Vodafone sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Dolianova, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara
(@ChiaraColdplay) segnalati
@VodafoneIT Salve, è possibile che ogni volta che c’è l’Happy Friday l’applicazione non funziona e dice “Servizio temporaneamente non disponibile. Riprovare più tardi.”?!
-
Alessandro Ferroni
(@alessferroni) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto offerta mobile online ma la sim non è stata consegnata per Anomalia Indirizzo. Come posso procedere? Posso essere contattato o andare in negozio vodafone?
-
Simone Di Marco
(@salmone85) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioSoddu i servizi in realtà diminuiscono, puoi chiederlo a Tobi, che ti mostrerà come non è più possibile parlare con un operatore e segnalare problemi. Avanti così.
-
Habanera
(@KeenaMamba) segnalati
@VodafoneIT (v. DM di ieri). Avete fatto segnalazione x disservizio sul vs sito su cui non mi consente di eseguire ricariche. Mi è arrivata un'allegra notifica di risoluzione. Falsissimo: non funziona ancora. "Sarà contattato". Età archeologica o ho qualche speranza?
-
Mago Sagazz🦎
(@sardum) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Tranquillo, tra una settimana inizieranno a proporti "offertone" per tornare da loro. Sempre la stessa tattica commerciale: ci caschi e, nel giro di un'anno massimo, nuovamente con la modifica unilaterale del contratto. Si fottano!
-
Antonio Lo Piccolo
(@lopiccolotony84) segnalati
@VodafoneIT Come ho già fatto per la linea fissa un paio di mesi fa sostituendoVi con WindTre, sto procedendo a sostituirVi anche nel mobile con Iliad….gran bella mossa avete perso un cliente, complimenti!
-
Paceville
(@Paceville3) segnalati
@VodafoneIT Corato, Provincia di Bari, Puglia. La Station non ha linea da ieri sera, é possibile sapere entro quanto verrà risolto il problema? C'è gente che con il PC e soprattutto con Internet ci lavora, grazie.
-
Luana 🤟🏻
(@Luana_m89) segnalati
@dalsenfuggito @VodafoneIT 🤬🤬🤬 Diciamo che non sono molto.. Ehm.."chiari" nel proporti un contratto.
-
matteo
(@lupin781) segnalati
@VodafoneIT da ieri sera dopo un black-out energia elettrica sono ancora senza internet.. vi risulta qualche problema? Grazie
-
loredana frieri
(@LFrieri) segnalati
@VodafoneIT assistenza zero!