Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villasanta, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/27/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Milan, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Cermenate, Cusano Milanino e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasanta, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasanta e nelle vicinanze:

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì. Ho notato un peggioramento generale della rete con notevoli difficoltà a navigare. Mi viene il dubbio che stiate limitando chi ha offerte speciali :-(

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • ElviraOdorizzi Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • MarcoBertola MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • _DigitalArea_ Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Me l’avete già data e la conclusione è stata “non riusciamo a replicare il problema, per noi è chiuso”

  • slivermetal domenico mallimo (@slivermetal) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT credo che oggi abbiate perso più di un contratto con me. Fare la supercazzola a me forse è proprio sbagliato visto che installo anche diversi vostri prodotti. Di sicuro non posso fare buona pubblicità. Però a voi va bene così.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi spiace fare l’ennesima comunicazione a @VodafoneIT ma vorrei capire che problemi ci sono con la rete o se trattano in maniera diversa i clienti che pagano di più e quelli meno. In centro a Milano con 1.2Mega di velocità ieri è stato impossibile fare qualsiasi tipo di cosa

  • thekeeed Luca Schiavone (@thekeeed) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!!

  • cla77_b cla77_b@ 🏳️‍🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • volpy6 MariBell (@volpy6) segnalati

    @VodafoneIT servizio pessimo, nient'altro da aggiungere. Mesi con la rete a singhiozzo.. "stiamo ripristinando" la vostra risposta con una risoluzione di qualche giorno e poi di nuovo lo schifo. No comment davvero! P.s. vi ho già scritto in DM

  • Fortunablu17 Fortuna 🐺 🐧🍷 (@Fortunablu17) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Ho mollato Vodafone anni fa, un calvario, anche come prezzo. Ora uso Iliad, nessun problema.

  • MarellaPollastr Marella Pollastrelli (@MarellaPollastr) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Oltre tutto un po' ladri, continuano a mandarmi bollette dopo aver cessato il contratto a febbraio

  • a_cremo Il Cremo (@a_cremo) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Tutto relativo, con loro abbonamento Vodafone casa e 3 cellulari 50€ al mese. Fino ad ora soddisfatto.

  • svalvoloray Alessandro R. (@svalvoloray) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Te lo chiedevo perché ho visto che quando si passa dal secondo livello sono più efficienti. Ad ogni modo le Telco sono un po' così... Un'altra ha lasciato due settimane un cliente senza linea. Rimandando di giorno in giorno la risoluzione. Spero abbiate risolto. Buon lavoro

  • piena666 Piena666🐍 (@piena666) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto alla 13:30, di nuovo alla 15:30, e un'ultima volta pochi minuti fa - sempre senza riceverete una risposta. Come posso fare a ricevere assistenza? Il vostro centralino è totalmente inaccessibile senza codice di pratica

  • theghostofjo Gio Vedì (@theghostofjo) segnalati

    @VodafoneIT ciao! vi ho inviato un dm per un problema con attivazione e-sim, è urgente e in negozio non mi hanno potuto risolvere il problema 🙏🏽🙏🏽🙏🏽

  • LaSamy65280885 SALLY (@LaSamy65280885) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Io ce l'ho e non ho mai riscontrato problemi, anzi

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT ancora con questi down della rete? Già mi avete dovuto risarcire grazie all’@AGCOMunica che facciamo apriamo un’altra pratica di risarcimento?

  • Daravolbest Daravol (@Daravolbest) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Tra l'altro hanno le tariffe più alte del settore, paghi pure se vai al bagno, e non riescono a risolverti i problemi