1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Villavallelonga
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Villavallelonga, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villavallelonga, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villavallelonga, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villavallelonga, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villavallelonga, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villavallelonga e nelle vicinanze:

  • pasqualepir1973
    Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati dall' Civita d'Antino, Abruzzo

    Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown

  • lucagiffi
    Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati dall' Trasacco, Abruzzo

    Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lcdm102
    LCDM (@lcdm102) segnalati

    @VodafoneIT Complimenti! Avete inserito un inutile sistema di intelligenza artificiale che allontana il più possibile il cliente dall'assistenza. Create distanza! Poi arriva il messaggino per prenotare un appuntamento con l'assistenza a non meno di 4-5 giorni...Che bel servizio!

  • taltos_mi
    Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in dm ma fa niente risolvo io

  • picchionauta
    Picchionauta (@picchionauta) segnalati

    @VodafoneIT perché oggi non funziona la linea telefonica e nemmeno la linea internet?

  • CristianMusella
    Cristian Musella Ⓜ️ (@CristianMusella) segnalati

    🚫 @VodafoneIT dovrei essere il tuo cliente GOLD. Resta un mistero da 2 anni come tu nel 2026 non riesci nemmeno a coprirmi con il 4G in Deloitte(S.Sofia MI ) La domanda: una questione di 7 mila dipendenti che non ti sei portata a casa oppure devi cambiare i tuoi ripetitori?

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT La SIM continua a non avere accesso alla rete. Assistenza non sufficiente. Continuate a promettere di chiamarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Intanto sono bloccato. Che brutto essere clienti #Vodafone

  • pasfor74
    Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto