Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Vimercate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 08/12/2020 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 49.52% Internet
  • Telefonia 21.28% Telefonia
  • Totale Blackout 17.41% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.77% Wi-fi
  • Email 4.55% Email
  • Televisione .48% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Verdellino, Cusano Milanino, Vimodrone, Olgiate Molgora, Sesto San Giovanni, Besana in Brianza, Nova Milanese, Segrate, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Sirtori, Perego, Osio Sotto e Almenno San Bartolomeo.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su Vodafone a Vimercate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimercate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Seven29859333 Seven (@Seven29859333) segnalati

    @ARTESANi_LED @VodafoneIT Io aspetto i tecnici da venerdì per un guasto e oltre non essere venuti l'assistenza del 190 non sa dirmi niente altro se non : faremo un sollecito ma ovviamente, se mai fosse vero, questi solleciti non sono serviti... Pessimi!

  • PierluigiCarus2 Pierluigi Caruso (@PierluigiCarus2) segnalati

    @VodafoneIT Contratto chiuso. Ricevuta ultima fattura via mail. Provo a collegarmi all'area personale per scaricare il dettaglio della fattura e consultare modalità pagamento, ma non riesco ad accedere visto che non è più attivo alcun numero. Come posso risolvere?

  • GiuseppeD_Elia Giuseppe D'Elia (@GiuseppeD_Elia) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi? È da ieri che non riesco a navigare dall’Isola d’Elba.

  • roberto36660041 robertolorenzo (@roberto36660041) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ci sono problemi con le linee in Trentino? Da questa mattina non riesco a chiamare...

  • Seven29859333 Seven (@Seven29859333) segnalati

    @VodafoneIT segnalo un guasto il venerdì mattina, sono senza internet e telefono di casa, ad oggi nonostante i ripetuti solleciti nessun tecnico si è presentato, che presa in giro è?

  • SParthenope SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati

    Hey @VodafoneIT ma come mai se sul contratto di Iperfibra c'è scritto "Contributo attivazione: incluso" continuate ad addebitarmi più di 8€ a bolletta per Contributi per attivazione rete fissa??? Parlare con un operatore o via chat è praticamente inutile. Mi spiegate o disdico?

  • FaroGuardia Faro della Guardia (@FaroGuardia) segnalati

    @cristianr_ponza @VodafoneIT Infatti Tim va abbastanza bene, giusto qualche rallentamento ogni tanto. Mi spiace sapere che i clienti non business abbiano tutti questi problemi.

  • FaroGuardia Faro della Guardia (@FaroGuardia) segnalati

    @VodafoneIT qui sull'isola di Ponza continua a funzionare tutto malissimo. La linea internet mobile è praticamente inesistente da quasi un mese e i problemi si trascinano da ben prima. Vi ho già contattato pubblicamente più volte e i "vostri tecnici sono a conoscenza del problema

  • OnTheWallsOf OnTheWallsOf (@OnTheWallsOf) segnalati

    Mi prendo giusto un attimo per dire a @VodafoneIT che il loro assistente digitale deve bruciare fino all'ultimo bit di programmazione per gli inutili loop in cui ti incastra senza lasciarti procedere. Una merda.

  • gmglupiae Gian Marco Giannotta (@gmglupiae) segnalati

    @VodafoneIT da ieri sera, velocità di navigazione estremamente lenta. Potreste darmi assistenza in privato?