Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Vimercate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(56.97%)
Telefonia
(20.43%)
Totale Blackout
(13.93%)
Wi-fi
(6.19%)
Email
(2.17%)
Televisione
(.31%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Villasanta, Novate Milanese, Milano, Bollate, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Vimercate, Muggiò, Cantù, Curno, Lissone, Segrate, Seveso e Renate.

Milan Telefonia
Milan Telefonia
Milan Totale Blackout
Villasanta Email
Milan Telefonia
Milan Internet

Commenti su Vodafone a Vimercate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimercate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • MarcoBertola MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!

  • _DigitalArea_ Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • cla77_b cla77_b@ 🏳️‍🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • ElviraOdorizzi Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile

  • thekeeed Luca Schiavone (@thekeeed) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!!

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì. Ho notato un peggioramento generale della rete con notevoli difficoltà a navigare. Mi viene il dubbio che stiate limitando chi ha offerte speciali :-(

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Me l’avete già data e la conclusione è stata “non riusciamo a replicare il problema, per noi è chiuso”

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi spiace fare l’ennesima comunicazione a @VodafoneIT ma vorrei capire che problemi ci sono con la rete o se trattano in maniera diversa i clienti che pagano di più e quelli meno. In centro a Milano con 1.2Mega di velocità ieri è stato impossibile fare qualsiasi tipo di cosa

  • slivermetal domenico mallimo (@slivermetal) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT credo che oggi abbiate perso più di un contratto con me. Fare la supercazzola a me forse è proprio sbagliato visto che installo anche diversi vostri prodotti. Di sicuro non posso fare buona pubblicità. Però a voi va bene così.

  • fsarzana Filippo Sarzana (@fsarzana) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sto aspettando la portabilità, avrebbe dovuto essere ieri, e non riesco a farmi contattare per sapere se c’è qualche problema

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno per favore ho urgenza di essere contattato da un vostro operatore del servizio clienti. Potrei voler annullare il recesso e dare corso al contratto. È urgente

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT Sottoscrizione di un contratto Internet per linea fissa attraverso il canale telefonico. Ho chiesto i costi di recesso anticipato e non mi è stato detto che avrei dovuto restituire anche il canone di attivazione. Chiedo immediato recesso

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT se vi serve comunicazione scritta la PEC a cui inviare il modulo di recesso. In caso contrario sporgerò denuncia presso le autorità competenti

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @VodafoneIT Sono stato truffato poco fa da un vostro operatore che mi ha fatto un contratto senza specificarmi i costi di recesso anticipato nonostante gli avessi esplicitamente richiesti. Chiedo immediatamente di recedere da questo contratto e

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per un problema con un contratto business che purtroppo non sono riuscito a risolvere con il vostro call center. Aspetto vostre, grazie in anticipo!

  • sergionet66 sergionet66 (@sergionet66) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @VodafoneIT salve, necessito del vostro consiglio: abbonato IperFibra Family, FTTC/VDSL, tra 2 mesi trasloco a circa 1 Km. Da area clienti dice non possibile, chatto risp ok a 35 € ma di parlare con commerciale, telefono ToBi dice ok 70 €, poi operatore dice 0€ ma perdo numero

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @MariangelaPira @VodafoneIT Sì mari grazie,incredibile in 11mesi dall' inizio contratto aumentato di nove euro

  • martinapirli Martina Pirli (@martinapirli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono passati due giorni e nessuno mi ha contattato o proposto una qualunque soluzione 😳

  • rachyrod Rachele Rodolfi (@rachyrod) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Si tratta del numero di una persona anziana, che ha necessità di sapere i dati della sua SIM in quanto ha problemi con il codice PIN.

  • rachyrod Rachele Rodolfi (@rachyrod) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, non sono cliente ma ho bisogno di sapere chi è L’intestatario di un numero Vodafone

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT @VodafoneGroup lunedì ho chiamato la vostra assistenza perché stavo provando a passare a Vodafone approfittando delle offerte on line (quelle del red friday). Visto che il vostro sistema on line non funzionava e si bloccava nella pagina dei pagamenti vi ho contattato

  • JohnSmithacaso John Smith (@JohnSmithacaso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT credo che la causa di assenza internet di mezza sud est Milano sia l’incendio di via monte cengio, per favore aggiornatemi/ci perché lavoro con internet e perdo fisicamente soldi ogni ora, grazie mille

  • SabrinaAnte Sabrina Antenucci (@SabrinaAnte) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT dovrebbe essere candidata per il peggior servizio clienti in Italia. Vergogna!

  • gabb241 Gabriele A. (@gabb241) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    Essere clienti @VodafoneIT da 15 anni non conviene. Fanno le offerte solo ai truffatori del cambio operatore. A noi fissi invece dicono “eh ma non la posso far ricontatterei lei ha già una nostra offerta”. Dovrò cambiare operatore pure io.

  • grethadd Gretha (@grethadd) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ma niente ragazzi, purtroppo non è colpa vostra. Mi vengono rinnovate promo non richieste e non sono neanche avvisata il giorno precedente e tuttavia un vostro operatore non mi risponde tramite app. Tutto ok, grande servizio

  • DanielaSchicchi FitAndChic (@DanielaSchicchi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Meravigliosa l’assistenza clienti @VodafoneIT dopo 3 giorni di llinea nuova. Bello, complimentoni per le risposte esaustive

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati

    @VodafoneIT Mi limito a pubblicare che le verifiche da voi proposte altro non sono che un rimando alle condizioni di contratto. Così come è vostro diritto cambiare unilateralmente le condizioni di contratto, io esercito il diritto di lamentarmi e rescindere. Grazie.

  • chiaravillage Ex-benestante ™️ 🐍 (@chiaravillage) segnalati

    @VodafoneIT ciao sono in corsica e da ieri sera ho problemi nella navigazione. Sapete dirmi qualcosa perché sono in barca e sono costretta a scrivere dal cell di una mia amica

  • mariannarizzo mariannarizzo (@mariannarizzo) segnalati

    @VodafoneIT La modifica contrattuale ricevuta impone di lasciarvi dopo anni. Voi volete veramente perdere i clienti. Le scelte del commerciale alla clientela sono pessime.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT È una sim ancora ex omnitel e non risulta possibile registrarla su alcuna rete all'estero. Decisamente scocciante visto che prima di partire mi era staro più volte assicurato dalla vostra assistenza che tutto era in ordine.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza di nuovo per favore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza di nuovo per favore. La vostra travel mondo non funziona.

  • carlopellegrini Carlo Pellegrini (@carlopellegrini) segnalati

    @VodafoneIT Davvero prsdimo servizio. È il terzo viaggio all'estero e ancora non riuscite a registrare correttamente la sim di un cliente che mantenete da vent'anni. Appena on Italia si cambierà operatore.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @VodafoneIT assistenza per favore.

  • russolillo791 @russolillo79 (@russolillo791) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT. Segnalazione di disservizio fatta 2 settimane fa e ancora non hanno risposto. Voi si che ci tenete al cliente... #buffoni #ladri #servizioclienti

  • PuPpEtONE Daniele (@PuPpEtONE) segnalati

    @VodafoneIT Ritento nuovamente, ho bisogno di supporto. Mandati svariati DM