Vodafone sta avendo un'interruzione in Maierato, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maierato, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maierato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Greta Salve
(@GretaSalve) segnalati
@Razgriz87 @marcusguad97 Il problema di @VodafoneIT è in tre regioni Marche Abruzzo e Molise e nei posti limitrofi
-
Business-Life Coach
(@CoachRiccardo10) segnalati
@VodafoneIT la rete non funziona. Fibra.
-
🍢AnDreW 🖤💙- 🇩🇰 Daje Eriksen ! 🟩⬜️🟥
(@fifinhoso) segnalati
Ragazzi chi ha @VodafoneIT , zona #Pescara, tutto ok? Da me la sim dice "nessun servizio".
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la linea di casa !!! Aiutoooo
-
ROBERTO SULLI
(@robertosulli_) segnalati
Continua il ko della rete Vodafone sia sul mobile che sul wifi poche segnalazioni perchè siamo tutti isolati da circa un ora nessuna risposta dal servizio clienti! Da quello che leggevo qui pare sia il centro italia colpito. @VodafoneIT #Vodafonedown
-
Piersergio Trapani
(@ptrapani) segnalati
hey @VodafoneIT in attesa da oltre 12 minuti al 42323 ... meno male che è un servizio "prima classe"! Comunque volevo segnalare che a Milano zona3 cap20133 il 5G non funziona!
-
Paolo Bozzelli 🌍
(@paolobozzelli) segnalati
I complimenti a chi ha messo su l'assistenza automatica al 190 di @VodafoneIT: mai visto niente di così ridondante e inefficiente in vita mia.
-
Edenio Rosati
(@TheSillyOne) segnalati
@VodafoneIT fibra e 4g contemporaneamente down dalle 9:30. #inaccettabile
-
Matteo Poce
(@PoceMatteo) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei sapere perché la connessione della mia fibra non funziona!
-
Eli ~🪐
(@scolapast4) segnalati
@robertosulli_ @VodafoneIT Grazie! Ecco perché non mi funziona 😡😡