Vodafone sta avendo un'interruzione in Crotone, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Crotone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crotone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Crotone, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crotone e nelle vicinanze:
-
F r a n 🇪🇸 can’t wait for USAdal 🇺🇸
(@_rafaholic) segnalati
dall'
Isola di Capo Rizzuto, Calabria
@VodafoneIT allora? Risolviamo il problema o dobbiamo stare senza linea ancora per molto?
-
Umberto
(@UmbertoForesta) segnalati
dall'
Crotone, Calabria
@GretaSalve @VodafoneIT Cliente Omnitel da 9/1997, dire che mi trovo bene è poco! 😉 grazie Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io
-
cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸
(@cla77_b) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
-
Joseph Bellator
(@sonic496) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Mi hanno chiamato ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Qui la situazione continua a peggiorare e non voglio cambiare gestore perché siete gli unici ad offrire un servizio ottimale. Confido nella vostra professionalità. Grazie
-
Simonetta Clucher
(@simonilla23) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@ClaudiaShanta @VodafoneIT Esatto. Tra l'altro un servizio che per il 99% degli sms è inutile. Io mi sono vista prosciugare il credito ed è per questo che mi sono accorta. Anche perché pago in bolletta il mio piano. Le notifiche con il credito 😠
-
Simonetta Clucher
(@simonilla23) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ancora problemi con il credito # @VodafoneIT prima mi dite che tutto è a posto e ora mi trovo con 10 centesimi 👹
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Monser
(@seclasas) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT ho cambiato gestore dopo numerose deficienze da parte vostra testimoniate anche da mail per mancanza di servizio... Mi siete subito approfittati raddoppiando le bollette