Vodafone sta avendo un'interruzione in Marzi, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marzi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Portivene
(@johnpreston2002) segnalati
@VodafoneIT come mai non mi va internet in Francia con abbonamento Vodafone infinito black edito? Grazie
-
Cri18
(@Cri186) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffe che mi aumenta la spesa di quasi 2€ al mese...per offrirono un servizio che ho già e di cui non ho bisogno! Ho tentato di parlare con voi questa mattina ma sono stata più di 15 minuti in attesa! Quindi???
-
Franco lololo
(@FrancoLololo) segnalati
@VodafoneIT Ma hanno limitato l'uso dei dati! Non posso fare nulla e usare Internet per funzionare! Ho 100 gigabyte da usare e uso a malapena 50 gigabyte!!!
-
Luca Profico
(@luprof) segnalati
@VodafoneIT ma nel 2022 avere problemi con il roaming in Europa secondo voi è accettabile?
-
PiGiEmmeElle
(@PGML) segnalati
Applausi scroscianti per @VodafoneIT che promette attivazioni di servizi gratuiti e poi omaggia di addebiti in fattura. Mentre il servizio clienti dichiara di non poter fare nulla per rimediare. Bravi tutti!
-
Julieta
(@JulietaRo) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto con la mia SIM potete mandarmi un DM per favore?
-
Stefano Ghezzi
(@sghezziofficial) segnalati
Guasto @VodafoneIT castelli romani. Il servizio clienti latita risposte o riattaccano subito
-
Franco lololo
(@FrancoLololo) segnalati
@VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Cos’è questo???
-
Lorenzo ricciotti
(@Riccio1Lorenzo) segnalati
@VodafoneIT Vi ho risposto attendo riscontro e modo per ovviare il problema
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
@vincenzo_vint72 @VodafoneIT all'estero come funziona? tipo negli usa