Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cellara, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cellara, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cellara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cellara, Provincia di Cosenza, Calabria 12/19/2025 09:10

dicembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @VodafoneIT salve, vi ho scritto in DM, ho un grave problema.

  • WhyFreddd WhyFred (@WhyFreddd) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Mi aggiungo anche io. Problema identico. Il 190 non sa cosa fare e passa al reparto tecnico che non risponde. Nei centri Vodafone dovrebbero sostituire la eSim gratuitamente (Problema tecnico) ma si rifiutano di farlo se non acquistandone una nuova.

  • AntonelloR68 Antonello r68 (@AntonelloR68) segnalati

    @VodafoneIT per assistenza su rete fissa saltata?

  • ItZettab ZettaB.it (@ItZettab) segnalati

    @VodafoneIT ho disattivato la esim dal vecchio iPhone e non riesco ad attivare la esim sul nuovo iPhone e manco riesco contattare l'assistenza Vodafone perché sono senza sim. Oltre a perdere tutte le chiamate da ore...

  • FabioSalsalove Fabio Salsalove (@FabioSalsalove) segnalati

    @VodafoneIT sono ore ormai che sono isolato, senza poter utilizzare la mia esim. Possibile che non riusciate a risolvere il problema dell’attivazione delle esim??

  • daviderota Davide Rota (@daviderota) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Stessa esperienza, hai qualche idea su come si possa risolvere o quale sia il problema?

  • arjolbego_ Arjol Bego (@arjolbego_) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto ieri per problema eSIM che non si attiva, sono da un giorno senza linea, potreste cortesemente fornirmi supporto? Grazie

  • albertomruggeri Alberto Maria Ruggeri (@albertomruggeri) segnalati

    @VodafoneIT Scusate ma vi pare normale lasciare senza telefono un cliente da ieri? E soprattutto non rispondere ai DM

  • AngeMarinaccio Angelo Marinaccio (@AngeMarinaccio) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la linea fissa. Vi ho scritto in DM

  • Ale_rape Alessandro Rapellino (@Ale_rape) segnalati

    @ItZettab @VodafoneIT Stesso problema, senza linea e sono reperibile in ospedale. Provato anche stamattina ma niente.