Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Motta Santa Lucia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta Santa Lucia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria 11/30/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eharwen Cσɳƈყ™ (@Eharwen) segnalati

    @maybe_viola @VodafoneIT Io ce l'ho a casa ormai da diversi anni e funziona benissimo Poi credo che dipenda dalla zona se è ben coperta o meno Ti conviene informarti direttamente con loro

  • MungiveraDavide Davide Mungivera (@MungiveraDavide) segnalati

    @VodafoneIT l'app #MyVodafone è down da giorni e il team di sviluppo sembra stia guardando alle farfalle. Novità? #vodafone

  • maybe_viola 𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂 (@maybe_viola) segnalati

    Scusatemi, qualcuno ha esperienza con Linkem? Funziona bene? È un mese che non ho connessione internet. Ho @VodafoneIT ma non funziona. Vorrei sapere se Linkem offre un buon servizio.

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    Il servizio 190 di @VodafoneIT non si augura nemmeno al peggior nemico. #vodafone

  • la_grande_quest Eugenio Spagnolini (@la_grande_quest) segnalati

    @VodafoneIT Grazie della risposta. Il problema è stato risolto, con molta pazienza da parte nostra e con l’aiuto, alla fine, di un gentile essere umano del vostro call center. Vi assicuro che interagire con Tobi in una situazione di urgenza è un’esperienza kafkiana.

  • skolcio Alessandro Morabito (@skolcio) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, è da stamattina che sulla mia sim non è presente connessione rete (ho provato a cambiare dispositivo, medesimo problema). URGENTE! Non posso ne fare ne ricevere chiamate!

  • jessdcop Jess (@jessdcop) segnalati

    Una domanda per chi gestisce la rete, i servizi digitali e il supporto di @VodafoneIT come fate a vivere con tutto rotto e mal funzionante sempre. Non è parte del lavoro garantire buoni risultati? Bravi il Marketing & Sales team che ti sanno attirare in questa trappola.

  • annaTestTw1 Anna (#OnePro adventures) (@annaTestTw1) segnalati

    @VodafoneIT ho cambiato browser usando firefox ed ha funzionato. problema risolto (da me). grazie

  • mogliedaunavita silvialanconelli (@mogliedaunavita) segnalati

    Vodafone continua a non funzionare, avevano scritto messaggio di avere risolto il problema, e di mandare un SMS al numero gratuito in caso di disagio. Naturalmente il numero non funziona e il messaggio non parte @VodafoneIT

  • JustHeat2 JustHeat (@JustHeat2) segnalati

    Oggi è il primo anniversario da quando sono potuto passare @VodafoneIT con rete @OpenFiberIT. Grazie per la qualità ed il supporto che mi avete offerto in questo primo anno insieme.