Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzo di Gotto, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzo di Gotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villafranca Tirrena e Milazzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pozzo di Gotto, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzo di Gotto e nelle vicinanze:
-
Gianluigi Briguglio (@g_briguglio) segnalati dall' Spadafora, Sicilia
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
laura bolletta (@laurabolletta) segnalati
Cara @VodafoneIT se il vostro servizio clienti era già pessimo, ora con Tobi possiamo solo suicidarci. Grazie per la solita efficienza!
-
Chiara Bianchini (@ChiaraBianchini) segnalati
@VodafoneIT salve, il led di internet della Vodafone Power station lampeggia e non ho connessione internet, che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Mr Baj (@and_liveislife) segnalati
@19Mele77 @VodafoneIT A Roma. Nel 2021. “Eh ma dazn non se vede”, n’è che c’amo le reti peggio che in Burkina Faso. PD
-
Matteo D'Ippolito (@Matteodpp) segnalati
@VodafoneIT In realtà non avete risolto niente sulla mia linea ma almeno oggi sono riuscito a segnalare il guasto (solo tramite Tobi perché per l'operatore dopo altri 10 min di attesa mi sono arreso). Ora spero solo risolviate in un tempo decente...
-
Mario (@MD_madiweb) segnalati
@VodafoneIT la rete 4g verrà potenziata? Senza il 3g le chiamate sono sempre difficoltose... Se mentre chiami si perde il segnale 4g e si passa in gsm l altro interlocutore non sente così come accade spesso se si chiama direttamente in gsm. Per ogni chiamata ne servono almeno 3.
-
angelo (@angelo78467532) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con il modem,è da circa 3 ore che non si accende nessuna spia compresa quello del Wi-Fi,sì accende ma lampeggia quella Power
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati
Il mio router non funziona ormai da un giorno perché colpito da un fulmine ma ancora la @VodafoneIT perde tempo dicendo “dobbiamo aspettare parere tecnico”. Perché quello di mio fratello, informatico in reti e sicurezza non basta eh… bisogna ancora far impazzire la gente.
-
Alessandro Illuminati (@_aleilluminati_) segnalati
@VodafoneIT Potete fornirmi assistenza in DM per la gestione della mia offerta mobile?
-
Patrizia Caridi (@patriziac6) segnalati
@VodafoneIT Oggi meglio, ma spesso mi ritrovo ad avere problemi con la linea !
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈 (@1000sfumature) segnalati
Aspettavo tra le 11:20 e le 11:40 da un consulente per capire come mai la mia station ha de reset animali.. In più perché il wi fi funziona per i fatti propri e ovviamente nessuno ha chiamato per cui posso essere contattato da qualcuno di competenza? @VodafoneIT