Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vimodrone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimodrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/12/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimodrone, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Monza, Lissone, Verderio Inferiore, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina e Cusano Milanino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyDesio Totale Blackout
ItalyMonza Wi-fi
ItalyLissone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vimodrone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sary_Cult Sara Prian (@Sary_Cult) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Un piccola informazione. Se sulla mia area clienti leggo "offerta valida fino al" vuol dire che quel giorno si rinnova o scade e non si rinnova più? Mi spiego meglio se avessi per errore disattivato rinnovo di un offerta mi sarebbe arrivato un SMS?

  • Dax_982 Dario (@Dax_982) segnalati

    @VodafoneIT Salve. Ho da giorni problemi di linea dati. al 190 non risponde nessuno ho provato a usare Tobi da app ma mi manda link . Ora dico se non posso connettermi come apro il link! Mah!

  • LuciusMichaelis 🍓KiriBaku addict🍓 (@LuciusMichaelis) segnalati

    @VodafoneIT Sono passato a Vodafone da poco ma le tariffe non sono le stesse che mi sono state dette a contratto.

  • ItsmeEdryy Edry エドライ (@ItsmeEdryy) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta... #tw190

  • ndmolle Nicola D. Molle (@ndmolle) segnalati

    @VodafoneIT sono vostro cliente, è un mese che sto cercando di passare a fibra e vengo rimbalzato da un call center all'altro, attendo chiamata che non arriva, ricevo informazioni sbagliate... Io tra poco cambio operatore

  • Inferi_97 Inferi (@Inferi_97) segnalati

    @VodafoneIT Ma questo limite alla connessione quand'è che lo togliamo? Io oggi, come molte altre persone, riprenderemo le videolezioni. Visto che con meno di 1mbp/s in download e upload ci ho messo minuti ad aprire Twitter figuriamoci fare una videolezione.

  • Fgood90 Fabio Bono (@Fgood90) segnalati

    @imesimone @VodafoneIT Assolutamente no, hanno aperto una segnalazione ma niente. È una totale presa in giro, non se ne esce.

  • mikilootzu mikilootzu (@mikilootzu) segnalati

    @VodafoneIT salve la mia promozione ( infinito gold special edition di 22€ ) prevede circa 10 Mbps ma io arrivo a stento a 1Mbps, posso avere assistenza o sapere il motivo?

  • mikilootzu mikilootzu (@mikilootzu) segnalati

    @VodafoneIT come posso fare per avere assistenza???

  • khattyx Antonella Tilenni (@khattyx) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a parlare con voi dopo più di 2 ore in linea con il call center e decine di chiamate nei mesi scorsi. Come fornite assistenza per errori commessi dai vostri operatori? Contattatemi 3928042304