Vodafone sta avendo un'interruzione in Zollino, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zollino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zollino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zollino, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zollino e nelle vicinanze:
- 
                
Rita Rizzelli 
    (@ritarizzelli) segnalati 
    
        dall'
            Galatina, Puglia
    
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
 - 
                
mimmo 
    (@BenedittisMimmo) segnalati 
    
        dall'
            Lecce, Puglia
    
@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
 - 
                
Alessandro81 
    (@ametrangolo) segnalati 
    
        dall'
            Lequile, Puglia
    
@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
V1nc3ntP 
    (@Vinz7676) segnalati 
@VodafoneIT per quale motivo non c'è modo di poter registrare una nuova SIM sul mio profilo sul vostro sito? viene fuori sempre un errore...
 - 
            
Federica. 
    (@ThisIsFederica_) segnalati 
@VodafoneIT sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti. È possibile parlare con quacuno???
 - 
            
Alessio Sarnelli 
    (@AlessioSarnelli) segnalati 
@VodafoneIT Record: adesso ho 2 pratiche aperte per un upgrade che ho rifiutato ad ogni contatto telefonico. E dal call center mi rispondete con la stessa formula "quando la chiama il tecnico dica che non vuole proseguire e la pratica decade". L'HO GIA' FATTO IERI, ED OGGI HO NUOVO UPGRADE!
 - 
            
Cristina 
    (@Cristina_Collal) segnalati 
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere segnalazione della mancata attivazione del servizio. Ci hanno detto che la linea sarebbe stata attivata il 22 ottobre e da lì abbiamo chiamato di nuovo innumerevoli volte per segnalare il problema fino a quando il 30 ottobre non é venuto a casa un tecnico TIM e finalmente abbiam
 - 
            
Mattia Persello 
    (@MattiaPersello) segnalati 
@VodafoneIT Buongiorno dalle ore 21 alle ore 8:45 la rete fissa è down potreste contattarmi?
 - 
            
Simone Zanola 
    (@zanolito) segnalati 
@VodafoneIT Ciao, oggi nessun problema, pare che funzioni bene. Però ho notato che va a giorni alterni (ad esempio ieri sono stato offline da metà mattino fino a notte). Nel caso si ripresentasse il problema vi aggiornerò
 - 
            
cisentiamodopoperuscire 
    (@creativoMOC) segnalati 
@VodafoneIT Ho inviato una richiesta di disdetta ieri, ho chiamato il 190 per avere conferma della presa in carico, e mi è stato comunicato che non c'è una richiesta di disdetta. E' successa la stessa cosa a luglio 2020. Posso ricevere assistenza a riguardo?
 - 
            
marco fiorillo 
    (@piddyx) segnalati 
@VodafoneIT 40 minuti di attesa al 190 per poi nemmeno parlare con un'operatore ... ho da oggi pomeriggio 4 mb di download avendo un contratto di 200mb ..
 - 
            
Alfio Ezechiele Cavallaro 
    (@EngarFreeWord) segnalati 
@VodafoneIT Posso parlare con un operatore? 2 ore che chiamo e non risponde nessuno..
 - 
            
Mattia Persello 
    (@MattiaPersello) segnalati 
@VodafoneIT avrei bisogno di essere contattato in dm perché è dalle 21 che la connessione fissa internet è down.