Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Partenope, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Partenope e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian Surchi
(@christiansurchi) segnalati
Un mese e mezzo di fibra @VodafoneIT inutilizzabile e stasera non funziona nemmeno la connettività mobile di @WindTreOfficial. Benvenuti nell'Italia digitale! Vado a leggermi un libro, rigorosamente cartaceo.
-
Sonia
(@SoniaCerca) segnalati
@VodafoneIT il mio telefono trova solo rete edge questa mattina. È un vostro problema? Sono in provincia di Macerata
-
sandra_caccia
(@machedavero) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Ho scelto Iliad da tre anni, dopo Vodafone, mi trovo benissimo, mai avuto problemi di coperura ed ho preso anche io altra sim.
-
stefano coccia
(@stefanococcia60) segnalati
dall'
Tivoli, Lazio
@VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.
-
Marco Pierri
(@mapie89) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Il motivo per il quale la maggior parte dei clienti Vodafone cambia operatore... Non so quanto sia producente per loro questo modo di fare. Poi iniziano a scriverti ogni 3 giorni.
-
Mago Sagazz🦎
(@sardum) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Tranquillo, tra una settimana inizieranno a proporti "offertone" per tornare da loro. Sempre la stessa tattica commerciale: ci caschi e, nel giro di un'anno massimo, nuovamente con la modifica unilaterale del contratto. Si fottano!
-
Simone Di Marco
(@salmone85) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioSoddu i servizi in realtà diminuiscono, puoi chiederlo a Tobi, che ti mostrerà come non è più possibile parlare con un operatore e segnalare problemi. Avanti così.
-
Francesco Tieso
(@abracadabra1970) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Primo contratto con #Omnitel... Luglio 1996... L'anno scorso sono passato ad #iliad stesso motivo. Spiaze #Vodafone ....
-
Alessandro Ferroni
(@alessferroni) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto offerta mobile online ma la sim non è stata consegnata per Anomalia Indirizzo. Come posso procedere? Posso essere contattato o andare in negozio vodafone?
-
Antonio Lo Piccolo
(@lopiccolotony84) segnalati
@VodafoneIT Come ho già fatto per la linea fissa un paio di mesi fa sostituendoVi con WindTre, sto procedendo a sostituirVi anche nel mobile con Iliad….gran bella mossa avete perso un cliente, complimenti!