Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cellara, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cellara, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cellara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cellara, Provincia di Cosenza, Calabria 11/28/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cellara, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Crist0_val cristo.vl (@Crist0_val) segnalati

    @VodafoneIT grande servizio dopo avermi fatto crashare in game da circa due ore sono completamente senza Internet e sono pronto a farmi saltare in aria tipo

  • Ianimavola m²ari (@Ianimavola) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho smarrito la sim e vorrei effettuare il blocco, ho provato a chiamare il servizio clienti ma sono in attesa di un operatore da 20 minuti

  • Touvka_ Touvka (@Touvka_) segnalati

    Ma @VodafoneIT è down stasera?

  • ciocapiatti Jena Plissken (@ciocapiatti) segnalati

    Oggi ho avuto il dispiacere ci parlare col servizio clienti @VodafoneIT per i costi esorbitanti di una linea FTTH. L'operatore parla un italiano stentato e risponde da una qualche località dove abbonda manodopera a basso costo; il servizio offerto è in linea al suo stipendio.

  • paaddor Peter Addor (@paaddor) segnalati

    @VodafoneIT Qualche anno fa, come Svizzero, ho sottoscritto un abbonamento a Imperia che posso interrompere ogni volta che non sono in Italia. Ora Vodafone Imperia non esiste più. Devo interrompere l'abbonamento via Twitter?

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @VodafoneIT il segnale è basso da ieri

  • DDallaV Dalla (@DDallaV) segnalati

    @VodafoneIT il mio numero non risulta più esistente e non capisco perché. Avrei bisogno di assistenza ma chiamando il 190 o l'800100195 da altro numero mi dà come unica opzione "conoscere nuove offerte". Come posso fare? Grazie

  • fabiob76 Fabio (@fabiob76) segnalati

    Da più di una settimana ogni giorno, almeno una decina di volte al giorno per 5-10 minuti ogni volta il modem/router della connessione FWA perde il collegamento con la rete e per farlo riconnettere devo spegnere e riaccenderlo. È normale ? Si può sistemare? Grazie @VodafoneIT

  • camoscio8 Vincenzo (@camoscio8) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema sulla mia linea fissa...credo che il modem sia andato...in DM dettagli

  • maria_sanasi Maria Federica Sanasi (@maria_sanasi) segnalati

    @VodafoneIT grazie! Attivo linea casa in negozio, mi danno appuntamento col tecnico, poi mi arriva SMS con data diversa e link per modificarla, ma è impossibile.L'assistenza mi conferma che NON c'è modo di cambiare giorno. Inferocita ancora prima di aver ricevuto la prima fattura