Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Francica, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Francica, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/28/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HideOnVPN Ave Atque Vale (@HideOnVPN) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi su Roma Nord? Il WiFi non va da almeno 2 ore buone, è una fibra 2,5 GigaBit

  • art_103 Andrea Telesca (@art_103) segnalati

    @VodafoneIT mi è stato addebitato erroneamente il servizio Chiamami Recall

  • LiciaBon Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati

    @VodafoneIT che delusione e rabbia.Comprato un telefono mercoledì e ieri mattina mi è morto in mano.Disdicevole a dir poco e adesso invece di darmene uno nuovo IMMEDIATAMENTE è in negozio in attesa di non so che.Vergognoso!Bel regalo di Natale ad un cliente da anni. Vergognosi👎

  • StellaAmbrosino Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati

    @VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1

  • cigipi60 Carlo Giardina (@cigipi60) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Vodafone. Ticket 166838190 aperto il 4/12. Dal 6/12 aspetto di essere contattato per intervento a domicilio. Telefono ogni giorno al 190, mandate 2 PEC. La linea FWA5G è soggetta a frequenti disconnessioni, a volte molto lenta. I solleciti cadono./ nel vuoto.

  • ssssssssavio mar[co.] (@ssssssssavio) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?

  • martagasperini_ Marta Gasperini (@martagasperini_) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere rimborsata del totale e cambiare operatore. È passata una settimana ed è assurdo che il problema non sia ancora stato risolto. Pure oggi altri 6 euro

  • lukalancia Starman🌟 (@lukalancia) segnalati

    @VodafoneIT un aiuto da un utente che scrive dall estero? Non riesco attivare da nessuna parte e modo travel Europa. Cosa posso fare ?

  • Aly_92 Alice. (@Aly_92) segnalati

    @VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?

  • MimmoMinunni Domenico Minunni (@MimmoMinunni) segnalati

    @VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da martedì (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato 2 messaggi privati con dettagli ma finora nessuna risposta