Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimodrone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimodrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Bovisio-Masciago e Rho.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimodrone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Jacopo Paoletti
(@jacopopaoletti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vittorio
(@justvittorio) segnalati
@VodafoneIT connessione internet a Cesarò provincia di Messina è possibile? Grazie
-
Kirillov
(@SZarevic) segnalati
@VodafoneIT Su Milano connessione bloccata a volte va ma lentamente, stesso problema con Homobile
-
Giuseppe
(@bervicatogiusep) segnalati
@VodafoneIT perché non posso disattivare la mia promo;infinito golf edition,mi dice non e possibile disattivare questo servizio,si può sapere il motivo grazie.
-
🇨🇴
(@Silvio2611_) segnalati
@eantoniopolonia @VodafoneIT @mattyynho97 Aiuto
-
Vincenzo Belpiede
(@vincebelpiede) segnalati
@Codacons posso proporre una #classaction contro @VodafoneIT da quasi una settimana siamo senza fibraottica non hanno ancora sistemato e continuano a farci pagare! Davvero da arresto immediato!!!! @AGCOMunica inoltre anche il loro servizio mobile non funziona per NULLA! Aiuto!!!
-
Fortunato
(@Fortuna59982157) segnalati
@VodafoneGroup @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Spett.le società dalla attivazione ad oggi ho ricevuto solo disservizi a 360 gradi. Infatti non siete stati in grado di risolvere i problemu di connessione modem, vari disservizi per il vodafone Tv, intanto però siete puntuali nell"incassare le fatture per le quali chiedo copia
-
giovanni mercadante
(@giuvannuzzo) segnalati
Dalle 18 del #24dicembre e per tutta la giornata del #25dicembre @VodafoneIT offrirà traffico gratuito e illimitato ai propri clienti. «Questa iniziativa consentirà alle persone di restare in contatto tra loro in un momento difficile ed eccezionale»
-
Lucrezia Varisco
(@LucreziaVarisco) segnalati
@VodafoneIT sono 3 ore che cerchiamo di conttatare l'assistenza . Dopo aver provato 100 volte con Toby ora gli operatori ci rimbalzano dicendo che non sono loro l'ufficio giusto. Servizio pessimo dire poco
-
Marco Morsanutto
(@Dixid_01) segnalati
Il sevizio clienti di @VodafoneIT è diventato da 8/10 a 2/10 in un anno, sono alla persona numero 8 negli ultimi 3 giorni e ancora nessuno riesce a dirmi perchè la mia connessione è saltata. Almeno ho il premio consolazione di 15gb/giorno su un telefono che finiscono in 5 secondi
-
Andrea Colletta
(@andrea_colletta) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza