Vodafone sta avendo un'interruzione in Decollatura, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Decollatura, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decollatura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Giancola
(@f_giancola) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in privato per assistenza
-
Nicola Pellanda
(@NicolaPellanda) segnalati
@VodafoneIT buongiorno è tutto il giorno che ho seri problemi a ricevere ed effettuare chiamate su #Padova #vodafonedown @downdetector
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Assistenza #vodafone (e non è la prima volta che capita): Salve avrei bisogno di informazioni. Prego ci indichi tutto in dettaglio. Fatto ma passa la giornata. Giorno dopo rifaccio richiesta e la risposta sempre la stessa: ci fornisca maggior dettagli. Passa altro giorno
-
Fra Enrico
(@fraenrico) segnalati
@VodafoneIT anzi no, nessuna spiegazione che non mi interessa: fate in modo che sto benedetto passaggio si faccia, dopo tre mesi dal contratto.
-
Vanitas
(@vanitas_xiii) segnalati
@VodafoneIT La rete internet risulta essere disponibile in questo momento. Il disservizio, che è continuato per ore, non è in alcun modo legato al mio router, dato che ho la certezza di non essere l'unico cliente Vodafone della mia zona ad averlo riscontrato nel medesimo lasso di tempo.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Per ennesima volta mi avete risposto con informazioni che a parte già conoscevo ma che logicamente non avevo chiesto. A distanza di 3 gg posso avere finalmente assistenza professionale? O non ne siete in grado?
-
Ranìn il Fremen
(@tmhwyg) segnalati
@VodafoneIT Ieri ho mandato il messaggio privato scrivendo il mio numero, dovevo riscrivere anche il problema per avere risposta?
-
Laurel Coddington 💚
(@malaureli) segnalati
@VodafoneIT salve, vorrei inviare un messaggio perché non funziona la rete fissa. Zona Bocconi. grazie.
-
CUCCIOLO II
(@cucciolosecondo) segnalati
@diegohp93 @VodafoneIT Peggio
-
Flo MC
(@floramc) segnalati
@VodafoneIT Siamo rimasti senza servizio da venerdì fino a ieri. Adesso pare che qualsiasi guasto sia stato, sia anche riparato, ma avrei preferito sapere cosa aveva causato un tale disagio.