Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Macherio, Curno, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Perego, Treviolo, Cusano Milanino e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
anna kelly
(@aceglia89) segnalati
dall'
Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Matteo Tanteri
(@tanteritweet) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Italo Papi
(@ItPapi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Paola Caruso
(@paolacars) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Cenerazzo
(@cenerazzo18) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, potreste risolvere l'anomalia sull'attivazione della mia e-sim ripristinando il servizio d'attivazione? Scrivetemi in direct perché io non riesco a contattarvi. Grazie.
-
Nicolas Fantoni
(@nicolas_fantoni) segnalati
@VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!
-
Mauro Tedesco
(@maurotedesco68) segnalati
@VodafoneIT se mandi @SielteSpa a staccare la linea internet mentre lavoro su una configurazione in cloud, mi arrabbio! Se poi il tecnico sta lavorando su uno switch vuol dire che ha staccato la rete a tutta la zona! Perché non ci avete avvisato?
-
Vanita56
(@Vanita561) segnalati
@VodafoneIT vodafone down completamente fisso e mobile a Forno Canavese. Disservizio in corso da almeno 20 minuti
-
Matteo B.
(@berna1704) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per una pratica che è stata cancellata, possiamo continuare in privato?
-
Mythology&Museums
(@MythsAndMuseums) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT a luglio ero andata a Vodafone Termini avevo chiesto per un'altra cosa. L'assistente mi aveva detto che dovevo ricevere un Nintendo Switch + cellurare Redmi perche FACEVANO PARTE della offerta. Non devo pagare niente. NON AVEVO MAI CHIESTO DI CAMBIARE LA MIA OFFERTA.
-
BoB
(@iBoBLive) segnalati
@VodafoneIT Sono bloccato da 4 giorni con una sostituzione da SIM fisica ad eSim che non è andata a buon fine. Ne il negozio fisico ne l'assistenza 190 riescono a portare a termine questa sostituzione. Il QR se scansionato fornisce l'errore "questo codice non è più valido"
-
Francesco Stefani
(@stffnc) segnalati
@VodafoneIT non c'è modo di fare una pagamento online, il servizio va sempre in errore. Potete contattarmi per cortesia? Grazie
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
@VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?
-
KC ⚝ Kaira Collection
(@PlayWithKaira) segnalati
4 sere che la linea @VodafoneIT a lavoro scompare. aperto un “reclamo”, vediamo se domani mi chiameranno. sempre nelle stesse ore, problema di zona? se sì, avrei preferito saperlo da loro la mancata connessione sul posto. anche se c’è da dire che dal 27 ottobre a 4 giorni fa ok..