Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Perego, Treviolo, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Sovico, Bollate, Cologno Monzese, Sirone, Bovisio-Masciago, Agnadello, Brugherio e Desio.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
- 
                
Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
 - 
                
Jacopo Paoletti 
    (@jacopopaoletti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
 - 
                
Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia
    
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
 - 
                
Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
 - 
                
Gabriele 🏳️🌈 
    (@Gabriole) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
 - 
                
Emanuela Bazzoni 
    (@Emma_Baz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
 - 
                
Sabina 
    (@Sabimia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
 - 
                
Andrea Nets 
    (@netsone88) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
 - 
                
anna maria carbognan 
    (@carbo2104) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
 - 
                
Giovanna Pira 
    (@2GioPi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
 - 
                
Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cologno Monzese, Lombardia
    
@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎
 - 
                
Roberta Paredi 
    (@72pare) segnalati 
    
        dall'
            Pontida, Lombardia
    
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
 - 
                
Silvia bonini 
    (@Sbonini51) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
 - 
                
Futura Pagano 
    (@futurap) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
 - 
                
Gianluca Longo 🇪🇺 
    (@Giggo07) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
 - 
                
Charlie Papini 
    (@CarlosAPapini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
 - 
                
Alessandro Greppi 
    (@AleGreppi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
 - 
                
Riccardo Roversi 
    (@RiccardoRoversi) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia
    
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
 - 
                
Fabio Frigiola 
    (@frigiola) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
stefano scaglia 
    (@skaste) segnalati 
@VodafoneIT salve è mai possibile che la Vodafone Station funziona a intermittenza e al mattino non funziona mai chi potrei contattare?
 - 
            
EnAttendantTheCap 
    (@attendantthecap) segnalati 
@GasoLella Senza contare che la @VodafoneIT ti cambia la tariffa con aumento di prezzo, così come niente fosse 🤌🏻
 - 
            
Petit Fleur 
    (@Petit_Fleurs) segnalati 
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza per una linea business Vodafone Fibra+2 tel su Venezia. Non riesco a parlare con un operatore ... Mi potete ricontattare ?
 - 
            
Roberto Pratesi 
    (@RobertoPratesi) segnalati 
@VodafoneIT Da qualche giorno a Roma in zona Trigoria/Valleranello, con la comparsa di un basso segnale 5G e' diventato quali impossibile telefonare e/o navigare in 4G. Ci state lavorando o sara' definitivo?
 - 
            
Marco De Palma 
    (@depalma_marco) segnalati 
@VodafoneIT Buongiorno, vi ho contattato tramite messaggio privato perché avrei bisogna di assistenza, resto in attesa di vostre notizie.
 - 
            
Monica Silva 
    (@MonicaSilvaOff) segnalati 
@VodafoneIT sono tre giorni che sono isolata dal mondo senza il cellulare per causa vostro ritardo! che volgiamo fare? #disservizio #cambiooperatore #Vodafone
 - 
            
Andrew 
    (@iAndrew1974) segnalati 
@VodafoneIT buongiorno vi ho mandato un DM potete darmi assistenza? Grazie.
 - 
            
Monica Silva 
    (@MonicaSilvaOff) segnalati 
@VodafoneIT cari signori, sono tre giorni che sono senza cellulare per cambio operatore. La linea si era interrotta e a quel punto ho inserito la sim e 3gg fa e niente! Ho scritto ma non rispondete! Assurdo! #operatore #linea #vodafone
 - 
            
MLS 
    (@MLS16899341) segnalati 
@VodafoneIT #tw190 ho bisogno di assistenza per recupero PUK
 - 
            
Markus Crow 
    (@MarkusCrow4) segnalati 
@VodafoneIT @POW3R_GC Buonasera, ho eseguito disdetta del contratto e nell'ultima fattura mi ritrovo un costo di circa 100 euro per non aver restituito una VodafoneTV mai ricevuta. È da giorni che parlo con diversi operatori che non sanno risolvere il problema. Cosa devo fare prima di contattare AGCOM