Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Paterno Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paterno Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paterno Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Paterno Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria 10/29/2025 12:55

ottobre 29: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paterno Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende e Cosenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • its_melk Riccardo Melchiori (@its_melk) segnalati

    @VodafoneIT Salve, penso di star pagando un servizio voce con voi e un altro operatore. potrei essere ricontattato in dm?

  • cri_ferri89 Cristina ✨ (@cri_ferri89) segnalati

    La @VodafoneIT mi ha dimezzato la velocità di connessione inviandomi un messaggio nel quale sostiene che utilizzo troppi giga ultimamente. Quindi presumo che mi faranno pagare la metà al prossimo rinnovo invece dei trenta euro che mi rubano per avere i giga ILLIMITATI giusto?

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE!!! VOCI CONTRADDITORIE? ASSISTENZA TELEFONICA PER SENTITO DORE MA CHISSA' PRESSAPPOCO IO NON SO QUESTA COSA DEVE CONTATTARE AMMINISTRAZIONE ECC ECC USCITA TECNICO- RISOLUZIONE PROBLEMA ? RISULTATO PROBLEMA NON RISOLTO !...

  • lstvshowsaddict laura sophie (@lstvshowsaddict) segnalati

    @cri_ferri89 @VodafoneIT Ma se sono illimitati come fanno a sostenere che sono troppi???? WTF???

  • ManiasFrancesco Francesco Manias (@ManiasFrancesco) segnalati

    @fasci2 @VodafoneIT loro ti dicono che sul contratto c'è scritto che utilizzare i dati in modalità Hotspot oltre una certa percentuale costituisce uso non lecito e corretto quando invece si pubblicizzano le offerte come illimitate...

  • CARONTEII Wilian (@CARONTEII) segnalati

    @carmageddon72 @maybe_viola @VodafoneIT non aggiungo altro... è capitato a molte mie conoscenti ed anche in prima persona. Delusione TOTALE .

  • amaniteMUSCARIA Manuel (@amaniteMUSCARIA) segnalati

    @VodafoneIT Gestire la segnalazione non significa risolvere il problema, significa proporre un piano tariffario, che già avevo attivo, ad un costo maggiore al precedente alle stesse condizioni con l aggiunta delle spese di attivazione di un servizio che già avevo...boh

  • _MatteoBelletti Matteo Belletti (@_MatteoBelletti) segnalati

    @VodafoneIT è normale ricevere chiamate dai vostri call center che informano che verranno applicati aumenti in fattura (legati a miglioramenti sulla linea che sono stati fatti a seguito di segnalazioni), e vedersi applicato un vincolo di due anni se si conferma il contratto?

  • LynHariax Eviex* (@LynHariax) segnalati

    .@VodafoneIT siete dei maledetti balordi. A che santo tocca votarsi per disattivare le promozioni mai richieste? A che santo tocca votarsi per riuscire a entrare nel vostro sito? Digita nome utente e password, il codice di sblocco, il codice di sblocco è sbagliato, richiedine un

  • falsus63 delfina curiosa (@falsus63) segnalati

    @VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?