Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/12/2025 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • caos_calmo70 Pasquale Aiello (@caos_calmo70) segnalati

    Infinito Gold di @VodafoneIT #Vodafone #Vodafonedown è una barzelletta, non è illimitato per niente, se consumi poco va bene, se consumi molto ti accusano di farne un uso illecito

  • gocciadifuoco Elettra 🖌️🎨🖼️ (@gocciadifuoco) segnalati

    @dmchicca74 @VodafoneIT La Vodafone da un po' di tempo sta attuando dei comportamenti indecenti, noi avevamo sottoscritto un contratto con tanto di per sempre, ma per sempre non è stato,abbiamo provato a cambiare gestore la pratica è morta per una stupidaggine. Stanno diventanto vergognosi!

  • Chri0374 Christian (@Chri0374) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta! Allora deve esserci qualche problema, perché se accedo a Meet tramite il sito su pc utilizzando il telefono in hotspot i giga della mia offerta vengono consumati, mentre se utilizzo l'app di Meet direttamente sul telefono questo non avviene. 🤔

  • Simo_Madda Simone (@Simo_Madda) segnalati

    @VodafoneIT Fatto Attendo un vostro aiuto

  • Maurxr Mauro Xr1 (@Maurxr) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, se vi do il numero di telefono dei miei suoceri, essendo anziani, finalmente sono passati dal vecchio contratto Vodafone ex Teletu, alla Vodafone con un contratto FTTC 200 Mega con le chiamate...siccome gli é arrivato il modem lo potrebbero montare?

  • grethadd regret (@grethadd) segnalati

    @VodafoneIT grazie per avermi lasciato un’altra giornata (lavorativa) senza connessione.

  • roberto_manc RobertoM (@roberto_manc) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza sulla mia ultima fattura di rete fissa.

  • grethadd regret (@grethadd) segnalati

    @VodafoneIT Ovviamente entrambe, sono rimasta tutta la giornata senza un filo di segnale.

  • JPeppp 𝕲𝕴𝖀𝕾𝕰𝕻𝕻𝕰 (@JPeppp) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei disattivare i servizi Digital Privacy & Security Family e Happy Black Home

  • Il_Becchino_ BekkinItaly™ (@Il_Becchino_) segnalati

    @VodafoneIT Risolto con il 190. Nn ricevendo risposta ho chiamato il servizio clienti.. Un consiglio costruttivo:un robot non potrà mai sostituire una persona. Tobi👎