Vodafone sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Dolianova, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Baldassin
(@LucaBalda) segnalati
@VodafoneIT TOGLIETE QUEL ******** DI TOBI DAL SERVIZIO CLIENTI
-
Lorenzo Guffanti
(@GuffantiLorenzo) segnalati
@VodafoneIT Non funziona nulla qua
-
Inferi
(@Inferi_97) segnalati
@VodafoneIT Io sto ancora aspettando una risposta in privato. Ignorare i vostri clienti non risolverà i problemi.
-
Bilbo🐼🐣
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT come faccio a contattarvi se ho nessun servizio?
-
Piermanuele Sberni
(@mrsbpier) segnalati
@VodafoneIT da due giorni la vostra rete mobile è down qui (provincia di Catania). Si riuscirà a risolvere il problema?
-
Luca Baldassin
(@LucaBalda) segnalati
@VodafoneIT Ho già fatto, ma la demenza artificiale tobi i clienti non la meritano.
-
Mauro Decataldo
(@DecaMauro) segnalati
@VodafoneIT : l´azienda migliore quando non sei loro cliente. Una volta cliente, diventi meno di niente!! Truffato da un operatore delle vendite, customer service pessimo che spesso e volentieri riaggancia il telefono in faccia e non risponde mai alle email (incluse le PEC).
-
gianluca
(@gianwale) segnalati
[...] ti informiamo che abbiamo importanti aggiornamenti necessari per consentire il corretto funzionamento di alcuni servizi del tuo Apple Watch. Assicurati di disattivare la connettività Bluetooth per le prossime 48 ore[...] da @VodafoneIT. Cosa e come verrà aggiornato?@HDblog
-
Armando Recchiuto
(@a_recchiuto) segnalati
@VodafoneIT potreste abilitarmi ad invio DM ? Ho bisogno di assistenza
-
Bilbo🐼🐣
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT Si. Si. Nessun servizio