Vodafone sta avendo un'interruzione in Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Elmas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Elmas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Elmas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Elmas e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro JFP
(@mauro_jfp) segnalati
Cara @VodafoneIT puoi disattivare quell'impedito di Tobi e farmi parlare con un essere umano? Grazie.
-
GigiMira
(@LMirandi0201) segnalati
@VodafoneIT salve, sono un vostro cliente. Vi scrivo perché ho de problemi di connessione e per motivi lavorativi avrei bisogno di assistenza. Se mi potete aiutare gentilmente!!
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈
(@emanuele2punto0) segnalati
@VodafoneIT @mauro_jfp Comunque mi unisco al commento di @mauro_jfp : ormai Tobi è di una inutilità unica e uno strumento infernale per niente utile all'utenza. Confermo invece la validità del servizio clienti su twitter.
-
🇮🇹🌈 Lomino ⚡️Carràwer 🌈 🖤
(@Lominopower) segnalati
@VodafoneIT @zawzaw_ph No, Tobi non serve a niente, solo a far perdere inutilmente il tempo A quelli che momentaneamente sono vostri clienti. Inoltre l’altra funzione è quella di far arrabbiare ancora di più i clienti che cercano risposte e trovano ostacoli. Lasciamo perdere che ha un nome…….
-
U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿
(@zawzaw_ph) segnalati
@salzheimer @anydaydude @VodafoneIT e lo fano passare pure come un miglioramento del servizio..!
-
Federica Francesca
(@ventiduetrenta) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ho bisogno di assistenza da quando ho acceso il telefono stamattina mi da nessun servizio
-
roberto
(@robbyssimo) segnalati
Leggo di tanti problemi con Dazn. Non avendo mezzo caricamento o problema con l'app sulla mia tv, devo ringraziare pubblicamente @Philips e @VodafoneIT Grazie 👏👏
-
Francesco Canovi
(@thedarkmist) segnalati
@VodafoneIT BTS di Carpineti (RE) down da questa mattina.
-
Mattia
(@MattiaZena) segnalati
@VodafoneIT due contratti attivati e due modifiche contrattuali unilaterali all’attivazione… un servizio così di basso livello non penso possa essere replicato
-
Bhumika Dubay
(@Bhoomiee) segnalati
@VodafoneIT il mio pagamento finale è bloccato e non c'è modo di verificare che tu l'abbia ricevuto poiché l'account Vodafone è già chiuso e non hai mai inviato una mail di pagamento andato a buon fine. per favore aiuto. Non posso chiamare il servizio clienti.non sono in italia.