Vodafone sta avendo un'interruzione in Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Elmas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Elmas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Elmas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Elmas e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia
(@Giulia18486689) segnalati
@VodafoneIT è possibile essere contattati da un vostro tecnico? La connessione non funziona da 2 giorni e non sono ancora stata richiamata. Grazie
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Domani sarà il quarto giorno
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT quarto giorno senza internet. L’assistenza continua la sua assenza.
-
nikloc
(@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT da tre giorni siamo senza internet e da tre giorni continuate a dire le stesse e identiche cose senza risolvere il problema. Riuscite a risolvere oppure dobbiamo prendere altre strade Punto interrogativo ornamentale rosso
-
🇦Ɩᥱຣຣ⍺ᥰԺɾσ
(@AxelTwin) segnalati
@VodafoneIT E se così non è cosa succede?
-
Johannes Kager
(@johk95) segnalati
@VodafoneIT ho appena installata la nuova Vodafone Power Station con FTTC. Stranamente l’internet funziona con Chrome, ma non funziona con Safari (Mac). Anche in altre applicazioni non risulta una connessione. Cosa sta succedendo?
-
Bonifico Christmas Edition
(@ugualeuguale) segnalati
@VodafoneIT Sono già vostro cliente con 50 gb di internet di cui me uso 20 massimo. Mi continuate a telefonare per offrirmi nuovi piani che io puntualmente rifiuto perché già quello.che ho mi basta e avanza. Perché continuate ? Se uno dice no é no.
-
Edoardo Germano
(@germano_edoardo) segnalati
@VodafoneIT come mai dopo 3 richieste di attivazione ricarica automatica con carta di credito ancora continuate a scalarmi credito dalla SIM fino a bloccare l'offerta per mancanza credito? A quanto pare il vostro servizio clienti non è in grado di risolvere il problema
-
Ponzo Alessandro
(@aleponzo) segnalati
@VodafoneIT avete abbastanza rotto con le vostre chiamate per proporre (o dovrei meglio dire forzare) gli utenti al cambio piano! Quante altre volte devo dire che non mi interessa????
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@AleMarroni @VodafoneIT @TIM_Official Fastweb è la peggio di tutte. Pensa ancora mi chiamano millantando di essere Vodafone e poi dicendomi che avevo diritto a parlare con un garante, in pratica facevano finta di passarmi qualcuno che era l'operatore della sedia accanto e sto garante mi proponeva FW. CHE SÒLE!!!