Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Vimodrone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(56.25%)
Telefonia
(21.38%)
Totale Blackout
(13.49%)
Wi-fi
(6.91%)
Email
(1.97%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Villasanta, Novate Milanese, Garbagnate Milanese, Milano, Bollate, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Vimercate, Corsico, San Donato Milanese, Muggiò, Lissone, Segrate e Seveso.

Milan Wi-fi
Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Internet
Milan Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Vimodrone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimodrone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:
  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • MarcoBertola MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!

  • _DigitalArea_ Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • cla77_b cla77_b@ 🏳️‍🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • ElviraOdorizzi Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile

  • thekeeed Luca Schiavone (@thekeeed) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT gentile Vodafone ho un problema GRAVE sulla linea fissa fibra. Ho verificato tramite cavo LAN che la linea e' a 300 mbit quando pago la 1000 mbit!!!

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì. Ho notato un peggioramento generale della rete con notevoli difficoltà a navigare. Mi viene il dubbio che stiate limitando chi ha offerte speciali :-(

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Me l’avete già data e la conclusione è stata “non riusciamo a replicare il problema, per noi è chiuso”

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi spiace fare l’ennesima comunicazione a @VodafoneIT ma vorrei capire che problemi ci sono con la rete o se trattano in maniera diversa i clienti che pagano di più e quelli meno. In centro a Milano con 1.2Mega di velocità ieri è stato impossibile fare qualsiasi tipo di cosa

  • slivermetal domenico mallimo (@slivermetal) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT credo che oggi abbiate perso più di un contratto con me. Fare la supercazzola a me forse è proprio sbagliato visto che installo anche diversi vostri prodotti. Di sicuro non posso fare buona pubblicità. Però a voi va bene così.

  • fsarzana Filippo Sarzana (@fsarzana) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sto aspettando la portabilità, avrebbe dovuto essere ieri, e non riesco a farmi contattare per sapere se c’è qualche problema

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno per favore ho urgenza di essere contattato da un vostro operatore del servizio clienti. Potrei voler annullare il recesso e dare corso al contratto. È urgente

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT Sottoscrizione di un contratto Internet per linea fissa attraverso il canale telefonico. Ho chiesto i costi di recesso anticipato e non mi è stato detto che avrei dovuto restituire anche il canone di attivazione. Chiedo immediato recesso

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT se vi serve comunicazione scritta la PEC a cui inviare il modulo di recesso. In caso contrario sporgerò denuncia presso le autorità competenti

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @VodafoneIT Sono stato truffato poco fa da un vostro operatore che mi ha fatto un contratto senza specificarmi i costi di recesso anticipato nonostante gli avessi esplicitamente richiesti. Chiedo immediatamente di recedere da questo contratto e

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per un problema con un contratto business che purtroppo non sono riuscito a risolvere con il vostro call center. Aspetto vostre, grazie in anticipo!

  • sergionet66 sergionet66 (@sergionet66) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @VodafoneIT salve, necessito del vostro consiglio: abbonato IperFibra Family, FTTC/VDSL, tra 2 mesi trasloco a circa 1 Km. Da area clienti dice non possibile, chatto risp ok a 35 € ma di parlare con commerciale, telefono ToBi dice ok 70 €, poi operatore dice 0€ ma perdo numero

  • 2GioPi Giovanna Pira (@2GioPi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @MariangelaPira @VodafoneIT Sì mari grazie,incredibile in 11mesi dall' inizio contratto aumentato di nove euro

  • martinapirli Martina Pirli (@martinapirli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono passati due giorni e nessuno mi ha contattato o proposto una qualunque soluzione 😳

  • rachyrod Rachele Rodolfi (@rachyrod) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Si tratta del numero di una persona anziana, che ha necessità di sapere i dati della sua SIM in quanto ha problemi con il codice PIN.

  • rachyrod Rachele Rodolfi (@rachyrod) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, non sono cliente ma ho bisogno di sapere chi è L’intestatario di un numero Vodafone

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT @VodafoneGroup lunedì ho chiamato la vostra assistenza perché stavo provando a passare a Vodafone approfittando delle offerte on line (quelle del red friday). Visto che il vostro sistema on line non funzionava e si bloccava nella pagina dei pagamenti vi ho contattato

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Appena fatto il contratto.

  • JohnSmithacaso John Smith (@JohnSmithacaso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT credo che la causa di assenza internet di mezza sud est Milano sia l’incendio di via monte cengio, per favore aggiornatemi/ci perché lavoro con internet e perdo fisicamente soldi ogni ora, grazie mille

  • SabrinaAnte Sabrina Antenucci (@SabrinaAnte) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT dovrebbe essere candidata per il peggior servizio clienti in Italia. Vergogna!

  • gabb241 Gabriele A. (@gabb241) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    Essere clienti @VodafoneIT da 15 anni non conviene. Fanno le offerte solo ai truffatori del cambio operatore. A noi fissi invece dicono “eh ma non la posso far ricontatterei lei ha già una nostra offerta”. Dovrò cambiare operatore pure io.

  • grethadd Gretha (@grethadd) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ma niente ragazzi, purtroppo non è colpa vostra. Mi vengono rinnovate promo non richieste e non sono neanche avvisata il giorno precedente e tuttavia un vostro operatore non mi risponde tramite app. Tutto ok, grande servizio

  • DanielaSchicchi FitAndChic (@DanielaSchicchi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Meravigliosa l’assistenza clienti @VodafoneIT dopo 3 giorni di llinea nuova. Bello, complimentoni per le risposte esaustive

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    E niente. Mi sa che mollo @TIM_Official e passo a @VodafoneIT prox mese. Così potrò usare il mio Apple Watch LTE.

  • Martola_Ci Marta (@Martola_Ci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, è possibile ricevere assistenza via DM? Ho problemi con il pin della mia sim

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bluelightery bluelightery (@bluelightery) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 siete scandalosi e spero che prima o poi sarete convenuti in una class action a tutela dei consumatori. Aumenti di 2€ OGNI ANNO ed ora ve ne siete usciti con l’addebito continuità servizio. Io e la mia famiglia (5) cambieremo operatore a fine mese!!! Addio!

  • Salibra_L Lorenzo Salibra (@Salibra_L) segnalati

    @VodafoneIT La poca professionalità e la poca cura che mettete nell’assistere il cliente in difficoltà da problematiche create dai vostri sistemi mal funzionanti è sconcertante! A breve un cliente in meno!

  • DarioTordoni Dario Tordoni (@DarioTordoni) segnalati

    @VodafoneIT Mi hanno detto che Vodafone non fa cambio operatore per schede dati, ho indicato che sul sito si leggeva il contrario, allora mi hanno risposto che si può fare solo online. Quando ho raccontato che il sito dà errore selezionando "consegna alle poste" hanno chiuso la chiamata

  • TheRealViruZ RealViruz (@TheRealViruZ) segnalati

    @VodafoneIT sono un cliente passato da poco a vodafone e da 9.99 siamo passati a quasi 12..se questo è l'inizio..cambio subito.nb:il paese è libero e penso e dico quello che voglio..come cliente mi sento truffato!

  • Iceman7599 Iceman75 (@Iceman7599) segnalati

    @VodafoneIT cara vodafone è mai possibile che non possa rientrare in vodafone per un problema delle vostre anagrafiche. Sono 10 mesi che ci sto provando ma da sempre errore!!!!

  • TheRealViruZ RealViruz (@TheRealViruZ) segnalati

    @SatirSfaction @VodafoneIT @IliadItalia concordo!!pezzi di merda..devono fallire!

  • nicasiopanzuto nicasio panzuto (@nicasiopanzuto) segnalati

    @VodafoneIT oltretutto non riesco ad accedere all'area fai da te il numero associato alla sim dati 3499382771 non é piú vodafone!

  • pl_cantoni Pier Luca Cantoni (@pl_cantoni) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei passare a Vodafone da Ho. ma non posso attivare l'offerta che mi interessa via internet perché mi viene restituito errore

  • russolillo791 @russolillo79 (@russolillo791) segnalati

    @VodafoneIT bravi a vendere (a caro prezzo) illusioni. Servizio scadente e assistenza clienti inesistente. Bravi! Continuate così!

  • bfabrib fabrizio bergamaschi (@bfabrib) segnalati

    @VodafoneIT Grazie al servizio clienti @VodafoneIT . Apprezzata la celerità e la cortesia