Vodafone sta avendo un'interruzione in Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola di Capo Rizzuto, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola di Capo Rizzuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Isola di Capo Rizzuto, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola di Capo Rizzuto e nelle vicinanze:
- 
                
Umberto 
    (@UmbertoForesta) segnalati 
    
        dall'
            Crotone, Calabria
    
@GretaSalve @VodafoneIT Cliente Omnitel da 9/1997, dire che mi trovo bene è poco! 😉 grazie Vodafone
 - 
                
F r a n 🇪🇸 can’t wait for USAdal 🇺🇸 
    (@_rafaholic) segnalati 
    
        dall'
            Isola di Capo Rizzuto, Calabria
    
@VodafoneIT allora? Risolviamo il problema o dobbiamo stare senza linea ancora per molto?
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Francesco Manias 
    (@ManiasFrancesco) segnalati 
@fasci2 @VodafoneIT loro ti dicono che sul contratto c'è scritto che utilizzare i dati in modalità Hotspot oltre una certa percentuale costituisce uso non lecito e corretto quando invece si pubblicizzano le offerte come illimitate...
 - 
            
Daniele D'Amico 
    (@danieledamicoph) segnalati 
@VodafoneIT Mi sono ritrovato DAZN attivo sulla mia linea fissa, voglio disattivare i servizi digitali e il rimborso di 9.99€ per l'avvenuta attivazione di DAZN.
 - 
            
⛅️ 
    (@elizarhuber) segnalati 
@VodafoneIT ciao ho bisogno di assistenza
 - 
            
iBronte 
    (@iBronte) segnalati 
@VodafoneIT @VodafoneIT Vi ho scritto il mio numero in DM aspetto vostra assistenza
 - 
            
Manuel 
    (@amaniteMUSCARIA) segnalati 
@VodafoneIT Servizio pessimo, causa penale non posso rescindere il contratto, cambiare piano tariffario. Non è possibile che non si possa risolvere un problema apparentemente sciocco.
 - 
            
Iza D.(adepta della setta dei bisessuali) 
    (@sugarbutterflow) segnalati 
@VodafoneIT Ho già parlato stamattina con l’assistenza clienti e mi hanno detto di mandare un messaggio e che mi richiameranno. Sto aspettando, vediamo cosa succede
 - 
            
Hakka 🇮🇹 | #AndràTuttoMalissimo 
    (@Foy84) segnalati 
@VodafoneIT Grazie per trattare i vostri clienti come escrementi. Mi inventate quella stupidaggine dei giga che si attivano con la ricarica da 5€ (pezzatura più piccola che sono obbligata a scegliere per non far scadere due sim che hanno già accumulato 30€ di credito). [1/2]
 - 
            
Iza D.(adepta della setta dei bisessuali) 
    (@sugarbutterflow) segnalati 
Che bella giornata litigare contro @VodafoneIT perché continuano a dare problemi. Se questo è il modo in cui mandate avanti le pratiche, non fatele proprio. Servizio clienti gentile e veloce, ma le pratiche vanno molto per le lunghe e con tantissimi errori, servizio pessimo
 - 
            
iBronte - Salvo 
    (@iBronte) segnalati 
@VodafoneIT Che scorrettezza! È possibile che nella registrazione telefonica contratto dite un costo e poi in bolletta è quasi il doppio? E neanche arriva il contratto via mail. Insomma siete una grande compagnia perché succedono queste cose! Il call center neppure aiuta.
 - 
            
delfina curiosa 
    (@falsus63) segnalati 
@VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?