Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cosenza provengono dai codici postali 87100.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cosenza, Calabria 01/28/2025 17:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, Rovito e Cosenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Telefonia
ItalyRovito Internet
ItalyCosenza Email
ItalyRende Totale Blackout
ItalyRende Totale Blackout
ItalyRende Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT L'unica certezza automatica è che rinnoverò con voi x l'ultima volta xkè ho la ricaricabile in scadenza e contestualmente transito ad altro operatore xkè mi sono rotto dei vostri sistemi automatici di furto all'utenza!!! Se pago giga illimitati, devono essere illimitati! Punto!

  • MikeleFoxhound ~TiMePaRaDoX~®️ (@MikeleFoxhound) segnalati

    @VodafoneIT sono mesi che ho problemi di connessione e non state facendo nulla per risolvere, ticket aperto ma fate finta di lavorare al problema, io intanto pago.

  • Piero46641133 Piero (@Piero46641133) segnalati

    .@VodafoneIT potreste “gentilmente” smetterla di mandarmi sms per tornare con voi? Non sono più vostro cliente da 3 anni e sono felicemente con @IliadItalia, quindi ripeto NON voglio vostri sms per tornare da voi. 4 sms in 1 settimana mi avete mandato 👎🏻👎🏻

  • xpottersmagic shy away Ψ (@xpottersmagic) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vi ho contattato tramite dm riguardo un'problema che sto riscontrando sulla vostra linea...potreste rispondere per favore??

  • donk21202167 donk (@donk21202167) segnalati

    @VodafoneIT dopo che il vostro servizio clienti ha chiuso il telefono in faccia più volte 🤡 sparite che vi reporto per molestie

  • fabulous74to Fabrizio MM (@fabulous74to) segnalati

    @VodafoneIT Adesso sono fuori casa e stessa storia... ho dovuto attivare hotspot su Iliad per poter navigare sull’iPhone! Avete problemi su Torino oppure sono solo io il fortunato? Mia moglie in 5G viaggia che è una meraviglia.

  • MailMario Mario Rosati (@MailMario) segnalati

    @VodafoneIT Vivo in Spagna, ho un telefono vodafone. La ricarica tramite banca non è arrivata. La banca ha detto di chiamare l’assistenza Vodafone ma non posso farlo perché non ho credito. Cosa posso fare?

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho già inviato i miei dati 3gg fa: mi avets risposto che x 30gg in automatico devo stare con bassa connessione... Ci siamo già sentiti più volte,sono da 5gg in attesa di risposta telefonica da vs operatrice albanese!Ho un piani tt illimitato,e mi avete limitato l'uso dei dati!

  • valentinicarlo1 Carlo Valentini (@valentinicarlo1) segnalati

    @VodafoneIT vi ho chiesto assistenza in DM , GRAZIE

  • merkle_id luca.merkle.id (@merkle_id) segnalati

    @VodafoneIT vi segnalo che da qualche giorno avete problemi di routing verso 1.1.1.1 impossibile anche pingarlo o usarlo per la risoluzione