Vodafone sta avendo un'interruzione in Motta Santa Lucia, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta Santa Lucia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta Santa Lucia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniela Lo Bianco
(@DanielaLoBianco) segnalati
@VodafoneIT È possibile contattarvi in privato? Ho un problema da risolvere e l'assistenza clienti al momento ha fatto poco e niente
-
Winston Wolf
(@buforoby) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT regolare lo fanno tutti gli helpdesk di qualunque servizio
-
Andrea D'Andrea
(@DAndreaAndrea) segnalati
@bogontwitta @VodafoneIT Ciao Cesare, ho mandato il DM ma purtroppo non ho ricevuto risposta per adesso. È domenica e lo capisco, però spero proprio di ricevere supporto tecnico lunedì.
-
Giuseppe Fotino
(@gifotino) segnalati
@VodafoneIT ho da anni mail TeleTu, Da stamani, via webmail l'account risulta "sospeso" e vengo inviitato a contattare Customer Care TeleTu (?). Ho assoluta necessità di riattivare con urgenza l'account. Come cliente IperFibra Family, chiedo cortese sollecito supporto. Grazie.
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Rispondiamo in dm. E ci rimbalzano dicendo di far chiamare l’intestatario, come le altre 10 volte. Questo il servizio di @VodafoneIT. Consiglio agli utenti: scrivete tutto per Pec. Così potrete denunciare i disservizi.
-
𝕍𝔸𝕊 ℍ𝔸ℙℙ𝔼ℕ𝕀ℕ!?
(@Family_Echelon) segnalati
@VodafoneIT la rete mobile non funziona da 3 giorni, che succede?
-
Fabio Cristiano
(@SevenFabio) segnalati
@VodafoneIT È da 2 giorni che cerco di chiamare il servizio clienti per una connessione indecente, ma nessuno prende in carico la chiamata
-
Stefano Tenuta
(@ST_offline) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi ho scritto un altro DM perchè il problema non è ancora stato risolto.
-
alice malisardi
(@alicemalisardi) segnalati
@VodafoneIT quando pensate di risolvere il problema linea telefonica ad #assago?siamo isolati telefonicamente dal 7 febbraio. Ogni giorno raccontate una scusa diversa.
-
Guia Soncini
(@lasoncini) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT strano, i servizi clienti delle aziende telefoniche sono rinomati per efficienza e cortesia.