Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Belsito, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Belsito, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belsito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Belsito, Provincia di Cosenza, Calabria 12/04/2025 12:45

dicembre 04: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Belsito, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cris_wolf Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati

    @VodafoneIT salve, è dalle 12:30 che sono senza connessione fibra, risultano disservizi o interruzioni di servizi a Torino?

  • 140caratteracci 140 Caratteracci™ (@140caratteracci) segnalati

    @Luckloki @VodafoneIT non comprendo la necessità di mettere sul mercato un prodotto di ***** che probabilmente ha lo stesso costo di uno decente e ti fa perdere meno utenti

  • il_farmacista paolo3️⃣8️⃣FiltraOttimismo azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria

    Finalmente grazie a @VodafoneIT e @OpenFiberIT avremo l'FTTH. Chissà, magari riusciamo ad avere una connessione decente... 🤔

  • LillyO50906276 Lilly Q (@LillyO50906276) segnalati

    @JackGrifo @VodafoneIT Nemmeno il mio wifi è fuori uso... succede a tratti gli ultimi tempi, oggi invece sono ore che non c'è, uguale per me come ha detto JackGrifo

  • ilaEngl nuelai englander (@ilaEngl) segnalati

    @VodafoneIT Si - non ha funzionato in tutto il giorno (ieri dalle 15:00 finche sono andata a'letto). Tutti nel condominio hanno su proprio contratto con vodafone e non ha funzionato per nessuno. Tutti abbiamo riavviati i modem 3 volte. Ma non ha ricominciato di funzionare per nessuno.

  • fmotta Filippo Motta (@fmotta) segnalati

    @VodafoneIT possibile avere assistenza urgente qui? Grazie

  • FrappSinger SingerFrapp (@FrappSinger) segnalati

    Se vi arrivano offerte per la #fibra della @VodafoneIT non cascateci. Fregatura incredibile. Io a maggio avevo fatto un contratto per una fibra che non ha mai funzionato, ed alla fine ho dovuto comunque pagarla, per 2 mesi, senza che fosse specificato. #Vodafone

  • vivi_arcano Vivianne Arcano (@vivi_arcano) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT mi sapete spiegare cosa significa "il cliente non soddisfa tutti i requisiti amministrativi previsti dalle condizioni generali di contratto" perché questa risposta è la stessa dalla prima volta che ho cercato acquistare un telefono a rate con voi.

  • digitalnomad22 Bonv digitale (@digitalnomad22) segnalati

    @VodafoneIT Grazie sono 15 giorni che date assistenza risultato sono senza linea, sito #teletu inagibile da luglio e lavoro fermo

  • MaoistiN Maoisti Neroazzurri (@MaoistiN) segnalati

    @DAZN_IT ha già fatto lo scherzo a @VodafoneIT che vendeva la sua app e abbonamento con #VodafoneTV violando contratto per andare con @TIM_vision Sono inaffidabili: #Daznout PS: spiace per chi lavora con passione e non ha colpe. (Ir)responsabili i manager chi li guidano.