Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Catanzaro, Calabria?

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catanzaro provengono dai codici postali 88100.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Catanzaro, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Catanzaro, Calabria 07/25/2021 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.01% Internet
  • Telefonia 15.93% Telefonia
  • Totale Blackout 10.24% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.83% Wi-fi
  • Email 2.79% Email
  • Televisione .21% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catanzaro.

ItalyCatanzaro Internet
ItalyCatanzaro Wi-fi
ItalyCatanzaro Telefonia
ItalyCatanzaro Internet
ItalyCatanzaro Telefonia
ItalyCatanzaro Telefonia

Commenti su Vodafone a Catanzaro, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Catanzaro, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catanzaro e nelle vicinanze:
  • malemavi giovanna mazza (@malemavi) segnalati dall' Catanzaro, Calabria

    @stanzaselvaggia @VodafoneIT Succede sempre così. Ed ormai se alzi la voce ti sbattono il telefono in faccia

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Picturesofyou12 picturesofyou126 (@Picturesofyou12) segnalati

    @VodafoneIT non funziona la 4g sul mio smartphone.. ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla.

  • AntonioMaiorino antonio maiorino (@AntonioMaiorino) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare un loro cliente ma pare che non riescano a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare un cliente fastweb.

  • JThenight Giuseppe Lanotte (@JThenight) segnalati

    @VodafoneIT Buona sera da oggi pomeriggio ho problemi con la connessione dati e fonia mobile in zona Ostuni(BR). È un problema già segnalato. Durante i contatti con il 190 è pure caduta la linea!

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @VodafoneIT customer care ...di care non ne vedo,due mesi che ho un problema,da 20 giorni chiamo ogni giorno,avete voluto i miei dati in dm ma di risoluzione del problema niente,deve chiamare domani, la ricontattiamo,non troviamo il suo numero,cade la linea,toby non mi riconosce

  • youarehomee_ Laura {all the love}🌹 (@youarehomee_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho problemi con Happy Friday. Il link ricevuto via SMS per l’attivazione di Tidal Premium non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Vorrei sapere come posso risolvere il problema, grazie

  • youarehomee_ Laura {all the love}🌹 (@youarehomee_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho problemi con Happy Friday. Il link ricevuto via SMS per l’attivazione di Tidal Premium non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Vorrei sapere come posso risolvere il problema, grazie

  • DarkVenusNet DarkVenusNet (@DarkVenusNet) segnalati

    @VodafoneIT mi serve supporto per un sim, come faccio a mandarvi un dm?

  • youarehomee_ all the love🌹 (@youarehomee_) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, con Happy Friday ho ricevuto 3 mesi di Tidal Premium, ma il link per l’attivazione ricevuto via SMS non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Il problema persiste. Vorrei sapere come posso risolverlo, grazie

  • micoldemaria pensopositivo (@micoldemaria) segnalati

    Io non riaggancio la telefonata quando chiama un call center perché penso che dall’altra parte c’è qualcuno che lavora, magari anche sottopagato. Ma non accetto che mi venga sbattuto il tel in faccia appena dico che il servizio non mi interessa @VodafoneIT

  • RSantorsola Roberto Santorsola (@RSantorsola) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono passato ad altro operatore su rete fissa. Vorrei sapere come faccio a ricevere le fatture per poter pagare i costi di recesso? Sul fai da te non ho più informazioni non essendo più cliente! Grazie.