Vodafone sta avendo un'interruzione in Maierato, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maierato, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maierato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Tornese
(@ndrededu) segnalati
@AntonelloAng @VodafoneIT Rimodulano un mese sì e l'altro pure nascondendosi dietro presunti miglioramenti del servizio per poi mettere un robot che lavora gratis per rispondere agli utenti, segno che per loro valiamo meno di zero. Siamo solo polli da spennare.
-
Claudia Capriotti
(@ClaCapriotti) segnalati
@VodafoneIT non funziona la rete (fibra) e non si riesce a parlare con un operatore. Che devo fare?
-
Miss TheBaddestGyal
(@fraDab) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un dm rispondete?? Ancora abbiamo problemi con la rete wi fi
-
AntonelloAngelini 🇮🇹
(@AntonelloAng) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT Se non togliete questa ***** di Hobby che ti fa perdere un' ora cambio operatore e vi mando affan bagno. Chi è il ******** che ha inventato una roba del genere?
-
Alessandro Vioni
(@jenoma) segnalati
@VodafoneIT salve, caduta la linea: sono senza connessione al momento. Potreste gentilmente aiutarmi. Grazie.
-
fritz@pc
(@federico_zan) segnalati
@VodafoneIT continue disconnessioni da linea fissa anche qui...
-
Francesco Saverio Benucci
(@Frances07683290) segnalati
Continuamente abbiamo problemi con @VodafoneIT zona Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo). Ho Vodafone sia a casa che sul cellulare ma la situazione sta diventando insostenibile,non so riesce a lavorare!
-
FNATICNINJA
(@FNATICNINJAA) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei attivare il barring sms sul mio numero così non me ne arriveranno più di quei sms con scritto abbonamento attivo 5€ a settimana, aspetto una vostra risposta. Grazie!
-
CordiAlberto🗨️
(@saetta1971) segnalati
@lucaviscardi @VodafoneIT Li farei fuori tutti, ma perderei troppo tempo! A proposito, qualcuno funziona?
-
ً
(@antofns) segnalati
.@VodafoneIT ragazzi potete aiutare il mio amico @napolista ? E' saltata la connessione e non riesce più a twittare 🥲