Vodafone sta avendo un'interruzione in Casarano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casarano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casarano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casarano e nelle vicinanze:
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@VodafoneIT ho venduto casa ed andrò a casa nuova tra 5 mesi però devo continuare a pagare contratto Vodafone senza utilizzare servizio. Mi sembra assurdo
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Andrea Tornese
(@ndrededu) segnalati
@AntonelloAng @VodafoneIT Rimodulano un mese sì e l'altro pure nascondendosi dietro presunti miglioramenti del servizio per poi mettere un robot che lavora gratis per rispondere agli utenti, segno che per loro valiamo meno di zero. Siamo solo polli da spennare.
-
Corrado Urgu ♒️ :+:
(@CorradoUrgu) segnalati
@VodafoneIT Per recedere dal contratto aspetto la prossima rimodulazione…
-
FNATICNINJA
(@FNATICNINJAA) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei attivare il barring sms sul mio numero così non me ne arriveranno più di quei sms con scritto abbonamento attivo 5€ a settimana, aspetto una vostra risposta. Grazie!
-
Letydark ★3★8★ STRON9ER
(@letydark855846) segnalati
@VodafoneIT in privato mi dite che dovrei pagare un aumento di 2€ per errore del sistema e ricevere il bollettino. A 3 giorni dalla scadenza mi arriva il bollettino (pagato ormai online). Lo sapete che è un buon motivo per disdire l'abbonamento ad internet?
-
Davide Daniele Ragno
(@ragnoxyz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza con la portabilità di un numero. Ho fatto tutto online ed oggi ho ricevuto eSIM a casa. Come funziona la portabilità? Si avvia processo automaticamente?
-
ً
(@antofns) segnalati
.@VodafoneIT ragazzi potete aiutare il mio amico @napolista ? E' saltata la connessione e non riesce più a twittare 🥲
-
Miss TheBaddestGyal
(@fraDab) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un dm rispondete?? Ancora abbiamo problemi con la rete wi fi
-
Tommaso
(@TommasoCannizz1) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Volevo segnalare che la mia linea telefonica di casa wi fi è isolata da quasi un'ora. Vorrei sapere le ragioni grazie. Il n. è 0771 1832453