Vodafone sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Akabit, webagency
(@akabit) segnalati
Ci scusiamo con i clienti ma a causa di un #vodafonedown della nostra linea in fibra di @VodafoneIT di cui non abbiamo notizie sui tempi di ripristino, non siamo in grado di assicurare i nostri servizi.
-
Ildive73
(@Ildive_73) segnalati
dall'
Oggebbio, Piemonte
@carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.
-
GIUSEPPE NICOTRA
(@giusnico19511) segnalati
@VodafoneIT vuoi il mio codice cliente?
-
SonOfParthenope
(@SParthenope) segnalati
@VodafoneIT ho assenza totale di connessione e telefono sua linea fissa di casa. La station continua a riavviarsi e non c'è modo di collegarsi
-
Fabio LA MALFA
(@fabiolamalfa) segnalati
@VodafoneIT Grazie, per ora ho servizio. Rimane il fatto che avete disattivato il mio numero senza alcun motivo, mi chiedo se ricapiterà e come dovrò comportarmi visto che nn ho ricevuto assistenza.
-
cinzia
(@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT carta, con tre carte differenti e dà sempre lo stesso errore
-
Fedezic
(@fedezic) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, mi avete fatturato 70 euro in più in bolletta per errore. Ho telefonato già due volte per segnalare l'errore ma non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante le rassicurazioni dell'operatore. Serve una lettera dell'avvocato?
-
Paolo
(@paolobocciarel1) segnalati
@DonDie_Sospeso @TIM_Official @VodafoneIT Don, visto che Giova non risponde, tu sai qualcosa dell’algoritmo che si doveva usare lo scorso anno per assegnare il titolo? Non ne parla più nessuno, soprattutto lui che l’anno scorso lo sosteneva con forza.
-
PaoloG
(@minipaolo) segnalati
@VodafoneIT Ho inviato un DM con i dati personali per una richiesta di assistenza. Grazie :)
-
Fabio LA MALFA
(@fabiolamalfa) segnalati
@VodafoneIT stamane ho servizio, per fortuna! Speriamo abbiate sistemato il disguido una volta per tutte! Migliorate la assistenza clienti, altro che “prima classe”