Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto Uffugo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto Uffugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria 12/04/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • comitatogoccia Comitato la Goccia (@comitatogoccia) segnalati

    @ferruccioresta @VodafoneIT @polimi ....senza vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @frerialessandro @VodafoneIT Ciao Alessandro, scrivi @TIM4UFabio per ricevere assistenza!

  • pharaviel Daniele Frizzi (@pharaviel) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un disservizio in zona Casalmaggiore (CR)? Ho clienti e colleghi con Vodafone completamente isolati.

  • nero10011 Nero (@nero10011) segnalati

    @VodafoneIT dopo nemmeno un anno mi avete aumentato di 2€ il prezzo della special 100, molto comico che venga ancora pubblicizzata come offerta con “prezzo bloccato 24 mesi”.

  • nembokid3 Max (@nembokid3) segnalati

    @VodafoneIT Salve sono tre giorni che non riesco a collegarmi ad internet. Potrei sapere il motivo tecnico

  • Sudditi0 Sudditi di Queen Mary 2.0🐍 (@Sudditi0) segnalati

    La gente su Twitter rimorchia, si scrive in chat, esce, prende caffè e si sposa... Poi ci sono io con la chat col servizio clienti @VodafoneIT e assistenza @Twitter!

  • Alessandro_051 (@Alessandro_051) segnalati

    @VodafoneIT se non selezionate i vostri clienti vi tolgo l'amicizia

  • gianlucaellena1 gianluca ellena (@gianlucaellena1) segnalati

    Come perdere un cliente decennale:Cambio contratto con @VodafoneIT disdico quello vecchio mediante PEC. Mi cominciano a chiamare chiedendomi perché abbia chiuso il contratto. Spiego che ho stipulato un contratto sempre con loro. Non lo sanno, mi invitano a recedere per

  • 1000sfumature Lellone 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT ennesimo problema con internet🤬, posso essere contattato da un operatore?

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie