Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrolibero, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrolibero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria 11/26/2025 03:50

novembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ale_dina Alessandro Dinardo (@ale_dina) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di mettermi in contatto con un consulente per chiedere delucidazioni su un addebito... TOBI mi rimbalza e il 190 mi rinvia a TOBI: è questa la qualità del servizio clienti?

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!

  • tidymince Gianni Massi (@tidymince) segnalati

    @VodafoneIT ma c'è un modo di fare un contratto con voi che non sia rispondere a un numero che Android mi segnala come spam e dare informazioni sensibili per telefono? #DigitalTransformation #medieval

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Non do nessun numero o pin in dm a sconosciuti. Risolvete il problema delle ricariche con questa modalità, o passerò alla @VodafoneIT anche con quel numero, e mi rimborserete l'importo della ricarica che ho acquistato. Grazie.

  • chicco_pit 👨‍❤️‍💋‍👨 Quantomattizzastomo 👨‍❤️‍💋‍👨 (@chicco_pit) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @VodafoneIT Sms da Vodafone:Gentile cliente, ti informiamo che a partire dall1/12,lofferta V-Auto non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico senza alcun costo.Per scusarci del disagio potrai ricevere un voucher da utilizzare per lacquisto di un altro prodotto Smart Tech.

  • marsymarte MarcellaMartelli (@marsymarte) segnalati

    @VodafoneIT vi ho inviato un messaggio...help 😔

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio Ancora?! Ma che:"a mia disposizione",se non mi risolvi il problema?! Adesso smettila,perché sta diventando stalking.VOGLIO RICARICARE con la ricarica già acquistata! Punto! Se non riuscirò a ricaricare entro stasera @TIM_Official mi rimborserete e domani passo alla @VodafoneIT

  • FrancescoCruc12 Fra (@FrancescoCruc12) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per smarrimento puk. Grazie

  • beniamino_piga Beniamino Piga (@beniamino_piga) segnalati

    @VodafoneIT salve Vodafone, ho ricevuto oggi una sim con corriere, all’interno della busta c’è il contratto, a chi lo devo dare? Lo devo firmare ed inviare per attivare la sim che risulta inattiva?

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    @TIM4UAlessio Al 119 assistenza, non mi ha saputo rispondere esaurientemente e non ho ha risolto il problema. Se vuoiVERAMENTE aiutare, sollecita la @TIM_Official a risolvereSUBITO il problema delle ricariche. Altrimenti mi rimborserete la spesa anticipata e domani passerò alla @VodafoneIT !