Vodafone sta avendo un'interruzione in Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasanta, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasanta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villasanta, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Cernusco sul Naviglio, Milan, Brivio, Sovico, Desio, Vertemate Con Minoprio, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Pioltello, Cesano Maderno e Meda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villasanta, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasanta e nelle vicinanze:
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
Federico Andenna
(@fedegassos) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Tony 😎
(@TonyTweet17) segnalati
dall'
Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
marcof 🇮🇹
(@marcof) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
alessio laguda
(@AlessioPB) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Ex-Benestante Donatella
(@chiaravillage) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@VodafoneIT ciao ho un problema com la rete di casa come posso fare?
-
Edoardo Dal Negro
(@edodalne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
anna kelly
(@aceglia89) segnalati
dall'
Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Fabrizio Coppola
(@fabriziocoppola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MARCO NAPOLITANO
(@MARCONAPOLITAN5) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC OK credete nel potere delle connessioni, ma no vi permetto di modificare ed avere sorprese sulle fatture senza contattare il cliente. SIAMO SERI E RINVIATEMI LA FATTURA CORRETTA SE VUOLE CHE LA SALDO COME LO E' STATO PER QUATTRO ANNI(dal 2017/21)
-
Andrea Mellini
(@mellospank) segnalati
@VodafoneIT Sono quasi 24 ore di disservizio, spero che a fine lavori (pregerei di essere contattato) avere almeno un miglioramento EVIDENTE della connessione (attualmente 50down/20up) altrimenti arrivederci.
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@VodafoneIT Ottimo. Intanto chiesta assistenza per il mio problema tramite MP.
-
Ivan Pololi
(@ivanpololi) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando da giorni di sapere lo stato della mia disdetta fatta con form online e non c'è verso. In DM mi dite che mi fate chiamare ma poi non mi chiama nessuno. Se chiamo il 190 parlo 1h con Tobi e non mi passa nessuno. #fail
-
Americo Massotti
(@AmeMassotti) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Come posso ricevere assistenza su una Smart sim (v-sim)? Grazie
-
Andrea Mellini
(@mellospank) segnalati
@VodafoneIT Da 20 Min impossible connettersi ad internet, dsl attivo e funzionante ma nessuna connessione.
-
Mauro Fagnoni
(@kingfesen) segnalati
@VodafoneIT 9 minuti per parlare con un operatore??? E sono ancora in attesa!!! Che servizio
-
Patrick Luca Fazzi
(@PatrickFazzi) segnalati
Ciao @VodafoneIT, la mia linea fibra è down da un paio d'ore... come posso segnalarvelo dato che al telefono non rispondete e per attivare un account devo essere connesso dalla mia linea?
-
xVcRx Dark90
(@KenFalco7) segnalati
@VodafoneIT chiamo il 190. Quel bot inutile mi chiede il numero di linea fissa, gli dico il numero. Mi chiede se voglio assistenza su quel numero, rispondo di si. Mi RICHIEDE il numero di telefono, gli RIDICO il numero. Mi risponde "mi dispiace ma senza numero non posso aiutarti"
-
Cristina Scrarasciullo©
(@CristinaScara) segnalati
Ciao @VodafoneIT da stamattina la mia linea internet ha deciso di non funzionare. Ho provato a riavviare il modem mille volte, ma della linea wifi non c'è traccia. Sto lavorando con l'hotspot del mio cellulare, solo che quando faccio una telefonata internet stacca. Risolviamo?