Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marzi, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marzi, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marzi, Provincia di Cosenza, Calabria 12/21/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • johnpreston2002 Portivene (@johnpreston2002) segnalati

    @VodafoneIT come mai non mi va internet in Francia con abbonamento Vodafone infinito black edito? Grazie

  • Cri186 Cri18 (@Cri186) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffe che mi aumenta la spesa di quasi 2€ al mese...per offrirono un servizio che ho già e di cui non ho bisogno! Ho tentato di parlare con voi questa mattina ma sono stata più di 15 minuti in attesa! Quindi???

  • FrancoLololo Franco lololo (@FrancoLololo) segnalati

    @VodafoneIT Ma hanno limitato l'uso dei dati! Non posso fare nulla e usare Internet per funzionare! Ho 100 gigabyte da usare e uso a malapena 50 gigabyte!!!

  • luprof Luca Profico (@luprof) segnalati

    @VodafoneIT ma nel 2022 avere problemi con il roaming in Europa secondo voi è accettabile?

  • PGML PiGiEmmeElle (@PGML) segnalati

    Applausi scroscianti per @VodafoneIT che promette attivazioni di servizi gratuiti e poi omaggia di addebiti in fattura. Mentre il servizio clienti dichiara di non poter fare nulla per rimediare. Bravi tutti!

  • JulietaRo Julieta (@JulietaRo) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di aiuto con la mia SIM potete mandarmi un DM per favore?

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    Guasto @VodafoneIT castelli romani. Il servizio clienti latita risposte o riattaccano subito

  • FrancoLololo Franco lololo (@FrancoLololo) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Cos’è questo???

  • Riccio1Lorenzo Lorenzo ricciotti (@Riccio1Lorenzo) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho risposto attendo riscontro e modo per ovviare il problema

  • Rturcato83 Riccardo Turcato (@Rturcato83) segnalati

    @vincenzo_vint72 @VodafoneIT all'estero come funziona? tipo negli usa