Vodafone sta avendo un'interruzione in Zoppola, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zoppola, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zoppola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zoppola, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Cordenons e Azzano Decimo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zoppola, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zoppola e nelle vicinanze:
-
🧸 Tom 🇪🇺🏳️🌈 (@tomlupi75) segnalati dall' Codroipo, Friuli Venezia Giulia
Ma quanto è complicato l’assistente virtuale TOBi di @VodafoneIT? Sono da 4 ore che cerco di far funzionare la TVbox, le info vengono date incmplete, poi devo aspettare i tempi delle risposte... una volta pagavo volentieri un po’ di più per l’ottimo servizio clienti, ma oggi...
-
Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier
-
Wei (@WEIGHWEI) segnalati dall' Budoia, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!
-
Doralba Picerno (@doralbapic) segnalati
@VodafoneIT Ho il telefono bloccato e non so come recuperare il PUK (il mio My Vodafone non ha mai funzionato e non ho la cartina originale della SIM. E non posso chiamare col tel bloccato....
-
Sissì, Comenò. (@steeqaatsy) segnalati
@VodafoneIT avete una "area fai da te" che fa più schifo di quella di Sky. A mia madre è stato attivato un servizio che non ha chiesto e non si riesce a disattivarlo online, nel 2021. Viene voglia di augurarvi di fallire.
-
Roberto Barison (@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Vodafone mi ha costretto a cambiare operatore di un cellulare perchè non sta risolvendo i problemi di navigazione che si protraggono da 9 giorni e non fornisce nessuna informazione sullo stato dei lavori #vodafone #fail #vodafonedown
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT dato l’inutilità di TOBi e l’assenza di personale formato al 190 chiedo come procedere al cambio operatore nel caso ho una promo con accreddito su conto. Grazie!
-
Roberto Barison (@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Risultato della telefonata al 190: l'operatore chiede di riavviare il telefono!!! Possibile che si siano rotti contemporaneamente 3 cellulari e la FWA (che è di proprietà di Vodafone e che ieri hanno completamente sostituito e continua a non andare)? #vodafone #down
-
Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati
@VodafoneIT 13:48 nessun tecnico open fiber arrivato… ed io ho perso la giornata di lavoro … #graziemille
-
Tore (@torepaola) segnalati
Cerco di contattarvi da 4 mesi tramite cellulare!ho problemi con la vostra linea adsl+fattura aumentata senza motivo! @VodafoneIT
-
Luca Coraci (@Luca_Coraci) segnalati
@steeqaatsy @VodafoneIT Stesso problema! Non riesco a disattivare il Vodafone Power Gaming, che non ho neanche richiesto l’attivazione ma continuano ad addebitarmi 5€ al mese e non riesco a disattivarlo dall’area fai da te o dall’app! Risolvetemi subito!
-
Federica. (@FedeCarbs) segnalati
@VodafoneIT mi cambiate il modem perché non si può vivere con questa connessione di *****?