Vodafone sta avendo un'interruzione in Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quattromiglia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quattromiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 13: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quattromiglia, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rachel
(@rxch3lzbwodh) segnalati
@VodafoneIT Ciao, la mia connessione internet sulla mia sim vodafone non funziona. Puoi aiutare?
-
Kapuziner
(@kapuziner5) segnalati
@VodafoneIT 10 ore che non funziona internet, vogliamo fare qualcosa grazie?
-
Giulia
(@GiuliaS_92) segnalati
@VodafoneIT chiedo supporto per richiesta passaggio a voi per mobile, doveva arrivare oggi la sim ma invece adesso è slittato a domani mq non è neanche stata spedita.
-
Marcello
(@mllcnt97) segnalati
@VodafoneIT come mai non è possibile mandare DM su Twitter per assistenza?
-
Alessandro Rodani
(@alexrodani) segnalati
@maxkava @VodafoneIT @IliadItalia Pienone a Bardonecchia eh :) qui a Torino funziona a meraviglia :((
-
Sara Gasparotto🖤💙🖤💙
(@Saretta_Gas87) segnalati
@melodura @VodafoneIT È stata arrivata per lo Smartworking l’anno scorso perché non avevo una connessione in casa ed ero in emergenza… fino a marzo ho il vincolo contrattuale ma ho giá inviato disdetta a inizio dicembre
-
🌺Roxy🌺
(@Roxy21Mi) segnalati
@VodafoneIT Mi consigliate di accendere e spegnere dispositivo, di riavviare l’app ecc. Qualcosa di più tecnico magari per risolvere il problema…
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Pescasseroli (AQ) ci avviamo verso il quarto giorno di isolamento @VodafoneIT poco segnale telefonico e senza rete internet! Tutto questo in una località di vacanza durante le festività di fine anno! Indecente, veramente indecente!
-
xXx
(@xXx0011011) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta.
-
Diego
(@Diegobbo) segnalati
@VodafoneIT Salve. Dal 15 dicembre non riesco a riattivare la esim sul telefono e dal 16 dicembre, l'assistenza non ha risolto. Che faccio?