Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Alcuni problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Motta Santa Lucia, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria 01/25/2021 11:40

gennaio 25: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 54.73% Internet
  • Telefonia 18.37% Telefonia
  • Totale Blackout 15.30% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.84% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .77% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme e Dipignano.

ItalyLamezia Terme Internet
ItalyDipignano Internet
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyLamezia Terme Internet
ItalyDipignano Internet
ItalyLamezia Terme Internet

Commenti su Vodafone a Motta Santa Lucia, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • idus22510162 idus (@idus22510162) segnalati

    @VodafoneIT salve, non sono più cliente Vodafone ma continuo a ricevere messaggi di invito a tornare con la frequenza che userebbe uno stalker. Come fare per non ricevere più i vostri messaggi?

  • perfectderavin to remember and let go ~ (@perfectderavin) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho problemi con la mia linea fissa, posso chiedere assistenza a voi?

  • divinoscamandro Leon G. (@divinoscamandro) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a disattivare la promo Infinito Gold 1 mese di prova, nonostante manchino ancora giorni. E Toby continua a darmi errore #tw190

  • pumaluna79 Puma Luna (@pumaluna79) segnalati

    @VodafoneIT come si fa a parlare con un vostro operatore?? Ho un problema con il canale impostato per il Wi-Fi ed è urgente!!

  • LorenzoBelli15 Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    @dwellington @VodafoneIT Si infatti si vede come hanno risolto il mio guasto, tre mesi di attesa e di prese in giro, dicendo che avrebbero risolto ogni due giorni, mi sono fidato del servizio, sono veramente deluso, ma ormai è tardi, potevano pensarci prima, ho già la procedura per uscire.

  • ffarnedi Franco Farnedi (@ffarnedi) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta... sono riuscito a “parlare” con il supporto via chat

  • GianlucaZappa Gianluca Zappa (@GianlucaZappa) segnalati

    @VodafoneIT quarta volta che salta la connessione al wifi in una mattina. Vorrei lavorare e non provare a far capire le mie domande a ToBi. È possibile? Grazie

  • domginnetti domenico ginnetti (@domginnetti) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO CLIENTI VERGOGNOSO !! RIATTACCATE ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ. LE VOSTRE RICHIAMATE SONO DELLE FARSE, FATE 2 SQUILLI E CADE OPPURE NON RISPONDE NESSUNO. PAGLIACCI !!

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT Ancora grandi problemi sulla zona e di continuo

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto un DM per assistenza