Vodafone sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Elmas.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Decimoputzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:
-
Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝐌𝐚𝐫⁷- ARSD📌-ʏᴏᴏɴɢɪ ᴍᴏɴᴛʜ (@mm4rts) segnalati
@VodafoneIT sappi che la tua connessione va male ed io sto perdendo ore di lezione :|
-
mariano palleschi (@marpa75) segnalati
@VodafoneIT se questo si chiama servizio assistenza, voglio venire a lavorare da voi!!
-
alice malisardi (@alicemalisardi) segnalati
Anche oggi devo continuare ad uscire in giardino per utilizzare il #telefono perché ad Assago ancora non hanno sistemato il ripetitore dal 7/2/22. Sono incinta e ricevo un sacco di telefonate anche per visite da numeri sconosciuti.Grazie @VodafoneIT per la gestione del problema.
-
Giovanni Ambrosio (@GiovaAmbro66) segnalati
@VodafoneIT Salve sono un utente webmail #teletu dalla mattina del 26/02/22 il mio servizio di posta elettronica con indirizzo ****************@teletu é bloccato sia in entrata che in uscita e non riesco ad accedere neppure all'area personale perché mi dice account sospeso.
-
mariano palleschi (@marpa75) segnalati
@VodafoneIT la scorsa settimana ho chiesto supporto per la mia FWA, mi avevano dato appuntamento per ieri alle 11. Non avendo ricevuto chiamata ho ricontattato e mi è stato detto che il tecnico aveva rinviato (a suo piacimento) la telefonata di supporto ad oggi..cosa non avvenuta
-
fede (@mcfdrc) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, anche io ho bisogno di assistenza per la mail teletu. Grazie
-
Joe (@joegamermil) segnalati
@VodafoneIT potete per favore scrivermi in Direct? Che io non riesco, ho bisogno di assistenza
-
The Rancid (@therancid) segnalati
@VodafoneIT salve, come tanti altri utenti, non sono più in grado di accedere all mia email TeleTu, di cui non sono più cliente pertanto non ho più un numero di telefono o un numero pratica da fornire al numero verde? Come posso ripristinare l'accesso alla mia email? Grazie
-
Alessia (@alofs93) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza
-
Alex Collini (@Pipodi) segnalati
@VodafoneIT Anche oggi senza internet, potrei gentilmente sapere quando il problema nella mia zona verrà risolto? Ho bisogno della rete fissa per lavorare, tramite hotspot non riesco a causa della bassa velocità.