Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castrolibero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrolibero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, Cosenza, Montalto Uffugo e Lago.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati
@VodafoneIT Ho cambiato diversi cellulari. Sempre lo stesso problema
-
Jackie Wang (@jckwng03) segnalati
@VodafoneIT salve avrei bisogno di assistenza, ma non riesco a scrivervi in DM
-
Matias Clausi (@pumitaclausi) segnalati
Se vuoi non mi volete come cliente, io non vi voglio come aziende. Mio tempo costa. @VodafoneIT
-
alessia (@hotshotracha) segnalati
@VodafoneIT perché non funziona l'app??????? mi sta venendo un esaurimento
-
blank (@inpantofole) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema con il mio ordine e vorrei contattarvi via DM
-
marcogiacomoferrucci (@marcogiacomofe1) segnalati
@VodafoneIT Già ho provato diverse volte a spegnere e riaccendere. Niente da fare
-
lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati
@VodafoneIT Con gli stessi cellulari altre sim Vodafone funzionano correttamente
-
Manuela V 🥋 (@unidui_manu) segnalati
Gent.le @VodafoneIT vorrei mi spiegaste perché siamo al terzo disservizio sulla rete di casa mia dal 24 dicembre. Tre ticket aperti, risolti e poi di nuovo down. Scrivo qui perché mi avete fatto attendere 30 minuti inutilmente, facendomi odiare Freedom della Franklin.
-
FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
Emanuela_15 (@Emanu_Palanca) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Aggiornamento: ieri finalmente il lavoro è stato eseguito. Il tecnico mandato da Vodafone ha fatto tutto in 20 minuti. Non ho nulla da suggerire a @VodafoneIT, basta servirsi di collaboratori seri e competenti