Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Longobardi, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Longobardi, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Longobardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Longobardi, Provincia di Cosenza, Calabria 12/10/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Longobardi, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • skytron87 dionigi marzucca (@skytron87) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ricevuto lo stesso trattamento tempo fà, lo stesso ad altri miei amici. Sono dei ladri di professione, senza vergogna e quando li chiami ti inondano di scuse, regole, postille, articoli. Per me possono anche fallire 👋👋👋

  • damitudi Damiano Tudisco (@damitudi) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Vodafone cambiata da anni per questa motivazione mai più sarò suo cliente

  • natascia725 natascia #iostocoicurdi 🔨🇺🇦 (@natascia725) segnalati

    @KonigStahl @BarbascuraX @VodafoneIT A un certo punto con Vodafone il credito si esauriva in pochi giorni, chiamo e negano che sia stata attivata qualche strana promozione, cambio gestore problema risolto!

  • LichtLuxLucia Lulù e il fiore dai sette colori (@LichtLuxLucia) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ogni vota che chiamo il servizio clienti di Vodafone tiro giù i santi del calendario

  • NicoRicciarelli Nicola Ricciarelli (@NicoRicciarelli) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ii avevo il contratto di linea fissa, sono passato a loro perché mi avevano offerto un 35€/mese,prima bolletta 47€/mese. Chiamato per chiedere spiegazioni mi è stato detto che nella mia zona l'offerta a 35 non era disponibile!ho cambiato subito pagando 200€ di penale! ladri!

  • WhyckieQueenie Whyckie-Queenie ♔ (@WhyckieQueenie) segnalati

    @danipiucarlo @BarbascuraX @VodafoneIT dANIPIUCARLO: in realtà, escludendo Happy friday dove ogni settimana ci son sconti su prodotti e servizi terzi, Vodafone le offerte ai già clienti li manda spesso,ma non son così vantaggiose (es. 50 giga a 5 euro al mese che poi diventano 12 euro dopo un paio di mesi)

  • onevoicetosing One Voice (@onevoicetosing) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Un paio di mesi fa un centro Vodafone ha cercato di farmi sborsare 170 euro per chiudere una linea, inscenando tanto di chiamata davanti a me. Per fortuna ho telefonato al servizio clienti e scoperto che dovevo solo i 28 euro canonici, ma ancora ci ripenso.

  • GeraltdiRivia Luca (@GeraltdiRivia) segnalati

    @SiLA820 @VodafoneIT Penso che potremmo fondare un club. Però se dai minaccia di disdetta poi ti chiamano ogni 4h per farti ritornare e ti propongono offerte vantaggiose. Il rispetto del cliente che paga piuttosto che al nuovo è relativo

  • Guido153 thapenguin (@Guido153) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Avevo Vodafone quando andavano forte le promozioni del tipo "paghi il primo messaggio poi ne hai 100 gratis". Ogni giorno me ne facevano pagare almeno 3 e quando chiamavo per chiedere spiegazioni mi dicevano sempre che c'era stato un problema tecnico. Vedo che non sono cambiati

  • GianlucaIorio2 Gianluca Iorio (@GianlucaIorio2) segnalati

    @BarbascuraX @emmmefffe @VodafoneIT Io nonostante paghi 70 euro anziché 50..almeno 3 volte a settimana sono senza connessione😵😵