Frazione Cozze? Dal pomeriggio di ieri non c'è più segnale e ho navigato benissimo con chiavetta per 2 settimane. Qual è tempo di risoluzione? Grazie

  • Francis82MaFrIT Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza, dettagli in DM

  • DanishGuisante Eriksante (@DanishGuisante) segnalati

    @alexXx_96_ @__Simo95__ @VodafoneIT Merda mi sono accorto supero entrambi

  • alexXx_96_ Alex #Hernandez19👺🔴⚫ (@alexXx_96_) segnalati

    @__Simo95__ @DanishGuisante @VodafoneIT Pezzi di merda mi dovete rispettare

  • __Simo95__ Simone👹 (@__Simo95__) segnalati

    @DanishGuisante @VodafoneIT @alexXx_96_ Spero che per il bene della vodafone venga licenziato al più presto è vergognoso

  • ilrompicoglion5 il_rompicoglioni (@ilrompicoglion5) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Ti consiglio di chiamare il 187 di TIM per sentire l’odioso audio che hanno impostato (voci ovattate incomprensibili e musica strillata fastidiosissima) per infastidire e tenere distanti i reclami.

  • FL_studioPM francesco lamacchia (@FL_studioPM) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera sono in vostro cliente. Vorrei ricevere una nuova offerta sulla linea di casa. Ora pago circa 90 euro a bimestre. Cosa devo fare? Se non ricevo nulla cambierò operatore. Grazie

  • _AlexGiordano Alex Giordano (@_AlexGiordano) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT è probabilmente il peggiore d'Europa. Pratica aperta da giorni senza risultati, consulenti irraggiungibili, assistente digitale completamente inutile. E io pago.

  • LoryPirozzi Lorenzo Pirozzi (@LoryPirozzi) segnalati

    @VodafoneIT sono in attesa per parlare con un consulente da mezz’ora, qui la linea fissa non funziona (Giugliano in Campania, napoli) di questo passo sarò costretto a cambiare operatore perché in questo periodo ci sono disservizi continui

  • tomlupi75 🧸 Tom 🇪🇺🏳️‍🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia

    Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...