Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Elmas, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna 08/03/2020 08:10

agosto 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.66% Internet
  • Telefonia 20.32% Telefonia
  • Totale Blackout 14.13% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.94% Wi-fi
  • Email 4.71% Email
  • Televisione .25% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius, Quartu Sant'Elena e Sestu.

ItalyCagliari Internet
ItalySelargius Totale Blackout
ItalySelargius Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Telefonia
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia

Commenti su Vodafone a Elmas, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Elmas, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Elmas e nelle vicinanze:
  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • francescoch1 Francesco (@francescoch1) segnalati

    @VodafoneIT Si ma risponde tobi

  • Martybest4 Martina Bestagno (@Martybest4) segnalati

    @Sacri71 @VodafoneIT Segnale assente a Vallecrosia ,provincia di Imperia

  • SereSartini Serena Sartini (@SereSartini) segnalati

    @VodafoneIT Via del Felciaio, Cutigliano. Comunque non funziona in tutto il paese. Grazie

  • LucaPaoli17 Luca Paoli (@LucaPaoli17) segnalati

    @VodafoneIT salve, in data 30/07 la mia Vodafone Power station si è guastata, ho richiesto la sostituzione e in data odierna mi è stata consegnata una Vodafone station Revolution usata che non funziona, come dobbiamo procedere? Sono ancora nei 14 giorni per recedere dal contratto

  • cesarelik Il Dentista incazzoso (@cesarelik) segnalati

    @VodafoneIT ho già inoltrato richiesta ma è da stamattina che non mi funziona ne internet ne telefono sul mio contratto adsl business e io non posso lavorare senza.

  • fittipaldi1964 Donato Fittipaldi (@fittipaldi1964) segnalati

    @VodafoneIT Già da qualche tempo durante la giornata spesso si interrompe il servizio rete dati e in alcune zone dell’abitazione il sevizio è di bassa qualità o assente.

  • francescoch1 Francesco (@francescoch1) segnalati

    @VodafoneIT hei, se voglio parlare con un operatore a chi devo chiamare, il 199 con tobi non è d'aiuto

  • yoko_tere Yoko Tere (@yoko_tere) segnalati

    (1) @VodafoneIT Agghiacciante servizio di customer care business per il recupero di una chiavetta acquistata più di 1 mese fa. Operatori imprecisi e maleducati, che danno informazioni diverse e incomplete. Alla 4* telefonata, l'ordine che era stato definito

  • AleTombaccini Alessandra (@AleTombaccini) segnalati

    @VodafoneIT @alternatwins Zona di Piteglio e Prataccio (PT) Vodafone completamente isolata sia voce che dati da Venerdì 31/07. Fatte segnalazioni ma non date aggiornamenti ed è impossibile contattarvi per aggiornamenti! Complimenti per la professionalità e la serietà inesistenti!

  • GiamPivetta Giampaolo Pivetta (@GiamPivetta) segnalati

    @VodafoneIT 13 giorni senza linea internet! 3° guasto in un mese. Sono vostro cliente da anni ma questa volta è inaccettabile il ritardo.