Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pietro in Guarano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro in Guarano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro in Guarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro in Guarano, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Montalto Uffugo, Lago e Rende.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anthea 🦥 (@nesp0la) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in privato per ricevere assistenza
-
10 (@giamp9000) segnalati
@VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione alta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown
-
Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati
@UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.
-
Fashionforever (@crisdoc65) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza per vodafone station
-
Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati
@VodafoneIT Io posso moderare il linguaggio, ma siccome sono vostro cliente da quando ancora vi chiamavate Omnitel, vi invito a essere più trasparenti. Solo durante la registrazione ho appreso del servizio storage online obbligatorio "gratuito", ma che se disdico pago 100 euro all'anno.
-
Eli_sa ❤️🖤 (@Elisaerre19) segnalati
@VodafoneIT @FiloBoschetti Non risponde nessuno neanche chiamando il 190 ,sono 2 giorni che ho pochissima rete
-
Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati
@FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Siccome ora non possono più applicare le penali, si inventano questi servizi, a me perfettamente inutili, sperando di trattenere il cliente. Peccato che lo dicano solo dopo l'avvio della registrazione. Io ho interrotto, ma ormai eravamo in ballo, ma questa è sorpresa.
-
Vittorio Pironcini (@pvittorio81) segnalati
@VodafoneIT è un po di tempo che noto problemi di linea al 4G. Addirittura qualche volta il cellulare non ha connessione dati e altre volte ha un segnale molto basso. #helpme
-
Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati
@FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Sì, certo. Servizio gratuito. Gratuita l'entrata, a pagamento l'uscita.
-
Lorenzo Ugolini (@UgoliniLorenzo) segnalati
@mariagiorgiavit @VodafoneIT Sono passato a TIM dopo un ventennio a Vodafone per una cosa molto simile. Che delusione.