Vodafone sta avendo un'interruzione in Paola, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paola, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paola, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Fabio 
    (@wouldprefernot) segnalati 
@VodafoneIT buon pomeriggio sono in SW e mi è saltata la connessione. Ho resettato il router e spento e riacceso più volte, ma senza esito. Mi aiutate, altrimenti non posso lavorare. Grazie.
 - 
            
Barbara Gianazza 
    (@barbaragianazza) segnalati 
@VodafoneIT si è già beccata sanzioni e continua a non accettare IBAN N26 - che ora è addirittura italiano. Servizio cliente proprio poco preparato e professionale.
 - 
            
marcus 
    (@dovestabare) segnalati 
Non funziona internet in casa da due giorni grazie @VodafoneIT siete mitici
 - 
            
Michela Angeletti 
    (@Piripilla) segnalati 
@VodafoneIT siete davvero poco seri! Quasi due settimane senza Wi-Fi, senza telefono e Internet! Per noi che ci lavoriamo e studiamo è un danno. Il tecnico si annuncia e poi non viene! @morello arrabbiati anche tu e retwitta con i tuoi tecnocontatti #vodaphonehaistufato
 - 
            
Luca Marzo 
    (@jeckodev) segnalati 
@VodafoneIT Sempre uguale. Nessun miglioramento. Station lampeggiante, telefono e internet assenti.
 - 
            
elisa 
    (@cantylena) segnalati 
@VodafoneIT ho capito che a Torino Mirafiori siamo un po' sfigati ma la connessione dati Vodafone non va da 2 giorni almeno, qualche aiutino? :) #vodafonedown
 - 
            
Michele Monina 
    (@MoninaMichele) segnalati 
@VodafoneIT se ai clienti top neanche rispondete, ai clienti non top li chiamate e mandare a quel paese? Sono mesi che mi dovete restituire soldi che avete sottratto indebitamente dalla mia carta di credito. #vodafone #clientitopuncazzo
 - 
            
Samuele Scarpignato 
    (@Sam_Scarpi_) segnalati 
@VodafoneIT Pessimo servizio cliente in attesa dal 24 novembre di un ripristino su linea FTTH
 - 
            
Vulvatown 
    (@vulvatown) segnalati 
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Vodafone chatta e usa Tobi...angosciante....Tim ti fa parlare con operatori veri, che ti risolvono il problema in pochi minuti. Sto aspettando da GIUGNO!!! di abbianare nuovo IPhone al mio contratto. Siccome sono stancodi parlare con il nulla, dopo 20 ANNI, probabilmente cambio
 - 
            
Marsia U (ウヴァ・マルシア) 
    (@Marsis_) segnalati 
Scusate ma oggi è la SECONDA SERIE che internet dati mobili non va (zona Milano)! Potete fare qualcosa? Noi il servizio lo paghiamo anche per il pomeriggio e la sera! Risolvete subito per favore o avrete una fuga di clienti! @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone