Vodafone sta avendo un'interruzione in Francica, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Francica, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Francica, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vibo Valentia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vibo Valentia | Internet | |
Drapia | Internet | |
Vibo Valentia | Internet | |
Vibo Valentia | Internet | |
Rosarno | Internet | |
Filadelfia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hakka 🇮🇹 | #AndràTuttoMalissimo
(@Foy84) segnalati
Perso 1€ per quella TRUFFA della ricarica 4€+1 di @VodafoneIT che scopri solo una volta che la ricarica è stata confermata. Niente rimborso. Mo spiegatemi come potrei usare quei 5gb che HO PAGATO con un Brondi Dukes. Grazie mille! La fedeltà (cliente dal '99) paga davvero. 👍
-
Pro Vax Pro Life
(@vincenzo__65) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo risolto facendo ricarica dall'homebanking. Comunque negli scorsi 3 giorni è stato impossibile ricaricare la SIM. Andava sempre in errore. Abbiamo provato carta e 2 account paypal. Impossibile parlare con un operatore.
-
Daniele13
(@liber13daniele) segnalati
@bianco222 @VodafoneIT Strano, si appoggia a Tim e nei viaggi prima della pandemia non ho avuto problemi di sorta. È vero però che non sono andato fuori Europa. Comunque è la pace e non tornerei indietro.
-
Stefania Romellini
(@Stef_Romellini) segnalati
.@VodafoneIT (1) si, è domenica, ma voi inviate un sms che non è la soluzione al mio problema, anzi ne apre un altro, chiamo il 190, il bot "scrivi sms a 190", sms "telefona a 190", telefono ancora a 190, aspetto 45 min prima di desistere: già, sono entrata ancora nella vs
-
Elena Gobbi
(@ElenaGobbi) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT Ma un piccolo investimento anche sul servizio clienti che é imbarazzante, no?
-
Flaviano Bianchini
(@bianco222) segnalati
@liber13daniele @VodafoneIT io faccio spesa solo ed esclusivamente alla coop! ma purtroppo per il servizio telefonico funzionano poco (o nulla) all'estero e quello per me è una limitante enorme. su quello sono vincolato alle grandi. purtroppo...
-
Pro Vax Pro Life
(@vincenzo__65) segnalati
@VodafoneIT ma chi ha messo l’AI così stupida che risponde al 190 ???? non si riesce a parlare con un operatore!!!
-
Titty🏆💙10
(@titty_napoli) segnalati
@n3m0scrapbook @VodafoneIT altri gestori o meglio ,venditori di servizi ha avuto il disservizio risolto e la linea è sempre di tipo adsl...lasciamo perdere ..vanno solo abbandonati perchè ti lasciano in balia di toby automatico.,clienti che hanno 80 anni
-
Francesco Chiamulera
(@FChiamu) segnalati
. @VodafoneIT per caso intende ripristinare un normale segnale in zona Cortina d’Ampezzo, diciamo dei tempi pre-Mondiali, diciamo un segnale per il quale non caschi la linea una ventina di volte in un giorno? Grazie
-
Mercurio
(@AngryMercurio) segnalati
.@VodafoneIT Salve, ho un problema di addebito in conto, posso mandare i dettagli in DM?