Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rende provengono dai codici postali 87036.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria 09/17/2024 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, Cosenza, Fuscaldo, Rogliano, Longobardi e Castrolibero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Email
ItalyCosenza Internet
ItalyRende Totale Blackout
ItalyCosenza Telefonia
ItalyFuscaldo Totale Blackout
ItalyRogliano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    Dicono che al momento non possono fare nulla, che quindi devo stare senza linea perché hanno fatto un aggiornamento programmato dei sistemi e tutto è andato in crash. Non è la prima volta che #homobile va in down ma nessuna autorità vigila @VodafoneIT @agicom

  • DDallaV Dalla (@DDallaV) segnalati

    @VodafoneIT cliente da 20anni, ennesima rimodulazione come solo voi sapete fare: contatto un operatore e mi dice che mi ha fatto tornare alle vecchia offerta. Passa un mese...sempre 3euro in più. Vi ricontatto e mi viene risposto che non è stato possibile. Avvisare pareva brutto?

  • PMusocchi pietro musocchi (@PMusocchi) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattare un umano invece che quello che risponde al 190

  • paolo__1962 paolo 1962 ♥️🖤 🇮🇹 (@paolo__1962) segnalati

    @VodafoneIT Salve vorrei sapere come fare a disattivare la ricezione della bolletta cartacea e mantenere quella digitale

  • CarboFilo Filo Carbo (@CarboFilo) segnalati

    @VodafoneIT potrei essere contattato per risolvere un problema sui GB all’estero? Grazie

  • __PaToS__ PaToS (@__PaToS__) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la disponibilità. Il problema, comunque, sembra essersi risolto.

  • ReadyPlayer1___ Silvio 🏆 (@ReadyPlayer1___) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT il mio amico .@BeppeSala ha qualche problema con la connessione dati. Potreste fare qualcosa?

  • amdr98 Antonio Maria de Rosa (@amdr98) segnalati

    @VodafoneIT scorso giovedì c’è stato un blackout nel palazzo e da allora non funziona più la rete Wi-Fi. Provo a chiamare assistenza ma ho bisogno di parlare con una persona umana, non con un bot

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    @VodafoneIT Mi piacerebbe rinnovare a me ed a tutti i vostri delusi clienti tutta la vostra capacità, basterebbe solo quella. Dove la troviamo?

  • emaderito ema derito (@emaderito) segnalati

    @VodafoneIT State ancora predisponendo degli interventi??? Non è possibile una situazione del genere!!!! Quando i pagamenti non vengono effettuati puntualmente staccate subito la linea, in questo caso come funziona??? Devo pagare dall’11 maggio perché a voi la linea risulta attiva????