Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Crotone, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crotone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Crotone, Calabria 12/26/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Crotone, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crotone e nelle vicinanze:

  • _rafaholic F r a n 🇪🇸 can’t wait for USAdal 🇺🇸 (@_rafaholic) segnalati dall' Isola di Capo Rizzuto, Calabria

    @VodafoneIT allora? Risolviamo il problema o dobbiamo stare senza linea ancora per molto?

  • UmbertoForesta Umberto (@UmbertoForesta) segnalati dall' Crotone, Calabria

    @GretaSalve @VodafoneIT Cliente Omnitel da 9/1997, dire che mi trovo bene è poco! 😉 grazie Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • filfel10 Filippo Felloni (@filfel10) segnalati

    @VodafoneIT Praticamente sono collegato sia con il fisso, con un cellulare, non funziona niente , Wi-fi out, mi potete contattare al 3426879278

  • FeniliGlafira Glafira.Fenili (@FeniliGlafira) segnalati

    @VodafoneIT Tutti i recapiti telefonici messi a disposizione per i clienti rifiutano i codici forniti-nr conto e nr telefono ex cliente.Anche l'assistenza digitale non recepisce i dati comunicati. Chiedo assistenza per un reclamo avanzato il 16/07/20 ad oggi privo di riscontro.

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT salve, da un po' di giorni sto riscontrando dei problemi con la connessione che è improvvisamente diventata inspiegabilmente lenta, c'è qualche motivo?

  • Barby19811 Barby1981 (@Barby19811) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT . Da quando ho fatto migrazione da ADSL Vodafone a Fibra Vodafone non mi funziona più area clienti on line dandomi anche altro numero di telefono non mio. Inoltre risulta disattivato il servizio Infinity collegato a voi, che avevo gratis fino a Luglio 2021.

  • lovelyKimBongie 𓍼Faby_love_에스쿱스𓍯🐰🍒🖤 (@lovelyKimBongie) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Mi contattate per favore in privato? Ripeto che ho un problema serio e sto cercando di contattare qualcuno da giorni, ho chiamato più e più volte ma mi hanno addirittura attaccato in faccia

  • donato1981 donatog1 (@donato1981) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio di assistenza tecnica per la linea fissa definirlo pessimo è un complimento

  • Ilpazzo831 Ilpazzo83 (@Ilpazzo831) segnalati

    @VodafoneIT breve descrizione del tuo problema #tw190

  • Giove539 giove539 (@Giove539) segnalati

    @VodafoneIT Cara Vodafone, sono molto arrabbiato per il vostro modo di agire autoritario. È non date possibilità di parlare con un operatore. Contattatemi urgentemente in messaggi per poter esporre il mio problema, altrimenti cessero il rapporto

  • mimmomallamo Mimmo Mallamo (@mimmomallamo) segnalati

    @OpenFiberIT È la risposta che mi avete dato 15 giorni fa. E da allora niente è cambiato. Non è un modo trasparente di lavorare. A @VodafoneIT non sanno nulla, voi non dite nulla e noi ne paghiamo le conseguenze!

  • Dixid_01 Marco Morsanutto (@Dixid_01) segnalati

    Per gli amici Italiani ripeto: @VodafoneIT ha la peggiore assistenza che io abbia mai avuto a che fare, speriamo di non arrivare ad una settimana senza connessione, anche se a questo punto mi aspetterei un rimborso COMPLETO del costo della rete fissa di questo mese