Vodafone sta avendo un'interruzione in Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zelo Buon Persico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zelo Buon Persico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone, Monza, Cinisello Balsamo, Lodi, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Agnadello e Brugherio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zelo Buon Persico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zelo Buon Persico e nelle vicinanze:
-
Paola Caruso
(@paolacars) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
altamarea
(@daly893) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Matteo Tanteri
(@tanteritweet) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Stefania Panzeri
(@StefyPanzeri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
Italo Papi
(@ItPapi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT non funziona telefono #tw190
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
grasco
(@grascopg) segnalati
@VodafoneIT Buonasera posso chiedervi assistenza per un problema con Happy Black?
-
Raffaello
(@RaffaelloMo) segnalati
@VodafoneIT non so cosa abbiate fatto peró sono stato ricontattato dal servizio clienti che per scusarsi del disagio mi ha attivato un mese di promozione sul mobile, ora aspetto che attivino la fibra, se mai lo faranno. incredibile l'@AGCOMunica é come voldemort.
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@VodafoneIT ciao, potete aiutarmi con il recupero di un numero? fino a ieri appariva in area clienti e ho fatto una ricarica, ma oggi e' sparito
-
Martina 1990 💓💗💘💖💝
(@Piccolalady31) segnalati
@VodafoneIT parlare con vs utente a San Giovanni Suergiu è un impresa epica?! Di giorno e di notte il sistema va in crash?? È a dir vergognoso nel 2022 rimanere isolati dal telefono ?? O forse c’è bisogno di un voto alla madonna?
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Fantastico, adesso la connessione @VodafoneIT non funziona neanche più tra Cavour e Roma Termini nella #MetroB sempre peggio
-
Alessandro Orlandi
(@Cipi90) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato a mia moglie una sim e sono stato COSTRETTO a firmare che acettavo due opzioni:security e black che mi costano 1,99 2,99 al mese... Non è possibile disdirle ne da app che dal sito e un operatore mi ha detto che per farlo lui devo pagare 3 euro..help
-
Valerio Piazza
(@pzzvlr) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza (per la terza volta in 1 settimana). Grazie mille.
-
tyno
(@tyno72331385) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di un supporto tecnico. Ho anche cambiato SIM, ma il numero non funziona
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈
(@emanuele2punto0) segnalati
Gentile @VodafoneIT con tutti i callcenter farlocchi che chiamano a Vs nome io delle chiamate su modifica offerta (servizio ready) non mi fido. Mi spiace per l'operatrice che ha chiamato, ma dovete imparare a tutelare meglio i Vs clienti. Date prova che siete realmente voi.
-
Raffaello
(@RaffaelloMo) segnalati
Cara @VodafoneIT, sono il cliente 1.40371130, siccome mi state causando una quantità di disagi imbarazzante, se entro lunedì non risolvete mi rivolgo all'@AGCOMunica