Vodafone sta avendo un'interruzione in Villavallelonga, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villavallelonga, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villavallelonga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villavallelonga, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villavallelonga e nelle vicinanze:
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
dall'
Civita d'Antino, Abruzzo
Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown
-
Luca Giffi
(@lucagiffi) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
howdareyou
(@nerfgennapinz) segnalati
@VodafoneIT mi servono informazioni sul contratto attivo per linea fissa e linea telefonica.
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela
-
Frances 🌹
(@lasquitty) segnalati
@VodafoneIT vodafone down da piu’ di mezz’ora su Forno Canavese, sia fisso che 3 linee mobili. Una vergogna e non è la prima volta!!!
-
Doctor Chef
(@giulioode) segnalati
Puglia, provincia di Taranto. Il segnale vodafone è molto basso. Nelle abitazioni quasi inesistente. Mi sapete spiegare il motivo? @VodafoneIT grazie
-
Alessandro Fraracci
(@alefrara) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Ho ordinato online un eSIM per passare a Vodafone. La eSIM è arrivata oggi ma il mio iPhone inquadrando il codice QR mi restituisce l’errore “Questo codice non è più valido”. Mi sapreste aiutare ?
-
Simone
(@simocupi) segnalati
Dacci una seconda chance, torna in Vodafone! 100 Giga,minuti e sms illimitati a 7.99E/mese. Prezzo bloccato per 24 mesi. Perché @VodafoneIT vi devo dare una seconda chance visto che per anni mi avete rubato dei soldi? Prezzo bloccato per 24 mesi? @IliadItalia è per sempre.
-
ANTONINO LUNETTA LANZARONE
(@LunettaAntonino) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema@con l’attivazione di una esim potete aiutarmi ? Grazie
-
federica nosdetti
(@federicanosdett) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. A settembre ho chiesto portabilità verso Vodafone ma la pratica è stata annullata. Mi è stato detto che il mio c.f. potrebbe essere migrato sul nuovo gestionale next che blocca le attivazioni. Come devo procedere per passare a Vodafone?
-
Anuwanaway
(@anuwanaway) segnalati
Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT avete effettuato comunque la portabilità del mio numero nonostante i disservizi tecnici evidenti e l'impossibilità di risolverli. Continuate ad ignorare i miei messaggi, ma i problemi non si risolvono da soli. Che vogliamo fare? Mi date assistenza?