Vodafone sta avendo un'interruzione in Crotone, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Crotone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crotone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Crotone, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crotone e nelle vicinanze:
-
Umberto
(@UmbertoForesta) segnalati
dall'
Crotone, Calabria
@GretaSalve @VodafoneIT Cliente Omnitel da 9/1997, dire che mi trovo bene è poco! 😉 grazie Vodafone
-
F r a n 🇪🇸 can’t wait for USAdal 🇺🇸
(@_rafaholic) segnalati
dall'
Isola di Capo Rizzuto, Calabria
@VodafoneIT allora? Risolviamo il problema o dobbiamo stare senza linea ancora per molto?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT serio problema tecnico, vi ho contattato in privato, attendo aggiornamenti
-
Ghz33
(@GHZ33MdMa) segnalati
@VodafoneIT @Marco80213566 Anche io necessito ma i miei post non compaiono sulla vostra pagina! Mi avete bloccato?
-
manuel peruzzo
(@ManuelPeruzzo) segnalati
@VodafoneIT ciao, voglio sperare tu sia un bot e non una persona. Capisco benissimo ci siano delle condizioni contrattuali, capisco anche che voi mi vendete un servizio adsl che non siete in grado di far rispettare (le condizioni non le rispettate) e mi avete suggerito VOI questa soluzione
-
Malpelo
(@malpeloR) segnalati
@VodafoneIT fatemi capire, io pago sulla mia sim 27 euro al mese (il costo di una ADSL con fibra) per un contratto che si chiama "Infinity" ma se consumo troppi giga mi mandate messaggi minatori e diminuite la velocità di connessione? @VodafoneMediaIT
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel10) segnalati
Vi prego di risiolvere il problema il prima possibile grazie @VodafoneIT
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel10) segnalati
Vi prego di risolvere il problema @VodafoneIT se no il vostrio contratto possibile disdire per mancanza di funzionalita' nella connessione
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Andate a recuperarvi gli screen degli sms che @VodafoneIT mi ha inviato questa matt e ho allegato ai miei due tweet precedenti! Ho 1piano infinity gold tutto senza limiti(giga compresi),regolare,pagato,etc etc,in corso:avete abbassato la connessione e nn so se ora pago a consumo!
-
Richi - Smoking Bianco 🔴⚫️
(@musagete10) segnalati
@acm95fede @VodafoneIT Dipende quanto ti interessa risolvere il problema ahah
-
Johan57
(@johanraas) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Sono due giorni che cerco di parlare con un consulente vodafone, ma l'unico che mi parla è TOBI. Tobi vuole sapere il mio numero, ma io no, perché voglio diventare un cliente e non ho ancora un numero!