Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marano Marchesato, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano Marchesato, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano Marchesato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marano Marchesato, Provincia di Cosenza, Calabria 09/07/2024 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano Marchesato, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende, Cosenza, Fuscaldo, Rogliano, Longobardi e Castrolibero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Totale Blackout
ItalyCosenza Telefonia
ItalyFuscaldo Totale Blackout
ItalyRogliano Internet
ItalyCosenza Email
ItalyRende Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vi_piu Mohammed Bin BillKivi (@vi_piu) segnalati

    @EnricoTurcato @VodafoneIT abbiamo problemi di connessione.. help 🙏🏻

  • luv_elena Elena Garofalo (@luv_elena) segnalati

    @VodafoneIT prima di scrivervi o decidere di chiamare devo prendermi 30 gocce di xanax, siete tutto il peggio del servizio clienti, incompetenti e aggressivi

  • uiasacinorev _uias_ (@uiasacinorev) segnalati

    @VodafoneIT Come si fa per parlare con l'ufficio amministrazione? È da mesi che cerco di risolvere un problema della bolletta, ma ancora niente! È una tortura.

  • Frankie0590 Frankie Alvarez (@Frankie0590) segnalati

    @VodafoneIT ciao, avrei bisogno di assistenza

  • annaTestTw1 Anna (truffata da... (@annaTestTw1) segnalati

    @VodafoneIT #giorno_1: primo contatto "ma che c'entro io, io sono un rivenditore, ci sono centri apposta per queste lamentele, io non posso fare niente" Ah Ah da domani iniziamo a divertirci, con video-intervista ai clienti vodafone che entrano nel negozio #Vodafone @Codacons @AGCOMunica

  • luv_elena Elena Garofalo (@luv_elena) segnalati

    @VodafoneIT quindi IO denigro voi, io mi chiedo perchè la vodafone non decida di chiudere invece che appoggiarsi a call center che non sanno niente di niente e creano solo problemi

  • 64lol64 jocker (@64lol64) segnalati

    @VodafoneIT come si fa ad avere assistenza da gente capace Senza parlare con personale d'altra parte del mare?

  • fabiomazziotto Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, su una SIM attiva non ho campo e la scritta Vodafone non compare sul display. Ma nell'area clienti sul sito Vodafone la SIM risulta attiva, con credito positivo e scadenza novembre 2021. Potete aiutarmi per favore? Grazie.

  • Canbell751 Canbell75 (@Canbell751) segnalati

    @VodafoneIT Mi può contattare qualcuno si o no? È dale 15 febbraio che aspetto. Ma come lavorate? Se il perdo il lavoro per non poterlo fare da casa, mi pagate voi? È una vergogna. Non chiamate, mandate tecnici incompetenti che non hanno nemmeno una scala per l'istallazione

  • dannydjAD Danny™ (@dannydjAD) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, io vorrei disattivare il servizio bis è possibile da twitter visto che al 190 dopo ben 30 minuti di attesa non ho avuto nessuna risposta? Grazie