Vodafone sta avendo un'interruzione in Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Decollatura, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decollatura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaella Ventaglio
(@vraffy) segnalati
@robfrankie @VodafoneIT Con gli altri non saprei, ma con @FASTWEB non mi succede, sicuramente non così spesso. A memoria direi non più di tre o quattro volte in tutto l'anno scorso.
-
Davide Falchieri
(@DavideFalchieri) segnalati
@evavola @VodafoneIT No, una roba simile a marzo. Mi attivarono una special dicendo che fosse gratis e in realtà addebitarono 50€. Sono agenzie. Contattato Vodafone e chiamati in causa su Twitter mi chiamarono in 10 minuti e risolsi il problema
-
Analista 🧮
(@analista1972) segnalati
@evavola @VodafoneIT Fuggito felicemente da #Vodafone anni fa oggi sono sempre con loro ma tramite l'operatore #HoMobile che garantisce una ottima connessione dati, pacchetto all-inclusive e trasparenza dei costi. Per lavoro utilizzo #VeryMobile ed altrettanto soddisfatto.
-
Giuseppe Bagattin 🇮🇹😎🎸FinoAllaFine - #Stron9er
(@GBagattin) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato il 190 tre volte questa mattina, nessuno risponde. Vi ho anche mandato un messaggio ma niente. E possibile avere dell'assistenza?
-
Alessandrobatetta
(@Alessandrobate3) segnalati
@evavola @VodafoneIT La tim è peggio
-
Tizia
(@ti_secchi) segnalati
@VodafoneIT Ok, Mi hanno risposto al DM ma nessuno di TeleTu si è fatto vivo x risolvere. Lo sanno che è interruzione di servizio pubblico? Il loro modo di procedere è ormai molto grave, non può non avere conseguenze. Ma Vodafone che possiede TeleTu dovrebbe sentirsene responsabile
-
fracalx 🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@fracalx) segnalati
@gabriele_901 @VodafoneIT Allora io ho avuto lo stesso problema. Alla fine ho annullato tutto. Sono ancora in atresa della conferma l. #vodafone mi ha veramente deluso per la sua inaffidabilità
-
MaxKidd7
(@MaxKidd7_MD) segnalati
@VodafoneIT = servizio clienti da ricovero in manicomio. Disdici un abbonamento gratuito entro le tempistiche previste, il loro operatore ti manda il messaggino di conferma, ma poi l'abbonamento non l'ha disattivato e ti accreditano i pagamenti in bolletta.
-
Gabriele
(@gabriele_901) segnalati
@fracalx @VodafoneIT Assurdo! Il problema è che io ho annullato un precedente attivazione con Fastweb quindi dovrei restituire sia il loro modem che quello Vodafone. Un casino assurdo e assistenza zero
-
Roberto 'Frank' Franchini
(@robfrankie) segnalati
@axa1981 @VodafoneIT Io sono soddisfatto, sono loro cliente dal 1998. Ma non possono telefonarmi 5 volte in una settimana per propormi la stessa offerta. Non ha senso