Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casarano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casarano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casarano, Provincia di Lecce, Puglia 12/07/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casarano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casarano e nelle vicinanze:

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    @VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate

  • ritarizzelli Rita Rizzelli (@ritarizzelli) segnalati dall' Galatina, Puglia

    È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _fuckingeditor Fabritch (@_fuckingeditor) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Ho disservizi da ieri e uso la rete per lavorare ma non mi ha chiamato nessun tecnico!!!

  • icaf69 Ieffe (@icaf69) segnalati

    @VodafoneIT Si ancora problemi 😩

  • mau_ri23 Maury (@mau_ri23) segnalati

    Qualcuno con esim @VodafoneIT è riuscit* a risolvere i problemi che hanno creato e ad avere una esim nuova?

  • TestaErminio Erminio (@TestaErminio) segnalati

    @VodafoneIT Qual è la vostra PEC ufficiale, per i reclami in Italia? Il 190 continua a chiudere le mie segnalazioni dichiarandole risolte anche se non è vero. Per favore, datemi la PEC e non offritevi voi di risolvere, tanto poi non lo fate. Non prendete in giro gli utenti.

  • Adriu84 Adriana (@Adriu84) segnalati

    @VodafoneIT ho promo Video plus su sim dati, funziona con tutte le piattaforme ma con Disney+ mi scala i Gb, è normale? Mi sembra sinceramente assurdo...

  • LorenzoChiffi Lorenzo Chiffi (@LorenzoChiffi) segnalati

    Vedo lampi all'orizzonte, ma non mi preoccupo di staccare il modem perché tanto è rotto da 20 giorni e la @VodafoneIT non mi ha ancora sostituito il modem. Morale della favola: non mettete Vodafone Business

  • procsiab procsiab (@procsiab) segnalati

    @VodafoneIT Sono in attesa da oltre un'ora sul vostro numero verde per segnalare problemi sulla linea, da un mese sporadicamente e negli ultimi tre giorni quasi sempre: nella stessa ora di tempo avrei già organizzato il cambio di gestore...

  • corradoignoti Corrado Ignoti (@corradoignoti) segnalati

    @VodafoneIT C'è poco da mandare in DM: dopo due chiamate al 190 per attivare un servizio (che mi serviva) mi sono trovato iscritto al Vodafone Club (€ 3.99/mese) e dopo che un altro operatore mi ha chiamato mi sono trovato attivo 'Rete Sicura' (€ 1.99/mese) entrambi spacciati come regali!

  • Ferrarifever Emanuel Maino (@Ferrarifever) segnalati

    @VodafoneIT Si l’esim era già attiva su precedente telefono e ho provato a trasferire su quello nuovo. Ma l’operazione mi da errore ed è da venerdì che non ho più possibilità di usare il mio nr. Ho ricevuto ieri vs sms di avvenuta risoluzione problema ma non funziona ancora niente…

  • barrycrumpp 🦋 (@barrycrumpp) segnalati

    la vodafone la migliore ragazzi , per due anni ho avuto 50 giga gratis per un totale di 100 giga al mese (sommati a quelli della promozione) e ora ho tutto illimitato per un anno. niente @VodafoneIT ti amo