Vodafone sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Bariani
(@piccolofuretto) segnalati
@VodafoneIT problema risolto stamattina alle 7 circa... un po’ troppo per un’azienda come Vodafone, mi aspetto un servizio eccellente. Grazie per la risposta
-
Marco Stringhi
(@marco_st83) segnalati
@VodafoneIT , non riesco a disattivare DAZN e digita, privacy e security tramite fai da te, potete aiutarmi?
-
martina
(@martina__celli) segnalati
Io e la @VodafoneIT - mi è scaduta l’offerta red, non riesco a riattivarla. - perché non può farlo, può attivare solo la Black - 35€ al mese sono troppi, non ci sono altre possibilità? - purtroppo essendo tu GIÀ CLIENTE no...
-
Gabriele Menti
(@karezz69) segnalati
@VodafoneIT il numero che uso attualmente mi viene addebitato 15 forse vi fa piacere perdere clienti
-
Espó
(@EspEsposito88) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho dimenticato il pin della sim e non ho il puk! Help me!
-
Andrea Soncini
(@cadraiinsonne) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ho fatto la linea dati a casa e mi trovo malissimo!!! Terribile il Wi-Fi e la connessione internet.
-
||🇨🇴🇵🇸
(@albadivisi) segnalati
@VodafoneIT @GiusMorea Il problema è che solo con rete mobile Vodafone, se attacco al Wi-Fi Vodafone va benissimo
-
Francesco Asaro
(@FrancescoAsaro) segnalati
@VodafoneIT problemi con fisso, chi posso contattare?
-
martina
(@martina__celli) segnalati
Complimenti @VodafoneIT ottimo modo di trattare i clienti. Ora sentirò @WindTreOfficial e @TIM_Official E vediamo se poi ci torno da voi.
-
Gius
(@GiusMorea) segnalati
@VodafoneIT Ma sono più di 24h che va avanti così e anche la connessione in generale è peggiorata. Ho provato anche con altro cell, stesso prpblema. Pagare 17 euro per internet illimitato e non poterlo usufruire in pieno non è il massimo.