Vodafone sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristian Montalbano
(@picciottino1971) segnalati
@VodafoneIT buongiorno potete rispondere ai messaggi in DM? Il vostro numero clienti all’estero risulta inesistente e non ho altri modi per contattare l’assistenza. Grazie
-
JackTuitta
(@JackTuitta) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho bisogno di assistenza per collegare al mio account la linea fissa (ho provato dalla sezione fai da te ma mi dà sempre errore nonostante sia collegato a internet tramite la vodafone station). Grazie
-
Roberto Piciullo
(@aut_piciullo) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con un ordine online, eseguita la pratica è andata in verifica amministrativa, ho saldato quanto dovuto ma a distanza di una settimana ancora non ho info. Trattasi di ordine sim più smartphone numero ordine 463474226A.
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
Ciao @VodafoneIT siamo al terzo giorno di linea inutilizzabile in tutta la zona di Novafeltria. Il problema affligge tutti i cellulari Vodafone di conoscenti e amici. 4G disponibile ma lentissimo (meno di 1mbps). Mi dicono che siete a conoscenza, tempistiche per la risoluzione?
-
Valeria Pitino
(@ValeriaPitino) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per una rete mobile
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un DM spero ricevere una vostra risposta dato che ora mi avete rotto le scatole.
-
Francesco Ragone
(@F_Ragone) segnalati
@VodafoneIT Mi state mettendo in croce per pagare, e io vorrei farlo ma il servizio è pessimo e rendete difficile anche questa volontà. Ora smetto di contattarvi, o lo fate voi o sottoscriverò con un altro. Quando avrò disdetto mi rincorrerete come fate tutti? Vergognosi
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
Ciao @VodafoneIT, da ieri sera c'è un problema di rete a Sant'Agata Feltria, nessun cellulare Vodafone riesce a navigare nel paese. Celle 57022 e 56518. Avete DM.
-
Rosario Gibotta
(@RosarioGibotta) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto, resto inattesa, siccome telefonicamente non sapete darmi soluzioni, via mail e via Pec non rispondete e nonostante le disdette e nonostante io ora sia passato ad altro operatore continuate ad inviarmi fatture…bah
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma la mia era una riflessione ampia. Non serve un messaggio pre impostato. Ogni cliente ha diritto alla assistenza, e alcuni forse se la aspettano più performante anche in relazione al costo del prodotto che acquistano.