Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrolibero, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrolibero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria 12/01/2025 17:45

dicembre 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ItsmeEdryy Edry エドライ (@ItsmeEdryy) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta... #tw190

  • Inferi_97 Inferi (@Inferi_97) segnalati

    @VodafoneIT Ma questo limite alla connessione quand'è che lo togliamo? Io oggi, come molte altre persone, riprenderemo le videolezioni. Visto che con meno di 1mbp/s in download e upload ci ho messo minuti ad aprire Twitter figuriamoci fare una videolezione.

  • VikSom71 Vittorio (@VikSom71) segnalati dall' San Nicola la Strada, Campania

    Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...

  • bigb0ssfabio Fabio Cavallo (@bigb0ssfabio) segnalati

    @imesimone @VodafoneIT No la connessione continua a essere limitata ad 1mb e sto ancora aspettando di essere contattato da @VodafoneIT

  • ndmolle Nicola D. Molle (@ndmolle) segnalati

    @VodafoneIT sono vostro cliente, è un mese che sto cercando di passare a fibra e vengo rimbalzato da un call center all'altro, attendo chiamata che non arriva, ricevo informazioni sbagliate... Io tra poco cambio operatore

  • GianniCecere63 Giovanni Cecere (@GianniCecere63) segnalati

    @VodafoneIT. Buona sera avrei due domandine: 1) dove posso reperire in area fai da te la registrazione del contratto stipulato ? 2) posso avere la specifica dei singoli servizi compresi nella generica voce in fattura di costi fissi. Grazie per l’attenzione.

  • MarcoKappa11 MarcoKappa🐎 (@MarcoKappa11) segnalati

    @VodafoneIT Una domanda, ho abbonamento aziendale con voi sia per mobile che fissò/dati È possibile avere un clone della mia sim (con lo stesso numero) da usare in un altro telefono?? Chiaramente non contemporaneamente o accendo uno o l’altro

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT Vergogna. È da stamattina che scrivo in DM e nessuno si degna di dare una risposta. Il 190 è inesistente, qui non si ottiene quello che si vuole e poi fate la pubblicità del numero uno in Italia. Ma de che.

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Assurdo che solo i clienti Infinito (quelli che pagano di più) abbiano problemi, soprattutto perché si riempiono tanto la bocca di 5G qua e 5G là.

  • Sary_Cult Sara Prian (@Sary_Cult) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Un piccola informazione. Se sulla mia area clienti leggo "offerta valida fino al" vuol dire che quel giorno si rinnova o scade e non si rinnova più? Mi spiego meglio se avessi per errore disattivato rinnovo di un offerta mi sarebbe arrivato un SMS?