Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castrolibero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrolibero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paola, Cosenza, Rende e Rogliano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Paola | Internet | |
Cosenza | Wi-fi | |
Cosenza | Internet | |
Rende | Internet | |
Rogliano | Internet | |
Cosenza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina Grosso
(@GrossoMarty494) segnalati
Ma è normale che sto usando i dati mobili in casa perché la @VodafoneIT tiene sempre i problemi 🤔.. Wi-Fi dove sei? Che jurnat '😓
-
Marco Casale-Rossi
(@tdk20063) segnalati
@VodafoneIT ti manda una fattura incomprensibile Chiami il servizio clienti al 190 per chiarimenti e ti risponde una demenza artificiale, #TOBI, che ovviamente non capisce un *bip* ma non vuole passarti un essere umano #10minuti di #Freedom
-
milena quercioli
(@milly77mi) segnalati
@VodafoneIT mio padre vostro cliente Vodafone si trova ai lidi ferraresi precisamente al lido di volano il suo cellulare indica nessun servizio vi risultano problemi sulla linea nella zona? Come faccio a scrivervi un messaggio in DM con i suoi dati?
-
Ivan
(@ivn77) segnalati
@VodafoneIT come faccio a parlare con un vostro operatore senza passare da Tobi ? Avrei bisogno di risolvere un problema amministrativo. Sareste così gentili da contattarmi voi ?Grazie
-
Alessandro Pagnini
(@dandooze) segnalati
Ma nel 2021 in Italia ancora le Telco infilano costi e servizi di soppiatto nelle bollette sperando che il cliente non se ne accorga? Ma i "garanti" cosa ci stanno fare? @VodafoneIT ma veramente siete a raschiare il fondo del barile così?
-
Kevin Lucchese
(@LuccheseKevin) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di ricezione zona Novara, Arborio? grazie
-
silvia rivi
(@silvia_rivi) segnalati
@VodafoneIT non funziona internet da ieri pomeriggio, quando verrà ripristinato?
-
Carlitos
(@CarloDC1) segnalati
@VodafoneIT @OrangePlays90 Ciao @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza ma non posso mandarvi un DM. Potete aiutarmi? Grazie
-
milena quercioli
(@milly77mi) segnalati
@VodafoneIT mio padre vostro cliente Vodafone si trova ai lidi ferraresi precisamente al lido di volano il suo cellulare indica nessun servizio vi risultano problemi sulla linea nella zona? Come faccio a scrivervi un messaggio in DM con i suoi dati?
-
daniela chiusa
(@serendipityhope) segnalati
la gioia di @VodafoneIT disdici un servizio (v-multi tracker), paghi per la disdetta anticipata immediatamente addebitata e poi passi i successivi cinque mesi a chiedere perchè continuano a scalare i soldi del servizio non usufruito senza ottenere risposta