Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pietro in Amantea, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro in Amantea, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro in Amantea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 29: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro in Amantea, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@marcosem05) segnalati
Simpaticissimi @vodafoneIT e @infinitytv_it che prima offrono 6 mesi di abbonamento,salvo poi dirti che la champions non fa parte dell abbonamento stesso,non menzionandolo nemmeno nella pagina dell offerta
-
Cherry 🍒✨
(@CxFrancesca) segnalati
@VodafoneIT Sono riuscita a parlare col servizio clienti per fortuna e ho risolto, ma la questione “poca funzionalità dell’app” serve sistemarla! Sarebbe comoda …se solo funzionasse!
-
Lu-La
(@p4nzer1n0) segnalati
@laura88lore Aveta ancora problemi? Perchè a Castellammare del golfo - Trapani non va proprio e sono in ferie per 7 giorni @VodafoneIT #vodafonedown
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT La rete internet non funziona da ieri.
-
Luca Storto
(@luca_storto) segnalati
@VodafoneIT ciao, ieri mi è stata attivata la fibra a casa e funziona tutto ok. Stamattina mi è arrivato un sms dove mi dice che devo inviare disdetta al mio vecchio operatore quando telefonicamente mi era stato detto che avrebbe provveduto Vodafone a farlo. Potreste verificare?
-
~Giulia ~
(@Giulia50805900) segnalati
@VodafoneIT vi ho segnalato un problema è più di un mese che vengo contattata ogni giorno da persone diverse Gisella Laura Floriano Elisabetta e tanti altri non mi avete dato una mano e non ho linea finitela di prendere in giro che altrimenti vi segnalo!
-
massimiliano parente
(@parentetweet) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza segnale e senza internet in zona dove passo l’estate e ha sempre preso e due ore che parlo con un vostro bot su whatsapp facendo hotspot su @VodafoneIT
-
riser
(@rxserrr) segnalati
@VodafoneIT Buon pomeriggio, da un paio di ore, non mi fa connettere alla rete fissa del wifi ed ogni volta che provo mi esce una schermata bianca con scritto: “Forbidden You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server.” aiutatemi
-
Paolo Solè
(@lellapaolo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Forse è il caso di smetterla di inviare a persone anziane SMS per attivare servizi che non utilizzano...con l'astuta opzione che l'importo verrà comunque addebitato se non si risponde NO all'offerta. Pratica squallida e vergognosa, meritevole di denuncia. Siete davvero peggiorati
-
maxxer
(@maxxer) segnalati
@Gabry89 @VodafoneIT Confermo, un cliente dietro suggerimento dell'agente ha spostato la linea ADSL 7M in 4G sempre Vodafone, la usano per i backup in ufficio e dopo circa un mese ora è limitata a 250KBps, inutilizzabile