Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano Principato, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano Principato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria 12/13/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano Principato, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kamishiro_18 Мурасаме (aspirante Apolide) (@Kamishiro_18) segnalati

    @Anna60428530 @VodafoneIT Con @IliadItalia non ho mai avuto questi problemi.

  • Dj_Ayron08 Dj_Ayron🖤💙19🇮🇹 (@Dj_Ayron08) segnalati

    @xelagrillo @VodafoneIT Fra Vodafone e il Tim non so chi sia peggio?

  • IvoTONIUT Ivo TONIUT (@IvoTONIUT) segnalati

    @VodafoneIT Vogliate perfavore risolvere il problema. Ho effettuato una ricarica per attivare l'offerta che voglio io, NON per fare un'altra ricarica e quindi attivare le offerte più costose che VOLETE voi. Non credete di esagerare? Onestamente non capisco in cosa differisce un imbroglio.

  • ricborr ricbor (@ricborr) segnalati

    @VodafoneIT ho già chiamato l’assistenza, mi hanno passato un reparto tecnico e non erano capaci di metterlo, come posso fare?

  • tobeaway_ tobeaway (@tobeaway_) segnalati

    @TIM_Official è un mese che cerco di parlare con qualcuno per capire il mio piano tariffario .. ma nessuno sa cosa fare ! Cliente da circa 10 anni .. meglio passare @VodafoneIT

  • CrCarpinelli Cristina Carpinelli (@CrCarpinelli) segnalati

    Dopo la cessazione di un contratto con @VodafoneIT di 36 mesi mi vengono chiesti i costi di attivazione che si pagavano in 24. Impossibile parlare con l'ufficio legale, solo consulenti che asseriscono che le bollette erano bimestrale e quindi mesi da 24 diventavano 48. Magia?

  • pitx75 Mr Ioso (@pitx75) segnalati

    Cara @VodafoneIT ultimamente la qualità e la ricezione del segnale è veramente penosa in Molise 😤😤

  • Michelaarancino Michela 📚🖋 (@Michelaarancino) segnalati

    @IncBeelzebub @VodafoneIT Sono anni che lo fanno e così faceva/fa anche la tim. Io ho detto basta quando è nata Iliad e mai più problemi.

  • bubetteparis65 Distopicagirl (@bubetteparis65) segnalati

    @VodafoneIT Assurdo attendere 20 minuti per parlare con un operatore al 190.....e non concludere niente! E non è la prima volta....

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @TIM_Official Dopo 7 segnalazioni in un mese, dopo avermi addebitato 30€ di assistenza telefonica inesistente.. adesso devo pagare 90€ per il tecnico oppure mi date assistenza? Un mese di TIM.. 7 anni con altro operatore mai un problema @VodafoneIT