Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Macherio, Curno, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Treviolo, Cusano Milanino e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
-
Paola Caruso
(@paolacars) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
anna kelly
(@aceglia89) segnalati
dall'
Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
Italo Papi
(@ItPapi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Matteo Tanteri
(@tanteritweet) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jess
(@jessdcop) segnalati
TOBi da Vodafone è un incubo. Vodafone è un incubo, è da 15 giorni che ho commesso il terribile errore di fare la portabilità per usare il mio Apple Watch (non che avevo scelta @Apple per favore sistemalo!), e ho spesso più tempo a chiamare il 190 che a vivere! @VodafoneIT
-
Antonello Vendetta
(@marcotamboo) segnalati
@VodafoneIT Io volevo malauguratamente fare addirittura un upgrade alla mia offerta sulla rete fissa (cliente dal 2009!!) ma è letteralmente impossibile parlare con un operatore fisico, mi piacerebbe dunque parlare con qualcun prima di prendere una decisione
-
Claudia P.
(@Clap85) segnalati
@VodafoneIT dal 16 luglio la Vodafone mi ha scalato dei soldi che nn doveva. Da allora ho il credito in negativo e nn posso utilizzare l'offerta regolarmente pagata a inizio mese. Devo sporgere una denuncia per far smuovere la situazione??
-
g开lørë⁷ 🛸 ~ #Hyunjuly🍀 #DOlo
(@gleam_galore) segnalati
@VodafoneIT Tobi non è d’aiuto, la mia connessione non funziona e sembrano non esistere altri numeri per poter parlare con un essere umano. Un aiutino per piacere?
-
Francesca 🇺🇸
(@poggina12) segnalati
@VodafoneIT Grazie,si è poi risolto il problema
-
Daniele Alessandra
(@d_alessandra) segnalati
@VodafoneIT Come dovrei cambiare idea se non siete in grado di offrire il servizio che pago? Cosa rimango a fare, beneficienza alla vodafone?
-
Brunella Pastore
(@Bruny_Pastore) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, vi scrivo in merito a un problema che sto riscontrando con Facebook. Praticamente non ricevo gli sms con i codici di accesso per l’autenticazione a due fattori. È possibile che dipenda da un blocco di Vodafone agli sms di questo tipo? Grazie mille!
-
silvia nucini
(@silvianucini) segnalati
@VodafoneIT da giorni non mi attivate il contratto, costringendomi a pagare 20€ al giorno di ricarica. Al customer care ognuno mi dice una cosa diversa. Siete vergognosi.
-
Floria Bersani
(@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT da giovedi sera abbiamo seri problemi di rete. dopo diversi tentativi andati male abbiamo parlato con 2 diversi operatori che ci hanno dato risposte generiche e diverse. nei punti fisici ci rimandano al 190. ma come si può avere assistenza vera? grazie
-
Federico Gobbi
(@FedericoGobbi5) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Procedo ad inviarvi il messaggio. Speriamo questo aiuti ad avere un supporto umano